Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 63 di 77 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 70 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da sarynah Gio Lug 21, 2016 6:37 am

A me hanno regalato un Mei Tai delle albicoccole, artigianale. É carinissimo ma ora che Diego non riesce ancora a tenere su la schiena é un pó scomodo. Ho ripiegato su una fascia Amazonas presa su Amazon a 39 euro, di cotone al 100%, mi trovo bene! Però conosco solo una legatura, voi le guardate su youtube? Qui ci sono delle consulenti, ma una consulenza costa 45 euro!a me pre eccessivo.....
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Gio Lug 21, 2016 6:45 am

Io ho fatto consulenze per il davanti, per il fianco, per la schiena e per la dh. 35 euro quelle in gruppo, 50 quelle individuali.

Se vuoi imparare a legare bene e in sicurezza secondo me sono assolutamente fondamentalI, non bastavedere video su YouTube..

Spesso si fanno tante spese inutili per i neonati ma secondo me i soldi spesi per le consulenze sono spesi benissimo!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Gio Lug 21, 2016 7:09 am

goldie io avevo guardato sul sito della scuola del portare per una consulenza, ma sembra che in zona non ci sia nessuno Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 649468 adesso pensavo di sentire se qualcuna del circondario è disposta a venire anche dalle mie parti, altrimenti dove posso cercare?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Gio Lug 21, 2016 9:35 am

Io ti consiglio la scuola portare i piccoli (pip)
Che zona esattamente?

(Cmq se sei su fb ci sono tanti gruppi dove reperire milioni di info!!!)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Gio Lug 21, 2016 10:27 am

no, I'm not on facebook Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 660747
portare i piccoli, adesso cerco...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Jillian Ven Lug 22, 2016 4:59 am

sarynah ha scritto:Qui ci sono delle consulenti, ma una consulenza costa 45 euro!a me pre eccessivo.....

Io per individuale 40 euro ma mi sono dovuta fare 45 min abbondanti di macchina, quindi se ci metti il costo della benzina andata e ritorno! Se hai delle consulenti (al plurale) nella tu zona sei fortunatissima, io ne avrei fatte diverse se solo non avessi questo intralcio della distanza un po' impegnativa. Comunque per loro è un lavoro e la consulenza dura anche un paio di ore. Io onestamente penso che il mio percorso con la fascia non sia mai partito proprio per l'assenza di consulenti a me comode, perchè anche io vedo che non mi sento sicura.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Sab Lug 23, 2016 1:47 pm

goldie ha scritto:Io ti consiglio la scuola portare i piccoli (pip)
Che zona esattamente?

(Cmq se sei su fb ci sono tanti gruppi dove reperire milioni di info!!!)

Ne ho trovata una che opera sulla mia zona, le ho scritto... aspetto che risponda Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Sab Lug 23, 2016 2:05 pm

Se vuoi chiedo informazioni io per te sul gruppo della mia consulente! puoi dirmi la tua zona esatta anche tramite mail...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Sab Lug 23, 2016 2:12 pm

te lo dico anche qui :-) Torino abbastanza centro Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 13860
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da uffa Mar Lug 26, 2016 9:15 am

Ieri ho provato a mettere due volte Giulia nel mei tai adatto ai neonati (che portava il papà)...pianti disperati...immagino che dovrò fare consulenza dalla tipa che me l'ha venduto.
Nel frattempo idee, soluzioni? Dite che dovrei perseverare anche se piange?...magari piange qualche minuto poi smetterebbe
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 63 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 63 di 77 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 70 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.