Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 38 di 77 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 57 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Ott 21, 2014 1:12 pm

Hythien ha scritto:
Ora ci stavo ripensando perchè il Lucca comics si avvicina e io mi stavo chiedendo come fare ad andarci senza portarsi dietro il passeggino e senza far schiacciare la pupetta dalla calca.... secondo voi, portatrici esperte, riuscirebbe in caso a dormirci anche se ormai è grande? Perchè il problema sarebbe proprio se le venisse sonno, se non fosse per quello basterebbe metterla a cavalluccio nelle situazioni di calca.

Samu ha 20 mesi e mezzo, è un bambino di discrete dimensioni (pesa 12 kg abbondanti) e raramente dorme nel boba sulla schiena, deve proprio essere sconvolto dal sonno, sarà capitato giusto un paio di volte. Se poi sono da sola e lo voglio far dormire il modo migliore è ancora tenerlo davanti, è un sistema che uso spesso in treno, ma giusto per il viaggio perchè poi con lui lì davanti ormai mi è quasi impossibile muovermi.
Non ho mai usato la fascia e di legature non so niente, però quando dorme sulla schiena uno dei problemi principali è la testa, che ormai esce decisamente fuori dal supporto e quindi tende a cadere da un lato: il boba ha un cappuccino col due bottoncini che può essere usato come sostegno per la testa proprio in questi casi, penso che si possa fare qualcosa di affine anche con la fascia, ma lascio la parola alle esperte.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Ott 21, 2014 3:34 pm

Alla fine, ieri mi avete fomentata e ho preso Dante e ho provato a legare nuovamente dopo tanto tempo sulla schiena. C'è da dire che orami sono un paio di mesi almeno che lo porto sulla schiena con il Boba almeno un'ora al giorno.
Il risultato è stato decisamente migliore delle altre volte Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 660747 È stato più tranquillo e io sono riuscita a fare la legatura addirittura due volte prima che si infuriasse e iniziasse a raddrizzare le gambe come un ossesso! Ora devo solo capire quale legatura fare, perchè il rucksack per noi non va bene.

Julie, il cellulare sul collo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 12037 Se lo facessi io sarebbe in mille pezzi al primo tentativo visto il lanciatore che ho come figlio Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 220582
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Mar Ott 21, 2014 4:03 pm

Inutile che ti dica Zara in che condizioni infatti è il mio di cellulare Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Mar Ott 21, 2014 5:19 pm

Fatina, anche la mia nanetta pesa 12kg Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 936791
Julie ehm... non so che fascia ho ma è lungaaaaaaa (penso sui 4 metri) e non è elastica, dovrei chiedere alla ragazza che me l'ha prestata (l'ho vista solo 2 volte quando mi ha insegnato a fare le legature, è un'amica di mia cognata).

Mi ha insegnato a portare la bimba davanti a ranocchietta/gambine fuori (tipo metto il centro della fascia davanti al petto la passo da dietro le spalle......) e poi sul fianco (parto con la fascia a cavallo della spalla e poi la intreccio... e lego sul fianco ehm... dovrei provare che sono decisamente arrugginita) nel primo modo mi avanzava pochissima stoffa nel secondo invece una quintalata Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 660747 (credo possano servire come informazioni).
Sul fianco finchè si è lasciata portare ci dormiva, ma ora è più alta, non saprei dove le cadrebbe la testina, e poi, mettiamo piovesse... non son capace a lasciarla legata e tirarla solo dentro e fuori che mi intreccio con le gambette così tutte le volte slego e rifaccio con metri di stoffa a terra; uff... non la posso tenere fuori una giornata senza il "piano nanna" Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 589908

Edit: in pratica poi tutto si riduce a un "secondo voi legata sul fanco dorme, o comunque dovrebbe riuscire a riposarsi?"
Perchè poi non mi aspetto neanche che dorma più di tanto, quando usciamo coi cugini è così contenta che mi regge anche 12 ore sveglia senza diventare lagnosa, "fare capricci" o affini... però visto che in questo caso avrebbe anche tanti stimoli esterni non saprei come potrebbe reagire.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Sab Ott 25, 2014 4:00 pm

Ecco belle donne io qui vi leggo ogni tanto ma finora mi sono limitata alla mia medela (tipo elastica anche se è 100% cotone) e dagli 8kg in poi al manduca che adoro e che usa tanto anche il papà. Per il battesimo ho voluto provare anche io una oscha, una ring ethlan panna e oro molto scenografica e sostenitiva. Penso però di venderla perché io che sono 1,60 per 48 kg non sono proprio comodissima con i quasi 10kg di Gulli su una spalla sola! Mi spiace però perché le poche volte che l'ho portato con quella mi ha dato l'idea di starci molto comodo, si è pure addormentato (Si Hythien, anche sul fianco con la testa appoggiata sopra al mio seno). Voglia di avere una rigida e imparare bene qualche legatura non ce l'ho molto... più che altro ho idea di sentire di più il peso con la fascia che con l'ergonomico e alla fine quindi userei sempre lo zaino. Chi usa entrambi cosa mi dice?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Sab Ott 25, 2014 6:57 pm

Con la fascia il peso lo senti meno. Io sono alta più di te e peso poco più di te (170 x 50 circa) e faccio camminate di km con legature multistrato! L'ergonomico ha un'altra comodità, che è quella dei sali scendi veloci, di poter caricare in un attimo anche che ne so, sul treno, in nave, in giro, ma non di certo di essere più sostenitivo!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Hythien Gio Ott 30, 2014 4:48 pm

Alla fine visto che il mio compleanno è in arrivo ho "delicatamente" forzato i miei a regalarmi una fascia tutta mia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 677225
Ho preso la didysling antracite (volevo quella viola ma il marito mi ha fatto capire che se l'avessi presa scura l'avrebbe usata anche lui) mercoledì ordinata e venerdì è arrivata!
Questo finesettimana l'ho provata wowww tutta un'altra storia portarla sul fianco così, è velocissimo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 13860 e ci si è anche appisolata facilmente senza cadute di testa, tra l'altro così ogni tanto la "butto dietro" senza doverla scendere sisisi ci piace.

LuccaComics a parte ora che è grandina e sta arrivando la cattiva stagione le mani proprio non mi reggevano più, ci voleva Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 677225
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da kikkadori Mer Nov 05, 2014 10:42 am

secondo voi un manduca usato pochissimo a 80 euro...vale la pena? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Mar Nov 11, 2014 11:47 am

Sì, più o meno è questo il prezzo a cui si rivendono se in ottime condizioni. Preferibilmente senza spese di spedizione da aggiungere.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Nov 14, 2014 1:37 pm

Sono in para.
Voglio il Connecta e mi sa che me lo regalerò per Natale, ma non so che fantasia scegliere Suspect Guardo e riguardo il sito tutti i giorni e non ordino nulla Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 98660
Poi, sono in fississima su due Girasol: la Earthy rainbow e la Northern Lights entrambe diamond weave. Adoro le strisce Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 677225 Son matta, ma vorrei davvero qualcosa di più sostenuto per portare sulla schiena. Poi non ho idea delle misure. Di base (per fare la FWCC) uso una 5. Con una 4 che ci faccio sulla schiena, dite che val la pena?

E poi è appena arrivato il mio Momawo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 660747 È leggermente grande sul fondo (ma la taglia più piccola sarebbe stata troppo piccola), dite che se lo poro dalla sarta riesce a mettermi degli elastici per tirare e mollare a mio piacimento?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 38 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 77 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 57 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.