Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 34 di 51 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 42 ... 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Luthien Mer Mar 21, 2012 6:13 am

Sbiru il muco non è un segnale di gravidanza o di arrivo delle M o almeno non è detto che lo sia. Ricordati che ancora devi iniziare a monitorare il ciclo quindi qualsiasi segnale può essere confuso molto facilmente soprattutto per chi è alle prime armi. fai il test e facci sapere Rapporti a rischio - Pagina 34 826922
P.S. Se devi aggiungere qualcosa al messaggio che hai postato precedentemente basta utilizzare il tasto edit mentre il quote è meglio non utilizzarlo spesso Rapporti a rischio - Pagina 34 294699 magari usalo se vuoi rispondere a chi non ha postato proprio prima di te altrimenti si appesantisce il topic Rapporti a rischio - Pagina 34 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Sbiru Mer Mar 21, 2012 5:55 pm

Rapporti a rischio - Pagina 34 13860 Grazie per le indicazioni sui post Luthien! Mi scuso, non l'avevo visto il tasto per modificare! Rapporti a rischio - Pagina 34 902113

Cmq ragazze stamattina ho effettuato il test appena alzata, è comparsa immediatamente la linea di controllo ma l'altra no!!! Rapporti a rischio - Pagina 34 529774

Per cui a detta del test non è stato un errore fatale, ma per stare totalmente tranquilla attenderò cmq "le rosse" che ahimè anche oggi non vogliono farsi vedere...

In ogni caso il prima possibile lo farò presente alla mia dottoressa perché a me di ritardi prima che prendessi e poi smettessi la pillola non ne avevo mai mai avuti, questo invece è già il secondo! Suspect
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122
Età : 33
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Julie Mer Mar 21, 2012 6:09 pm

E' OT ma non sapevo dove inserirlo in risposta a Sbiru, magari proseguiamo da qualche altra parte, Ma cosa intendi per ritardo? Dopo la pillola il corpo ci mette un po' a prendere un ritmo e ci sono molti fattori che influenzano l'ovulazione. Prendendo la temperatura hai qualche informazione su cui basarti e riuscirai a fare più chiarezza Rapporti a rischio - Pagina 34 13860
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da greenhope Ven Apr 13, 2012 8:59 pm

Salve... entro in questo topic per dirvi che ogni tanto facciamo i birichini Rapporti a rischio - Pagina 34 902113
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Leila Sab Apr 14, 2012 5:45 am

ahhaha...fantastico!
Io facendo la birichina sono a quota (quasi) TRE!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da sea Sab Apr 14, 2012 6:43 pm

E brava Green Rapporti a rischio - Pagina 34 98660 Noi invece dopo lo spaghetto dello scorso mese ci siamo dati una regolata Rapporti a rischio - Pagina 34 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da greenhope Sab Apr 14, 2012 7:18 pm

Ma guarda, fino a qualche tempo fa se non vedevo un preservativo nel giro di un metro nemmeno gli occhiali mi toglievo.
Era proprio una sensazione fisica. non sarei stata pronta fisicamente. Dovevo "guarire" mi dicevo.
Adesso sono a posto. Tutto può succedere Rapporti a rischio - Pagina 34 98660
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Mavia Lun Giu 18, 2012 10:55 pm

Da oggi faccio parte anch'io di questa sezione, seppur sia stato solo un episodio ma magari con la s(fortuna) che ho ci rimango subito :D
Almeno l'età gioca a mio favore, piccola consolazione.

Faccio copia e incolla del thread che avevo aperto.

Ho avuto l'ultimo ciclo il 13 maggio, sono irregolare da sempre anche se negli ultimi mesi ho notato che mi veniva in anticipo anche di una settimana.
Abbiamo sempre avuto rapporti protetti ma uno in particolare mi ha fatto dubitare senza che ci fosse un motivo preciso, forse ero solo impaurita dalle piccole perdite pre-eiculatorie prima che lui indossasse il preservativo.
Questo mese il ciclo non è arrivato, dovevano venirmi il 9.
Dopo 2 settimane da quel rapporto ho fatto un test che è risultato negativo.
Prima di fare il test avevo avuto 2-3 giorni di lievi perdite marroncine che poi non sono più apparse e fino a qualche giorno fa perdite biancastre, tipo quelle dell'ovulazione che ho pensato anche che avesse ritardato.

Ieri per la prima volta, forse spinta dalla curiosità e anche dalla voglia di provare senza niente, l'abbiamo fatto usando il coito interrotto.
Lui è venuto fuori ma un po' mi ha sporcato vicino all'entrata della vagina.
Ho cercato di non toccarmi anche se ho messo istintivamente una mano davanti quando è venuto e dopo, non avendo modo di lavarci ho cercato di evitare il contatto.
Abbiamo avuto anche un secondo rapporto dopo mezz'ora (so che gli spermatozoi sopravvivono circa 20 minuti a contatto con l'aria e dopodichè muoiono) che però è stato protetto, per non rischiare inutilmente.
Stamattina ho chiamato la ginecologa spiegandole la cosa e mi ha detto che il rischio c'è ma che devo aspettare due settimane per fare il test oltre a suggerirmi una visita che è da tanto che rimando e da cui potrei scoprire più cose.
Non so neanche a che giorno del ciclo considerarmi dato che non mi è venuto.
La mia domanda è: quanto è rischioso un rapporto col coito interrotto avvenuto con un ciclo che ritarda da 10 giorni?

Ho quasi 31 anni, lui qualcuno meno e benchè un bambino non sia tra i nostri progetti al momento, il mio ragazzo mi ha dato il suo completo appoggio nel caso di un'eventuale gravidanza sia perchè la responsabilità è di entrambi, sia perchè siamo contrari all'aborto.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Mavia
Mavia

Numero di messaggi : 40
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da moonriver Lun Giu 18, 2012 11:05 pm

Beh, se le mestruazioni ti sono venute il 13 maggio oggi sei al 38° giorno di ciclo e questa e' sicuramente la cosa piu' facile da stabilire. Rapporti a rischio - Pagina 34 826922 Dal momento che non monitori il ciclo e i tuoi cicli sono irregolari e' difficile quantificare il rischio, l'unica e' fare un test di gravidanza quando sono passati almeno 15 giorni dal rapporto a rischio come ti ha suggerito la ginecologa. Rapporti a rischio - Pagina 34 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Mavia Lun Giu 18, 2012 11:15 pm

Esatti moonriver, facendo un calcolo approssimativo avevo datato il ritardo ma volevo sapere se non essendoci stato il ciclo è più rischioso.
Inoltre queste perdite biancastre le ho anche oggi ma non so se è l'ovulazione che si è "spostata" o se hanno un altro significato.
Nessun sintomo di ciclo.
Domani prendo l'appuntamento per la visita così si può sapere già qualcosa in più, in attesa del ciclo.
Mavia
Mavia

Numero di messaggi : 40
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 34 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 51 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 42 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.