Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 22 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Minerva Mar Set 27, 2011 12:36 pm

Sì anch'io.
Posso anche dare una mano nella diffusione della lettera se serve
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da fiordiloto Mar Set 27, 2011 12:38 pm

Ci sto anch'io, perché odio lo strapotere di alcuni medici che si arricchiscono di soldi e fama sulla nostra pelle Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 333199
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Parsley Mar Set 27, 2011 12:39 pm

Idem... con patate Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Mar Set 27, 2011 1:44 pm

Panicqueen ha scritto:Sea, hai proprio ragione sul fatto che si dovrebbe fare qualcosa Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 294699 tipo lettera aperta, per cominciare.
Facciamolo! Ti prego!!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Luthien Mar Set 27, 2011 2:15 pm

senza parole.mi associo alla lettera Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da tartarughina Mar Set 27, 2011 5:21 pm

anche io! come si fa?!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Mar Set 27, 2011 5:23 pm

La pillola amica dei capelli...
https://www.youtube.com/watch?v=hljpucF1-T4&feature=related
La pillola amica del peso...
https://www.youtube.com/watch?v=-Hbnklsv8p0&feature=related
La pillola amica della pelle...
https://www.youtube.com/watch?v=Q79ToHspYeQ&feature=related
Ma qui raggiungiamo il massimo! Una ragazza che prende la pillola secondo questa cialtrona e' una ragazza piu' attenta ai propri stili di vita e...piu' colta!!!!! Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 10933 Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 10933 Ma questa come si permette??!!
https://www.youtube.com/watch?v=RrVJHfGJx6Q

E' una venduta. Io oltre alla lettera la segnalerei all'Ordine.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 27, 2011 5:49 pm

moonriver ha scritto:Ma qui raggiungiamo il massimo! Una ragazza che prende la pillola secondo questa cialtrona e' una ragazza piu' attenta ai propri stili di vita e...piu' colta!!!!! Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 10933 Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 10933 Ma questa come si permette??!!
https://www.youtube.com/watch?v=RrVJHfGJx6Q

Questa, secondo me, è la stessa strategia con cui per anni (e ancora) hanno diffuso bisogni indotti in Africa: tipo, "Allattare tuo figlio al seno è da selvaggi, usa il nostro ottimo latte in polvere, se no sei un'ignorante primitiva." Peccato poi che l'acqua è quello che è (e il latte in polvere pure) e i bambini muoiono di colera.
Qui siamo più o meno a quei livelli, ma con le case farmacologiche in generale.

moonriver ha scritto:E' una venduta. Io oltre alla lettera la segnalerei all'Ordine.

Questa affermazione è quella che mi interessa di più - anche di più rispetto alla lettera di protesta: dovremmo trovare medici pronti a contrastare, da un punto di vista professionale, queste affermazioni. Se noi scriviamo una lettera anche ragionata e non di pancia, ma senza un supporto "medico-scientifico" (e per supporto non intendo dati o ricerche, ma proprio persone, personalità mediche ecco), secondo me è solo un buco nell'acqua e ci accusano di essere delle "fricchettone" senza basi scientifiche, appunto.

Però se si trovasse qualcuno, un medico, pronto a spalleggiarci in questa trafila, questa signora si potrebbe davvero segnalare all'ordine. Perché ora non è che la pillola TI UCCIDE, però per favore non diciamo che fa bene ai capelli, che sei più colta, che vivi meglio la tua sessualità o che PUOI METTERE LA MINIGONNA!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da zohar Mar Set 27, 2011 7:30 pm

Shocked
ma è in tutto e per tutto uno spot pubblicitario, questo già di per sè credo sia deontologicamente inammissibile... chi è che le commissiona questi spot? Non mi si dica che è la sua personale missione per "civilizzare" le donne... Suspect
La pillola amica di qua, amica di là... alfabeto dell'amore... amante di qualità... questo è lavaggio del cervello in piena regola! Su una tematica, per di più, di per sè delicata, come può esserlo soprattutto per una giovane donna che inizia a scoprire la propria sessualità.
Concordo sul fatto che bisognerebbe fare qualcosa, e mi accodo a sottoscrivere un'eventuale lettera aperta o altre forme di protesta o denuncia.
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Elleef Mar Set 27, 2011 8:48 pm

mi accodo alla denuncia.
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 22 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.