Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 15 di 51 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 33 ... 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Sab Feb 13, 2010 6:43 pm

grazie gipsy cara...si hai ragione...qualcuno dice che ha reagito di panico..che era prevedibile etc etc...però cacchio..io capisco la prima reazione..ma poi...se ami una persona, comunque le parli...cerchi di capire il perchè di ciò che ha fatto...il come risolvere e che altro ne so.. non sparisci..
mah...io so che porterò il segno dell'errore fatto per un bel pezzo... Rapporti a rischio - Pagina 15 680442
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da chiarettaa Sab Feb 13, 2010 6:57 pm

Simmy mi sembra di aver capito che hai già preso una decisione...ne sei certa?
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Sab Feb 13, 2010 7:03 pm

chiaretta..di certezze non ne ho..ma alla fine..mi pare il danno minore cnsiderato tutte le persone che andrei a coinvolgere se decidessi di andare avanti..
cosa potrei dare a questa creatura il giorno che venisse al mondo? che sacrifici comunque dovrebbero fare i miei? mia sorella per aiutarmi?
e che figura potrei essere io? non so nemmeno quanto sarei all'altezza...e per di più senza un compagno...è dura, dura scegliere...perchè allo stesso tempo mi dico che invece poi magari tutto si aggiusta, magari tropvo un lavoro, riesco a finire il corso e a dare un futuro degno...
non lo so..vorrei avere la sfera magica e vedere il futuro in ogni caso come andrebbe...

uff..non ci credo..mi sta telefonando..sta volta non rispondo...sto troppo male..che sia lui ora a farsi qualche domanda...
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da chiarettaa Sab Feb 13, 2010 7:13 pm

Coraggio simmy!
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Gipsy Sab Feb 13, 2010 7:13 pm

Ma rispondi e digli come ti senti! E vediamo quanto ha le palle! Se pensa che per te va bene così non si risolverà niente comunque. Credo sia ora di parlare e chiarire, se non è stato fatto prima, fatelo ora!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da raffina Sab Feb 13, 2010 7:19 pm

Gipsy ha scritto:Posso solo dire che quest'uomo è una grande testa di cazzo per come si sta comportando e per quello che ti ha detto. E non devi nemmeno pensare a cosa sarebbe stato, che forse non l'avresti perso, perchè, credimi, uno così meglio perderlo che trovarlo!
Lascia stare lui e concentrati su di te e su quello che senti. Non sentirti forzata da nessuno, men che meno da quello lì!

concordo in pieno.....mi dispiace tanto per te, per questa situazione....a tutti prima o poi capita di fare una grossa cavolata e quindi non sentirti troppo giù per questo. So che è + facile a dirsi che a farsi........ I love you
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da simmy Sab Feb 13, 2010 7:31 pm

solo che io di parlargli non ne ho voglia...
so che mi direbbe tutte le buone motivazioni per cui non devo tenerlo...
ma non è quello che mi serve sentire..non ora...
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da glo Sab Feb 13, 2010 8:57 pm

Concordo con cio' che ti hanno gia' detto le altre!!!
Evidentemente tu e questo "uomo",non vi conoscevate come tu credevi.
E capisco anche la tua non voglia di comunicare con lui,in fondo qualunque parola possa uscire dalla sua bocca,non avrebbe piu' senso.

E poi ci definiscono il "sesso debole" Twisted Evil ....
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da babymommy Dom Feb 14, 2010 4:54 pm

chiedo scusa a simmy se mi intrometto ma vorrei aggiungere un paio di pensieri; questo "errore", questa "sbandata" che vi ha portati a farvi travolgere dai vostri ormoni ci ha portati qui.

ora ci sono alcune estrememente chiare;

-il vostro rapporto era fondato sul nulla.
sul nulla più assoluto.
non esiste che lui fosse "dolce, simpatico, tenero, con hobby e idee simili alle mie"!
dopo quello che VI è successo il minimo sarebbe stato (colpo incassato, ovviamente) parlare con te e discutere civilmente il da farsi chiedendo il tuo parere in merito....e mi pare davvero il minimo.
e a meno che non rinsavisca miracolosamente, la prima cosa che mi sento di consigliarti è di non lasciarti più abbindolare da un individuo tale.

-avere un rapporto a rischio (tema che trattiamo qui) è un grossissimo affare, qualunque sia il grado di rischio.

e avete rischiato alla grossa in DUE, senza eccezioni o scusanti (ciclo non ciclo, età non età...), quindi la "colpa" è esattamente a metà (cosa che non accadrebbe se invece ci fosse stata premeditazione, ma non penso affatto sia il caso di simmy)

-questo rischio vi ha portati su una strada che ha già comunque stravolto le vostre vite, (senza per forza dover entrare nel merito di altre scelte come igv o meno) e vi ha aperto gli occhi su molte cose.

una di queste è quanto fallace sia la fiducia riposta negli uomini (non intesi come "maschi", giacchè pure lui, qualche modo, si sentirà tradito da simmy) e che molte delle cose che all'inizio ci paiono giuste, belle e facili (vedisi il loro rapporto idilliaco prima del test positivo) possono presto assumere tutt'altra aspettativa....
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da babymommy Dom Feb 14, 2010 5:05 pm

(divido l'intervento)
perchè ho detto questo?

perchè a volte ci illudiamo che le nostre azioni possano non avere conseguenze, soprattutto se ci sembrano "facili e dolci" (com'è comprensibile lasciarci trascinare dalla passione con un uomo tanto paterno e comprensivo!), eppure non è così.

nel caso di simmy, se dovesse decidere di tenere il bambino avrebbe comunque diritto (come minimo) al sostentamento del padre (e quindi non credo proprio che morirebbe tra gli stenti trascinando al fallimento i genitori) e a 30 anni non si è più ragazzette spaurite;

nel caso in cui non volesse tenerlo, tutta questa situazione le rimarrebbe dentro comunque come una grossa ferita -e sfido chiunque ad affermare il contrario!- e avrebbe pagato a caro prezzo la sua ingenuità.

questo non è un discorso sui pro e contro.

è un valutare le conseguenze di un rapporto a rischio veramente mal calcolato.

simmy ne pagherà comunque le conseguenze nel modo peggiore (rispetto al furbone)

io come minimo gli spillerei 1000 euro al mese finchè campa (per il mantenimento) più la sua (dovuta) parte di eredità.

e, credetemi, non sono affatto cattiva.

i presupposti per credere che questo bambino non avrà l'amore di sua madre non ci sono, e neppure quelli che ci dicono che vivrà una vita di stenti.

Simmy; valuta con attenzione cosa è meglio per te, per la tua vita!

a volte le cose più belle e allettevoli nascondono spine e amarezza.
e a volte quelle che nascono dalle spine possono invece essere fiori meravigliosi, anche se sbocciati tra lacrime e insicurezza
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 15 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 51 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 33 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.