Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 18 di 51 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Elisina Mer Feb 17, 2010 7:01 pm

E' una scelta davvero coraggiosa. Forza adesso!!!!
E del latte non avrai bisogno, lo allatterai TU fino a quando vorrai, sono a tua disposizione da adesso a quando sarà nato per qualunque dubbio, ce la farai, ma d'ora in poi, responsabilità e testa e niente robe hippies, perchè dovrai rendere conto non più solo della tua vita, ok?
I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 17, 2010 7:04 pm

Sono contenta per te Simmy, tanti auguri a te al tuo bambino I love you
E quoto Elisina!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Mer Feb 17, 2010 7:08 pm

grazie a tutte, speriamo davvero bene..oggi ho avuto un paio di perditucce rosate come quando sta per arrivare il ciclo...ho fatto le'co al pronto e sto piciu di medico mi ha detto che non vedeva un tubo e che forse il test era falso positivo e che devo fare le beta e quello che è...
ma la signora del centro dice che al massimo i test sono falsi negativi, non falsi positivi..inoltre lunedi la ginecologa ha letto l'eco fatta dal tecnico dicendo che qualcosa di micro c'è...e che si vede pure la camera...gestionale(?)...mah...
comunque domani mi faccio segnare gli esami..speriamo bene..dopo tante lotte..sarebbe brutto se poi andasse male...mia sorella mi ha già detto che potrebbe essere una minaccia di aborto.. uhh evviva l'ottimismo!!
comunque mia madre al ritorno dal pronto mi ha rifatto il predicozzo sul fatto che faccio sempre errori, sono impulsiva e faccio le cose di nascosto...e i miei mi hanno sempre aiutato..etcetc...ma alla fine...ma io non ho mai ammazzato nessuno!!!!

ahhh piccolo dubbio...
se, e dico se..lui dovesse cercarmi chiedendo che cosa ho deciso...io pensavo di rispondergli in modo freddo che lui ha fatto la sua scelta e ora è fuori dalla mia vita, perciò non lo riguarda più ciò che decido...che ne dite? e ancora...mai sorella e mia madre mi hanno messo la pulce nell'orecchio (ma non c'è pace per me?) dicendo che non succeda poi che io lo cresco e poi un bel giorno lui lo rivuole...secondo voi..è possibile? non può mica pretendere di fare confronti di dna o simili..no? se gli amici comuni un giorno chiedessero chi è il papà..che dovrei rispondere secondo voi? oh scusate...forse dovrei chiedere al centro...ma sapete...ste domande mi hanno un po' spaventato..


Ultima modifica di simmy il Mer Feb 17, 2010 7:13 pm - modificato 1 volta.
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Elisina Mer Feb 17, 2010 7:11 pm

Simmy, hai 32 anni, è l'ora che tu ti svincoli un pochino da questo ruolo di figlia piccina :roll:

Se il gine ha visto la camera gestazionale, allora il test non era certo un falso positivo. Ripeti le beta. E cerca di star calma.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Jessica Mer Feb 17, 2010 7:14 pm

Sono contenta che tu sia riuscita a fare la scelta che volevi, qualunque essa fosse. Ti chiedo di spostarti nel Club delle LadyPancine per tutti gli aggiornamenti sulla tua gravidanza Rapporti a rischio - Pagina 18 412261 questo topic lo lasciamo, come dice il titolo, per i rapporti a rischio.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Mer Feb 17, 2010 7:15 pm

si ely...è quello che credo pure io...alla fine sono sempre stati iper protettivi..
e adesso è ora che dimostri ciò che valgo Rapporti a rischio - Pagina 18 826922
vi voglio dire che vi voglio bene!!
ok panic!! che emozione :P
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Ellyy Mer Feb 17, 2010 7:21 pm

Rapporti a rischio - Pagina 18 905494 Rapporti a rischio - Pagina 18 529774 Simmyyyyyy!!!! Che emozione meravigliosa mi hai regalato!!!! Bravissima, ti ammiro tanto per la tua forza ed il tuo coraggio!!!!
Per il resto... ecco qua anche mamma Elly per ogni dubbietto o consiglio operativo in gravidanza e oltre!!!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 17, 2010 7:40 pm

Simmy secondo me dovresti essere sincera e dirgli le cose come stanno, lui si è comportato male ma comunque è il papà. Io personalmente penso che sarebbe giusto dire la verità anche al bambino perchè queste cose se poi vengono fuori tardi e di malo modo..non fanno bene a nessuno.
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Mer Feb 17, 2010 7:45 pm

è che non so ancora bene come comportarmi su questa situazione...
chiederò informazioni anche al centro...comunque sono stata davvero bene, finalmente un po' di serenità...e adesso potrò tornare a dormire serena, senza pianti isterici, crisi e sensi di colpa...
mi dispiace che lui non sarà presente...ma non condivido la sua scelta...e se lui non vuole prendersi la responsabilità...pazienza...
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Elisina Mer Feb 17, 2010 7:59 pm

Simmy, un bambino non è un oggetto, che è tuo o suo; quell'uomo, con tutti i suoi difetti e il suo comportamento vigliacco, è pur sempre suo padre, l'uomo con cu ifra l'altro eri prontissima a formare una famiglia, dopo così poco tempo.
Quindi, tuo figlio ha diritto ad un rapporto con lui, e tu hai il dovere di rendere questo rapporto possibile, se non auspicabile. L'accesso all'altro genitore, anche quando questo è stato un pessimo compagno o marito, èuno dei criteri con cui si valutano le capacità genitoriali.
Tu puoi aver chiuso con lui come compagna, ma non chiuderai mai con lui come padre di tuo figlio.
E così come avrai diritto alla sua parte nel mantenimento del bambino, avrai anche il dovere di lasciargli posto nel suo ruolo educativo di padre.
Nessuno ti porterà via tuo figlio, tu sarai sempre sua madre!
Ma se quest'uomo si ravvedesse e volesse fare il padre, sarà tuo dovere lasciarglielo fare. Quando tuo figlio crescerà, e ti farà delle domande, dovrai sempre dirgli la verità, ovviamente adeguata alla sua età. Ma la verità!
Questo, per costruire con lui un rapporto di fiducia. Perchè cercherà suo padre, e se scoprisse che gli hai mentito, o hai impedito che si frequentassero, ti assicuro che anzichè esserti grato per esserti occupata da sola di lui (o altri pensieri 'da adulta'), non te lo perdonerà mai, e minerà seriamente il vostro rapporto.
Sono consigli non solo da 'amica', ma anche strettamente professionali, era mio dovere dirtelo.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 18 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 51 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.