Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 10 di 51 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 30 ... 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Abù Mer Feb 10, 2010 1:51 pm

Biancospino ha scritto:Comunque, qui il problema è uno solo, sennò andiamo OT: come far capire a quest'uomo che non può premere un pulsante ed eliminare il problema, come se Simmy e la sua gravidanza fossero mele o pere. E' questo il punto...si chiama responsabilità....

Pienamente d'accordo Rapporti a rischio - Pagina 10 294699
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da glo Mer Feb 10, 2010 1:58 pm

Un uomo che ti chiede di andare a recuperare le tue cose,dopo aver saputo della gravidanza,e' un uomo che ha chiuso ogni discorso con te!!
Qui non si tratta piu' di "tempo per metabolizzare",e' una chiusura totale!!!
E non c'e' nessun modo per fargli capire che ha delle responsabilita',magari,come diceva Elisina,un domani un tribunale gli imporra' il test del DNA e lo costringera' a provvedere al mantenimento del bimbo/a,ma questa io non la giudico una vittoria.
Puoi obbligare un padre a versare un assegno di mantenimento al figlio,ma non puoi obbligarlo ad amarlo,e di questo il figlio ne sara' cosciente!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Isabella Mer Feb 10, 2010 2:09 pm

Hanno già detto tutto ciò che avrei voluto io Elisina, Abù, Biancospino...
da parte mia UN ABBRACCIO FORTISSIMO Simmy: qualunque decisione tu abbia già preso o prenderai in futuro sarà quella giusta per te I love you
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 10, 2010 3:01 pm

Insomma glo, mi sembra anche normale reagire male. Non è detto che abbia agito così solo in preda allo schock ( e te credo!), ma che poi magari pensandoci e sbollendo possa cambiare idea. Insomma tutti da arrabbiati diciamo o facciamo cose che in realtà non intendiamo, per poi magari tornare sui proprio passi. Ma mi sembra umano. E spero sia così anche in questo caso.
Però non si può dare la colpa solo a lui. Perchè se una donna con l'inganno non prende la pillola, dicendo al compagno che l'ha presa, non si può poi pretendere che lui la prenda bene, perchè è un incastro bello è buono! La situazione di simmy non è così esagerata, ma ci si avvicina, a mio avviso.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 10, 2010 3:20 pm

Purtroppo anch'io come gipsy un po'me l'aspettavo..e penso anch'io che lui si sia sentito un po'tradito, perchè in fin dei conti non hanno usato alcun metodo contraccettivo perchè lui ha avuto fiducia in lei, non perchè non ne hanno proprio parlato.. certo questo non significa che lui sia stato responsabile, perchè non basta una frase buttata lì..però...
Per tutto il resto quoto elisina..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Abù Mer Feb 10, 2010 3:22 pm

Gipsy ha scritto:Però non si può dare la colpa solo a lui. Perchè se una donna con l'inganno non prende la pillola, dicendo al compagno che l'ha presa, non si può poi pretendere che lui la prenda bene, perchè è un incastro bello è buono! La situazione di simmy non è così esagerata, ma ci si avvicina, a mio avviso.

Beh, ma questo noi non lo sappiamo. Non mi pare che Simmy abbia spiegato chiaramente cosa si sono detti e cosa no...
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517
Età : 41
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 10, 2010 3:27 pm

Io ho capito che lei gli ha detto che potevano stare tranquilli perchè sapeva di essere in un giorno "verde" solo che si era sbagliata a fare il conto..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 10, 2010 3:29 pm

E' vero abu, ma non ne hanno neanche mai parlato però, questo l'ha specificato. Lei era pronta a prendersi le sue responsabilità ma supponeva soltanto come l'avrebbe presa lui. E questo non basta per decidere da soli.
Con questo non sto giustificando quest'uomo, dico solo che capisco il suo comportamento. E confido veramente nella sua maturità e buo senso, per il bene di tutti, ma soprattutto per il bene del bambino!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Mer Feb 10, 2010 3:46 pm

grazie a tutte per le parole, io non l'ho ingannato ma andavo seguendo il ciclo come segnato da molto sul pc... sapevo che avevo sempre i rossi intorno all'11-12-13° ma una sera mi sono resa troppo tardi che in realtà ero in uno di quei giorni lì
non l'ho fatto volutamente tant'è che ci sono state volte in cui gli ho detto di non venire dentro...
Il problema è che io a lui non chiedo nulla ma lui non concepisce nemmeno l'idea di me più il pupo..per lui dovevo scegliere o lui o niente...e io nn me la sento..comunque sta sera parlo coi miei...
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da glo Mer Feb 10, 2010 3:47 pm

Quello che in realta' si sono detti o non detti,lo sanno solo loro!!!
Il fatto e' che non si puo' giustificare un uomo dicendo che ai suoi tempi era solo la donna a preoccuparsi di contraccezione e l'uomo non ci pensava!!
Anche ai "suoi tempi" i bambini si concepivano allo stesso modo dei giorni nostri!!!
e non mi sembra proprio di aver scaricato tutte le colpe su di lui...
...sinceramente penso che ci sia stata dell'incoscenza da parte di entrambi Rapporti a rischio - Pagina 10 294699
pero' un uomo che mi chiede di portare via le cose da casa sua,non avra' modo di recuperare con me Twisted Evil ...ovviamente pero' Simmy e' un'altra persona e magari potra' perdonare questa reazione.
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 10 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 51 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 30 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.