Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Lun Set 26, 2011 6:27 pm

io adesso avrei solo voglia di ucciderla!!!!...non ho mai sentito tante BUGIE tutte insieme...mi è venuto un nervoso che non so nemmeno cosa scrivo...
mi fà pensare male...tanto male...lei non può pensare davvero quello che dice, ci dev'essere per forza qualcosa sotto...non ho il coraggio di vedere gli altri video correlati...oggi no...
comunque una su tutte: " chi prende la pillola gode di una sessualità serena perchè sa che la mestruazione arriverà regolarmente... LA ODIO
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da ArdathLilith Lun Set 26, 2011 6:56 pm

"Il nostro corpo è affidato a un'amica che ha cura della nostra fertilità"
=_='

Ma che dice?

E quando dice Alfabeto dell'amore!
La pillola amica numero uno dell'intimità!
DIVENTARE DELLE AMANTI DI QUALITA'!

Ragazze, ci sono delle perle veramente assurde...

POSSIAMO INDOSSARE JEANS STRETTI E LA MINIGONNA, capito? Sono queste le priorità! All'inizio mi faceva ridere, ora mi sto inca@@ando anche io!

Scusate, il video I vantaggi di usare la pillola con continuità è forse il migliore!
Mi conforta che ha solo un migliaio di visite... Ma mamma mia...


Ultima modifica di ArdathLilith il Lun Set 26, 2011 7:10 pm - modificato 1 volta.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da mulan Lun Set 26, 2011 6:57 pm

cinciarello ha scritto:comunque una su tutte: " chi prende la pillola gode di una sessualità serena perchè sa che la mestruazione arriverà regolarmente... LA ODIO
Mica lo dicono che spesso la pillola te la fa passare la voglia di goderti una sessualità serena! Suspect
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da bonfa Lun Set 26, 2011 7:15 pm

Quoto pienamente Mulan!!!! Però ti puoi mettere la minigonna anche con le mestruazioni Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 4123
bonfa
bonfa

Numero di messaggi : 145
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da sea Lun Set 26, 2011 9:14 pm

Questa donna non è un medico...è semplicemente VENDUTA alle multinazionali del farmaco, che schifo silent
Ma io dico, una cosa così non potrebbe essere scorretta deontologicamente? D'altronde sta dando delle informazioni assolutamente scorrette...è un abuso di potere Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Minerva Mar Set 27, 2011 5:51 am

Sì poi la Graziottin è veramente ovunque.
Leggendo la sua biografia sembra una santa Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 4123
Non so perché ma mi ricorda Berlusconi, forse per l'eloquio sciolto all'insegna del "so io come farti star bene".
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da tartarughina Mar Set 27, 2011 10:48 am

basta vedere da come parla, col sorriso sempre stampato in faccia, per capire che mente ed e' viscida.
questa donna non e' una sconosciuta qualunque, e questo fattore aumenta le probabilita' di non essere in buona fede.
dubito che creda veramente in quello che dice, e se ci crede allora e' davvero preoccupante...

riguardo Veronesi, ho sempre pensato che fosse un idiota. questa e' solo la conferma.
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 27, 2011 11:02 am

tartarughina ha scritto:dubito che creda veramente in quello che dice, e se ci crede allora e' davvero preoccupante...

riguardo Veronesi, ho sempre pensato che fosse un idiota. questa e' solo la conferma.

Non c'è l'emoticon della hola, qui sul forum?!

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 13860
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Jessica Mar Set 27, 2011 12:13 pm

Sea, hai proprio ragione sul fatto che si dovrebbe fare qualcosa Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 294699 tipo lettera aperta, per cominciare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Mar Set 27, 2011 12:33 pm

io ci sto! mi ha davvero nauseata quel video!!! No
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 21 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 37 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.