Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 73 di 77 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da gutsygibbon Ven Set 01, 2017 10:16 am

Infatti il mio dubbio è che la fascia è un supporto che va bene da subito, sul mei tai è la prima volta che lo sento (ed era riguardo ad un bambino di un mese, anche se si riferiva dalla nascita), quindi sono un po' in dubbio che il sostegno sia veramente quello che serve per un neonato.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Ven Set 01, 2017 11:09 am

Gutsy a livello di versatilità diciamo che in più con la fascia puoi legare sul fianco: le legature fronte mondo sono sconsigliate dalla scuola Pip e non solo. Io con Marzio inizio a godermi il boba adesso per la schiena: per le lunghe passeggiate secondo me la comodità della fascia per pupo e per mamma che porta non ha pari. Il bambino è molto più vicino alla mamma, più stretto e questo rende molto più comodo il carico :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Sab Set 02, 2017 10:07 am

Di sicuro per un neonato la fascia è più avvolgente, certo c'è da impratichirsi un po'. Sul fianco io ho portato tanto dopo i tre mesi, mio malgrado. Non mi piaceva per niente, perchè il peso non è bilanciato, ma Dante ha fatto un lungo periodo in cui si addormentava solo così. Usavo la fascia lunga, ma una ring sarebbe stata sicuro più pratica (mo' me ne compro una per Elio Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 654381 ).

Fatina, anche Dante per un bel periodo sulla schiena era un'anguilla, non riuscivo a finire una legatura che l'aveva già smontata perchè non stava fermo!! Quindi via di marsupio! Poi di colpo ha iniziato a collaborare.

Adesso a volte mi chiede di venire in fascia, mi dice che lui è un bambino piccolo e i bambini piccoli stanno nella fascia  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 98660 Nonostante il peso è mooooooolto più facile legarlo ora, sta fermo, sposta le braccia se glielo chiedo e poi mi bacia tutto contento  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 677225  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 677225  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 677225 (giretti di 10 minuti al massimo, se no muoio  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 98660 ). Devo dire che in questa sua fase di regressione, la fascia ci ha aiutati a superare dei momenti di difficoltà emotiva, quando nient'altro aveva funzionato I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da gutsygibbon Sab Set 02, 2017 4:30 pm

Grazie fatina e Zara per l'esperienza, si in effetti dimenticavo che la legatura fronte mondo è sconsigliata. Alla fine credo opteremo per una rigida, penso una didymos aurora, e poi vedremo.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Lun Set 04, 2017 12:33 pm

gusti ho il mai tai diva milano che dici tu! lo avevo preso per fare sali scendi ma alla fine le code mi toccano lo stesso in terra quindi vado di fascia con croce semplice preannodata. E' fatto molto bene comunque, comodo anche sui piccoli e si regola a qualsiasi corporatura. Ho il colore essenza menta. Pensavo di venderlo a dire il vero, se vuoi te lo mando in prova! Se ti piace te lo vendo se no me lo rispedisci indietro.

edit: la mia consulente lo ha visto e mi ha dato l'ok per portarci la mia bimba, all'epoca del consulto aveva 2 mesi appena ma teneva già su la testa piuttosto bene e comunque era fisicamente una bimba di 4-5 mesi (siamo al 97esimo percentile di peso/altezza)

ragazze ormai che edito aggiungo una domanda: qualcuna di voi pensa di venire alla fiera del babywearing a Modena il primo di ottobre? Io salvo imprevisti dell'ultimo momento ci sarò.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da gutsygibbon Lun Set 04, 2017 4:23 pm

Grazie donna, pensa è proprio il colore che mi piaceva di più! In realtà ormai ho ordinato la didymos aurora, quindi aspetto di vedere come ci troviamo e che il piccolo cresca, poi se non l'hai ancora venduto lo proverei molto volentieri Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 13860 grazie ancora, sei molto gentile.
Io non penso di venire alla fiera, ma chissà
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Lun Set 04, 2017 6:34 pm

Figurati, tanto sta qui a prendere polvere... non l'ho ancora messo in vendita perché penso sempre potrebbe essere utile al mio compagno volesse mai portarla lui, ma tra poco potrà stare nello zaino che abbiamo (boba) che il mio lui adora. Si il menta è davvero bello, e poi è un colore/stile che sta bene quasi con tutto! Se lo vuoi provare e tenere anche qualche mese davvero non fare complimenti, mi farebbe piacere fosse utilizzato.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Dom Set 17, 2017 5:00 pm

Ragazze da quando avete iniziato a portare i vostri cuccioli sulla schiena? E con che tipo di supporto vi siete trovate meglio? Eva è decisamente troppo pesantr x essere portata a lungo davanti (tra l'altro non ci vuole proprio stare da un paio di mesi) e sul fianco già la porto molto perché con la fascia ad anelli la allatto e la faccio addormentare (compito davvero arduo!). Il risultato è che x le passeggiate sono costretta a portare il passeggino, sul quale sta mal volentieri...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da gutsygibbon Mer Set 20, 2017 9:44 am

Ciao Keira Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 573484 a me hanno detto da quando il bambino inizia a stare seduto...aspettiamo chi ha esperienza in merito
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mer Set 20, 2017 10:06 am

Sì infatti volevo appunto qualche esperienza diretta!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 73 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 73 di 77 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.