Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 45 di 77 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 61 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Ven Mag 01, 2015 4:08 pm

Per ora mi tengo lontano dai gruppi di FB Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 654381 ho scovato il sito del super giubotto e sarà nella lista degli acquisti appena riuscirò a decifrare il sito... Solo una cosa ma non vorrei andate OT, il giubotto in sè è un normale giubotto a cui poi si aggiunge "il kit porta bebè" davati o dietro (il pezzo non è incluso giusto?) invece come premaman non si compra nulla a parte?

Edit: no ho letto ora che un "kit" è incluso allora ci penseró tanto c'è tempo tutta l'estate!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Mag 01, 2015 4:51 pm

per portare solo davanti e bimbi piccini c'è il Quagga che è un giubbotto bellissimo (poi etico riciclato etc etc..) e io lo uso da anni senza inserto, mentre la giacca per portare anche dietro è più bruttina e da sola senza inserto non si usa molto
(se ho capito bene quel che chiedevi Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 902113 )

edit: questa, ora il modello è divero però
http://www.mammarsupio.com/?p=2151
giacca stupenda ma costosa, da non prendere assolutamente se è solo per portare
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Ven Mag 01, 2015 6:22 pm

Grazie Mono, io cercavo qualcosa che possa essere comodo "ora" per portare, ma che possa poi utilizzare ancora un pochino... Cercherò di vedere il sito dal PC (sul cell non mi fa accedere allo store) grazie mille I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mag 04, 2015 7:54 am

Mono, questi Quagga sono bellissimi! Ma non capisco quanto costano e se si possono acquistare. Sul sito si trovano solo delle sezioni Preview della stagione 15/16, il che lascia intendere che non siano ancora disponibili. Ma quelli delle stagioni precedenti non si trovano?

Sharon, tranquilla che se vorrai potrai portare eccome! Quando sono piccini non è neanche necessario prendere una giacca apposita. Con un giaccone un po' più ampio o una mantella aperta sul davanti già risolvi. Oppure metti la tua giacca aperta e una copertina in pile rabboccata sotto qualche lembo della fascia, per coprire il fagottino.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Lun Mag 04, 2015 8:04 am

Se a qualcuna interessasse il 20 maggio alle 10:30 l'associazione NOVEPASSI (dove vado a fare yoga) ha organizzato un incontro gratuito sul portare , con Licia Negri, autrice del libro  " Lasciati abbracciare! BABYWEARING: benefici, guida pratica e istruzioni per portare il tuo bambino"

http://novepassi.it/

Per info e iscrizioni (l'incontro è gratuito ma su prenotazione) info.novepassi@gmail.com o 02 49667289

Io andrò!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Mag 04, 2015 8:07 am

il quagga l'avevo visto a fa la cosa giusta, bellissimo, ma ricordo dei prezzi assurdi, mi pare si viaggi intorno ai 500 euro, ma sicuramente mononoke saprà essere più precisa. Io portavo samu con la mia giacca aperta molto semplicemente ;-) Sharon, se lo vorrai potrai sicuramente farlo, con o senza giacca apposita ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Lun Mag 04, 2015 8:13 am

Lucy io l'ho preso con un gruppo d'acquisto in autunno fatto sul gruppo stiletico, non so bene tutti i rivenditori, ma l'ho per certo visto qua: http://gogreenstore.com/2796138-giacche-e-giubbotti-donna (non testato)
Io ho lo iopi musk ed è piuttosto pesante come giacca, per inverni freddi. Però molto bello, si lava benissimo e non perde smalto.

Sharon considera che se vuoi usare la giacca per portare sia dietro che davanti dovrà avere una zip o un'apertura sulla schiena, inoltre di solito non sono molto slim. Quindi se vuoi una giacca per quello difficilmente la userai anche più avanti come giacca da sola. Io ho portato quattro inverni sulla schiena e ho usato una giacca Mam sempre aperta dietro, usandola tanto ne è valsa la pena e poi l'ho rimessa in circolo, ma non la indosserei senza pupo mai e poi mai Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 654381  anche perché sono taglie enormi, ci navigavo dentro.

edit: ah scusa fatina ti ho letta dopo, io l'ho pagata sui 200, col ga, ora i modelli vecchi li trovi anche a meno, però il nuovo può darsi sia su quelle cifre lì
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sharon Lun Mag 04, 2015 10:12 am

Grazie mille per i consigli... Credo che vedremo giorno dopo giorno come va, è anche vero che se siamo in 2 abbiamo il Trio e da sola in inverno non prevedo grandi camminate probabilmente allora potró arrangiare con mio cappotto più copertina... Poi se ci prendo gusto magari si passa a qualcosa di specifico ma a questo punto opterei per qualcosa di economico se dalle vostre esperienze non sono poi facilmente adattabili alla vita di tutti i giorni...
Grazie mille, preziosissime come sempre I love you goldie sarà sicuramente interessantissimo ma per me in settimana è quasi impossibile Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Lun Mag 04, 2015 12:48 pm

Sharon io sono a 20 mesi di portare, due inverni, uscendo tutti i giorni e anche quando piove, e non ho mai preso una giacca specifica.. tra mantelle e pile con cerniera di una taglia in più ce la si fa. In ogni caso , a mio parere, si porta meglio d'inverno che d'estate, ci si tiene caldo vicini vicini... I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fiordiloto Dom Mag 10, 2015 6:07 pm

Ho trovato una fascia "40 settimane" usata a 15 euro. Ho già letto nelle pagine indietro che non è il massimo tra le elastiche, però il prezzo è invitante... Secondo voi a questa cifra non ne vale comunque la pena? Io pensavo ad un'elastica per i primi mesi, e poi passerei ad una rigida o un manduca. Voi che dite?
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 45 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 77 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 61 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.