Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 75 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76, 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Ven Set 22, 2017 3:18 pm

Eh ma Elio odia qualsiasi supporto in casa, a meno che si sia addormentato durante una passeggiata fuori e rientriamo, ma appena si sveglia vuole uscire (da fascia o marsupio). Come quando vuole dormire ma solosu di me accoccolato nel letto I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Coppoletta Sab Set 23, 2017 6:42 am

Jul ti capisco!!!! Anche Michele si arrabbia un sacco e vuole subito uscire...in casa più che altro....fascia, mei tai, marsupio....ormai ci ho rinunciato silent
Povere le mie braccia e la mia schiena Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 589908
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Sab Set 23, 2017 7:42 am

Sì fuori non c'è problema, si guarda intorno o si addormenta (anche se ci sono momenti più coccolini in cui lo tengo in braccio anche fuori tongue ) ma in casa non accetta "trucchi"... Diventerò fortissima Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 220582 siamo a 7 kg già ora... Magari quando è un po' più grande ci starà in casa, chissà. Un po' mi dispiace perché arrivo a fine giornata che sono distrutta, ma poi penso che sarà così piccolino per così poco in fondo...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Sab Set 23, 2017 8:53 am

Julmax ha scritto:Sì la apro tutta alla spalla (anche se così poi non riesco ad alzare il braccio Neutral )

È normale portando sul fianco non riuscire ad alzare il braccio!È uno dei motivi per cui non mi piace.
Il fatto che senti molta pressione alla base del collo portando con il mei tai potrebbe essere dovuto al fatto che tiri molto l'orlo superiore e molto meno il resto della fascia e l'orlo inferiore. In questo modo il peso si concentra solo in alcuni punti. Oppure potrebbe essere dovuto alla tua conformazione fisica, se soffri ad esempio di cervicale. Portando sulla schiena, tra un po', anche con la fascia non dovresti più avere questo problema, perchè non hai più l'incrocio, ma una sorta di spallaccio tipo zaino.

E anche sul fatto di non voler stare in fascia in casa, Dante era uguale! Ci stava solo per addormentarsi, ma nel frattempo io dovevo anche cantare e dargli il seno, altro che mani libere per fare altro Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 460372

Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Sab Set 23, 2017 9:40 am

No ecco per addormentarsi lui nemmeno Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 220582 per addormentarsi lui è tutto particolare, o siamo in braccio fuori, o sul letto in casa... Che poi va a periodi.
Io non ho mai sofferto di cervicale a dire il vero, però io sono esilina e molto ossuta, mentre lui è grosso (più che altro lungo e robusto, lo chiamano Ercolino Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 220582 ) e forse il peso scaricato in quel modo non mi va bene... Forse stringevo in modo squilibrato con la fascia, con il mei tai non saprei... Riproverò altre volte...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Lun Ott 09, 2017 7:40 pm

Allora Jul io ho fatto caso che se metto l'anello in posizione sbagliata mi tira al collo dove dici tu! Forse x questo ti sta scomoda...
Cmq, noi siamo passate sulla schiena! Eva è bravissima si fa legare senza troppi problemi, sono io che ancora devo migliorare, in particolare mi finisce troppo bassa...
Per quanto ruguarda il marsupio sto ancora valutando, il tula mi piace tantissimo ma la versione free to grow nel mio caso non mi convince perché Eva è già grandina...da quello che ho capito si regolano x adattarli ai neonati o cmq ai bimbi sotto i 7 kg, noi qui siamo già ben oltre!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mar Ott 10, 2017 7:23 am

Sì probabilmente non ti converrebbe... Io l'ho già aperto tutto! Ho deciso che anche il mei tai lo vendo per finanziare un altro marsupio - usato- da alternare a quello che abbiamo già per lavaggi etc... La ring ci riproverò quando sarà più calmino Elio, ma non so quanto mi sia utile a questo punto, magari vendo anche quella Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 294699
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Mer Ott 11, 2017 1:33 pm

Jul ho il tuo stesso problema, dopo un po che porto mi sento troppo tirare il tessuto sulle spalle dietro al collo sopratutto e mi da fastidio o mi vengono poi mal di testa e dolori vari. Considera che Matile pesa 8,4kg e io 48 anche se ho fisico atletico perciò non sono proprio ossuta.
Allora come ring tollero solo quelle spalla aperta e per brevi brevissimi tragitti (direi solo per scendere dalla macchina ed andare all'asilo). Aprendo bene la stoffa sulla spalla va bene ma comunque è difficile trovare l'altezza giusta delle anelle e non mi piace avere i movimenti limitati. Poi come legatura sul davanti prediligo la fwcc alla fcc perché la stoffa così rimane più aperta e sega meno il collo. Bene anche la cangoroo (si scrive così?) perché apro la stoffa incrociandola e distribuendola su tutta la spalla. Tuttavia questa legatura non mi fa sentire sicura perché sotto al sederino non c'è l'incrocio di stoffa. La svolta vera l'ho avuta trovando il coraggio di provare fasce ad alta grammatura o che per tessitura sono "copertone" anche se magari non pesissime. Per esempio mi trovo molto bene con una yaro misto lana che sembra fatta di gomma (300 di grammatura). Meglio ancora la mia adorata larona di almrita tattva che è fatta a mano. Sembra un tappeto ma in realtà è leggera e distribuisce il peso in maniera ottimale anche quando lego un po' circa perché ho fretta. avevo anche una misto lino che adoravo e usavo con Guglielmo sulla schiena ma l'ho venduta perché è sottilissima e non la sopporto proprio.
Detto tutto... ah no... Matilde sta anche dietro già a volte. Considera però che ormai vuole star seduta anche sul passeggino, non si regge ancora bene da sola ma nella fascia avendo l'accortezza di tenere dentro le braccia la sento a suo agio e io mi sento sicura nel legarla avendo già portato tanto il fratello sulla schiena.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Feb 05, 2019 3:20 pm

Chiedo un consiglio per un regalo: domenica battezzano mia nipote e, siccome mia sorella con questa seconda bimba sta portando molto, mi sono offerta di regalarle una fascia rigida. Ha provato la mia yaro e mi ha detto che ne vorrebbe una più morbida, ma quella è già super morbida, l'ho usata tanto e comunque nasceva già morbida. Ho dato un'occhiata in giro e ne avrei individuate un paio che potrebbero piacerle, ma il dubbio è: dove la compro? La mia l'avevo presa su slingomama, ma ho guardato adesso e pagherei una carrettata di ss e fantomatiche tasse che non ho capito da dove escono, avete qualche altro sito di fiducia? elobaby?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Keira Mar Feb 05, 2019 6:19 pm

Elobaby va benissimo. Se mi dici che fascia avevi in mente ti posso consigliare meglio. Da fine Maggio sarò consulente del portare sto facendo la certificazione Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 75035
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 75 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 75 di 77 Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76, 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.