Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 33 di 51 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 42 ... 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 4:01 pm

Spero soltanto di non essermi informata troppo tardi, visto che non avevamo mai rischiato finora e visto che ero veramente intenzionata a conoscere di più il mio corpo e pearly avrebbe fatto sicuramente al caso mio e del mio amore. Rapporti a rischio - Pagina 33 905494

Insomma ragazze se tutto va bene giuro che mi informo in farmacia domani stesso per l'acquisto.

Ma intanto, ho troppa paura. No
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Gloria Mar Mar 20, 2012 4:12 pm

Sbiru l'unica cosa che puoi fare è cercare di calmarti e distrarti (leggendo, scrivendo, correndo, parlando con qualcuno, studiando, cucinando, pulendo...), comprare un test di gravidanza e farlo domattina. Se ti senti più tranquilla torna a casa e fallo insieme a lui, basta che non ti devi stressare per spiegare come mai sei rientrata a casa altrimenti è ancora peggio. Tutto è possibile ma a me sembra davvero un grosso colpo di "sfortuna" se fosse...insomma, non si può dare la colpa alla sfortuna, è vero, però un errore in tutta la vita poi nemmeno un rapporto intero senza protezioni...Ti auguro vada tutto per il meglio, fai il test!! Attendiamo notizie! Forza e coraggio! albino
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Luthien Mar Mar 20, 2012 4:17 pm

mi associo a Gloria. Compra il test e fallo domani mattina Rapporti a rischio - Pagina 33 294699 ormai non serve colpevolizzarsi l'importante è capire lo sbaglio e non ricommetterlo in futuro Rapporti a rischio - Pagina 33 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Fosse facile distrarsi cara Gloria!

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 4:34 pm

Gloria ha scritto:Sbiru l'unica cosa che puoi fare è cercare di calmarti e distrarti (leggendo, scrivendo, correndo, parlando con qualcuno, studiando, cucinando, pulendo...), comprare un test di gravidanza e farlo domattina. Se ti senti più tranquilla torna a casa e fallo insieme a lui, basta che non ti devi stressare per spiegare come mai sei rientrata a casa altrimenti è ancora peggio. Tutto è possibile ma a me sembra davvero un grosso colpo di "sfortuna" se fosse...insomma, non si può dare la colpa alla sfortuna, è vero, però un errore in tutta la vita poi nemmeno un rapporto intero senza protezioni...Ti auguro vada tutto per il meglio, fai il test!! Attendiamo notizie! Forza e coraggio! albino

Fosse facile distrarsi cara Gloria! No
Che poi io fino a ieri ero relativamente tranquilla mentre il mio Ale era preoccupato già da due giorni visto il ritardo e io gli dicevo di stare tranquillo perchè in fondo anche il mese scorso erano tardate 5 giorni ma non 7 come stavolta! Rapporti a rischio - Pagina 33 12037

Diciamo insomma che il panico è venuto stamattina quando una volta alzata mi sono sentita leggermente "umida", sono andata in bagno tranquillamente, convinta che fossero finalmente arrivate e invece nulla, sulla carta igienica c'era solo un po' di muco liquido, neanche una macchina di sangue niente!
Che poi ho notato nei giorni scorsi (proprio dopo aver letto i vostri post) che avevo per molti giorni sugli slip residui di muco secco, non so come descriverlo, asciutto, tipo...una cosa solida tutta spaccata, oddio non sono proprio brava a descrivere eh?! Rapporti a rischio - Pagina 33 902113 Cioè era secco e tutto granelloso via...
E ho notato che me l'ha fatto per tanti giorni (cosa che non avevo mai notato prima ma magari perchè non ci facevo caso) poi ieri non c'era più o almeno non asciutto in quel modo e oggi questa sensazione di umidità!

Ragazze non so cosa voglia dire.. Neutral ho ancora taaaanto da imparare da voi!

In ogni caso ora mi vado a fare una doccia compro un test recupero la macchina al parcheggio e vado a casa del mio amore, ai suoi dirò semplicemente che gli ho voluto fare una sorpresa visto che domani mi mancavano delle lezioni (che poi non è neanche una bugia perchè mi mancano davvero) così dormo lì e domattina lo facciamo insieme! Rapporti a rischio - Pagina 33 826922 Non ce la farei a farlo da sola!
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Grazie della risposta!

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 4:36 pm

Luthien ha scritto:mi associo a Gloria. Compra il test e fallo domani mattina Rapporti a rischio - Pagina 33 294699 ormai non serve colpevolizzarsi l'importante è capire lo sbaglio e non ricommetterlo in futuro Rapporti a rischio - Pagina 33 826922

Grazie anche a te della risposta cara Luthien. Ora appena esco lo compro! In ogni caso lo ribadisco se tutto va bene acquistiamo pearly da domani di certo non ripeterei un simile errore! Non si può vivere così nell'ansia!
Vi tengo aggiornate.. Neutral ragazze incrociate le dita per noi! I love you
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Gloria Mar Mar 20, 2012 4:40 pm

In quanto a muco non saprei che dirti perchè non lo osservo, non ci riesco molto ma non mi ci sono molto applicata in realtà. Comunque brava, ora hai un piano e già questo dovrebbe darti un pelo di serenità. Non passate la serata a "tirarvi le storie" per quanto possibile però! Coccolatevi e state tranquilli e se tutto ok preparatevi a Pearly! Rapporti a rischio - Pagina 33 826922
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Grazie del conforto!

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 4:53 pm

Gloria ha scritto:In quanto a muco non saprei che dirti perchè non lo osservo, non ci riesco molto ma non mi ci sono molto applicata in realtà. Comunque brava, ora hai un piano e già questo dovrebbe darti un pelo di serenità. Non passate la serata a "tirarvi le storie" per quanto possibile però! Coccolatevi e state tranquilli e se tutto ok preparatevi a Pearly! Rapporti a rischio - Pagina 33 826922

Sì hai ragione Rapporti a rischio - Pagina 33 902113 ...grazie del conforto Gloria!
In ogni caso...
Lo spero tanto che potremo prepararci a Pearly! Rapporti a rischio - Pagina 33 13860
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da sea Mar Mar 20, 2012 8:21 pm

Sbiru a volte il muco tipo watery, acquoso per essere più precise, è un preludio alla mestruazione. A me succede sempre di avere muco prima delle mestruazioni, quindi è possibile che stiano arrivando.
In bocca al lupo Rapporti a rischio - Pagina 33 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Davvero?

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 10:23 pm

sea ha scritto:Sbiru a volte il muco tipo watery, acquoso per essere più precise, è un preludio alla mestruazione. A me succede sempre di avere muco prima delle mestruazioni, quindi è possibile che stiano arrivando.
In bocca al lupo Rapporti a rischio - Pagina 33 826922

Davvero Sea? Beh speriamo davvero.. Prima sono riandata al bagno e l'ho notato di nuovo oltre alla sensazione di umidità che ho da stamattina.. Speriamo davvero che sia un buon segno!
In ogni caso ora sono in Toscana dal mio ragazzo e ho già comprato il test per cui domattina presto appena i suoi sono partiti per il lavoro, mi alzo e lo facciamo!
Rapporti a rischio - Pagina 33 4123 Speriamo bene!
Appena posso vi do notizie.. Grazie ancora a tutte voi I love you Rapporti a rischio - Pagina 33 826922 Rapporti a rischio - Pagina 33 573484
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Sbiru Mar Mar 20, 2012 10:31 pm

Ps: Neutral ultima cosa che ho notato è un odore più acre che ho gia sentito tante altre volte e mi sembra di ricordare che me lo facesse proprio prima dell'arrivo delle mestruazioni, almeno così mi pare, non ho mai osservato approfonditamente il mio ciclo motivo per cui ora non sono sicura di niente! Rapporti a rischio - Pagina 33 4123
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 33 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 51 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 42 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.