Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da mulan Gio Set 13, 2012 9:54 am

Guarda sea, io ai tempi devo dire che conobbi ginecologi da questo punto di vista un pò più assennati, che prima di prescrivermi la pillola mi hanno chiesto mille volte se fumavo perchè sennò non era cosa. Poi per carità, probabilmente esagero anch'io eh, solo che dopo che quest'estate il mio ragazzo ha avuto una trombosi così casualmente e ho visto tutto quello che ha passato mi sembra proprio stupido andarsela a cercare in questo modo. No
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Gio Set 13, 2012 9:56 am

Senza andare tanto lontano mulan, recentemente la compagna di mio cugino (hanno una bimba di due anni) aveva iniziato a prendere Yaz. Il commento e' stato "Ma sai, lo faccio piu' che altro per lui..."........... Twisted Evil Twisted Evil per fortuna quando l'ho messa in guardia sui rischi di Yaz ha capito e ha interrotto il blister dopo poche compresse (diciamo che era gia' molto poco convinta...e pure mio cugino quando ha sentito si e' allarmato).
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Susina Gio Set 13, 2012 10:30 am

Caspita Mulan, in questo caso mi viene da dire che chi si somiglia si piglia! Tra il gine, il fidanzato e la tua amica non so chi è più incosciente... eppure su qualunque foglietto illustrativo c'è scritto che non si deve assumere la pillola se si fuma!
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da mulan Gio Set 13, 2012 10:41 am

Ma la cosa assurda è che quando gliene parlavo, prendendo anche come esempio quello che è successo al mio ragazzo (e lei l'ha visto in prima persona...), ha alzato le spalle e ha detto: -Hai ragione, solo che ormai l'ho promesso a Luca-. No
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Gio Set 13, 2012 10:43 am

...io quando la prendevo fumavo come una turca, ma mi avevano detto (e c'era anche nei bugiardini) che era un problema solo dopo i 35 anni Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 12037
calcolando che l'ho presa dai 19 ai 27 non mi consideravo a rischio... Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 4123 più passa il tempo e più mi accorgo di essere stata, in fondo, fortunata...poteva andarmi molto peggio..

EDIT: sarebbe interessante sapere quanto sarà contento Luca se e quando la sua donna dovesse manifestare un bel calo della libido con annessi e connessi... Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 75035
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da mulan Gio Set 13, 2012 10:46 am

Che dopo i 35 anni assolutamente non va prescritta se fumi è vero, però diciamo che anche prima è fortemente sconsigliato l'abbinamento, e medici con un pò più di sale in zucca nemmeno ti permettono di farlo. Poi ecco, vai in consultorio, e ti dicono che la pillola può anche aiutarti a smettere di fumare Suspect ...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da greenhope Gio Set 13, 2012 11:02 am

Anch'io fumavo, e pure tanto, e la gine lo sapeva quando mi ha prescritto la pillola. E pure le mie amiche e anche mia zia che aveva più di 35 anni.
Secondo me i gine non si pongono proprio il problema...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da fiordiloto Gio Set 13, 2012 11:09 am

Sai qual è il problema, Mulan? Che se i medici stessi, che spesso i comuni mortali vedono come fonte assoluta di sapere, ti prescrivono la pillola essendo fumatrice (e comunque la propinano al 99% delle donne con una leggerezza disarmante), figurati i "pazienti" (che brutta parola, non l'ho mai tollerata) se si fanno domande! L'ha detto il medico? Allora è sicuro!
Il ragazzo della tua amica non è mica stronzo, è solo assuefatto a questa terribile pratica.
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da mulan Gio Set 13, 2012 11:30 am

Sì fiordiloto, sono d'accordo con te, però è detto e risaputo che sia la pillola che il fumo sono due fattori di rischio per la trombosi, e il ragazzo della mia amica lo sa benissimo, si basa semplicemente sull'esperienza di sua madre che fumava, ha preso la pillola e non le è successo nulla...vabbè, ma allora giochiamo alla roulette russa! Suspect Per carità, poi è ovvio che è LEI che deve scegliere, il corpo è il suo, ma da quando la conosco lei è sempre stata contraria alla pillola, e anche adesso la sta prendendo controvoglia, semplicemente per far contento il ragazzo...tutto sulla sua pelle!

@cincia: Sì, infatti la sua preoccupazione è proprio il calo della libido! Già ha detto alla ragazza "non ti preoccupare, se ti passa la voglia te la fai cambiare". Neutral Che ragazzo premuroso...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Gio Set 13, 2012 11:43 am

...quest'uomo non mi piace...mmmh...oggi è sulla pillola e domani su chissà cos'altro...mi pare che decida un po' troppe cose da solo...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 29 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.