Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimenti a rischio in gravidanza

+46
acquarietta
Parsley
Jillian
Hythien
Dulcinea Del Toboso
Sharon
cinziettina
lady_chiara
goldie
Stelladelmattino
Zara
Valy
selvynina
Licine
lumachina
Blue
Sguisch
Julie
Bruna
taiyou
ettav
tomoe
Farfallina
valix
MissPat
piccolo principe
daneb
nike
Luthien
LucyintheSky
eni
luisav
mononoke
Leila
LadySpank
Elisabetta
bluce
greenhope
chiarettaa
valinav
Jessica
raffina
Ellyy
coccinella
sea
Elisina
50 partecipanti

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Mag 08, 2013 7:36 pm

Standing ovation x Lucy! Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 483896 Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 483896 Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 220582 non ti sei fatta mancare niente!
Eri toxo negativa alle ultime analisi? a quanto tempo fa risalgono? Tanto ora le ripeti, e poi comunque ricorda la regola del tutto o nulla delle prime settimane Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 09, 2013 7:01 am

In due anni e mezzo di ricerca credo di non aver mai fatto le analisi Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 902113
Vabbè, facciamo finta che sono rimasta incinta per sbaglio Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Mag 09, 2013 7:28 am

E che sbaglio Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Licine Mar Mag 14, 2013 2:48 pm

Potevo mancare da questo post? Ovviamente no... E temo che questa sarà solo il primo di una lunga serie di domande e dubbi..

Il miele. Io di solito prendo quello che fa un apicultore del mio paese (un vecchino tanto carino...). È miele millefiori (fiori di montagna, di prati e pascoli), a cui non viene fatto nessun trattamento termico e di pastorizzazione. Infatti è cristallizzato e granuloso, e si forma sopra una leggera patina bianca, che è segno della naturalità (si dice così? Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 649468 ) del prodotto.

Secondo voi posso continuare a usarlo o è poco sicuro?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 14, 2013 3:01 pm

MAI sentito che non si possa mangiare miele in gravidanza Shocked
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da nike Mar Mag 14, 2013 3:02 pm

Stavo per scrivere la stessa cosa! Mi raccomando, non dimenticatevi che non è che perchè siete incinte qualunque cosa diventa un nemico!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Mag 14, 2013 3:32 pm

Il rischio sarebbe per il botulino, ma di per sé fa parte delle varie paranoie, è un rischio più teorico che reale perché le rare spore possibilmente presenti sono annientate dall'organismo adulto. Tra l'altro pare che la pastorizzazione non modifichi significativamente il rischio (essendo già di per sé pressoché inesistente). Se ti fa stare più serena, passa a quello pastorizzato, ma altrimenti goditelo e basta! Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 31, 2013 1:21 pm

A proposito delle uova, che devono essere sempre cotte...ma se il tuorlo resta liquido (come io adoro) è da considerare crudo?
Ditemi di no e avrete tutto il mio amore Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Elisina Ven Mag 31, 2013 1:24 pm

Il tuorlo DEVE restare liquido, la cottura lo rende meno digeribile e abbassa il valore biologico delle proteine. La cottura migliore per le uova è alla coque, o in camicia, o in padella antiaderente quel tanto che basta per rapprendere tutto l'albume. Così facendo i tuorlo è tecnicamente cotto (niente malattie) ma non stracotto (come nell'uovo sodo) . Posso avere il tuo amore? Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 31, 2013 1:27 pm

Già partivi parecchio avvantaggiata, ti piace vincere facile?! Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimenti a rischio in gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Alimenti a rischio in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.