Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

+32
Sythebest
Ica
Pachamama
Luthien
MissPat
daneb
nike
lumachina
sefora
moonriver
gutsygibbon
zohar
momo
Eowyn
cinciarello
angelmoon
nimue
likethewind
luisav
Schatzy
glo
Derfelina
Valesax
Elisina
ranavalentina
sea
elysa
Simona
Mannaggia
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
36 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da nike Ven Lug 22, 2011 5:51 pm

Eowyn, hai smesso il lavoro sull'osservazione del ciclo? Forse può aiutarti ad entrarci in contatto in modo più profondo, meno meccanico e meno ansioso.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Eowyn Ven Lug 22, 2011 6:31 pm

è che questo mese non ce l'ho proprio fatta a segnare tutti i giorni sul quaderno... quindi dopo un po' ho smesso... Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 680442
ogni giorno mi dico che devo scrivere, perchè in effetti lo sento che mi fa bene, anzi, volevo iniziare ad approfondire la cosa... ma arrivo a sera così distrutta che mi butto a letto (verso l'una perchè prima studio o progetto...) senza più energie...
anzi, mi sa proprio che quest'ansia da ovulazione forse è legata ad un'ansia più profonda da stress...
e soprattutto credo ci sia la questione dell'ultima visita dal ginecologo, che mi ha fatta sentire così "sbagliata" con le mie ovulazioni in ritardo... lì per lì ho deciso di accantonare la cosa e non darci bado, ma ora mi rendo conto che è rimasto il dubbio dentro di me...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da nike Ven Lug 22, 2011 9:19 pm

Non so, ho proprio l'impressione che guardare il tuo ciclo da un altro punto di vista ti aiuterebbe, e capisco la stanchezza, ma bastano davvero due minuti... ma ora non ti stresso più! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Valesax Sab Lug 23, 2011 10:55 am

Io ce l'ho adesso!!! QUanto ci mette!?!?!? Vorrei lasciare a casa dalla Norvegia BabyComp!!!...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da cinciarello Mer Nov 02, 2011 10:45 am

non vorrei ammetterlo, ma questo mese sto andando proprio fuori schema! è vero che sono al cd16, ma è anche vero che quelle rare volte che ho ovulato anche al cd 18 e oltre avevo comunque muco da giorni...questo giro non se ne parla...sono secca secca e non ho né gonfiore né il mio sex drive tipico (ho solo quello normale che mi prende in qualsiasi momento solo perché lo amo da morire I love you )
Rileggerò un po' indietro il topic, non ricordo quali siano i fattori che possono far slittare l'uovo...in questo momento, a parte il cambio di stagione, sto vivendo un momento felicissimo in cui finalmente mi sto rilassando e riempiendo la testa e il cuore di pensieri stupendi...che mi si siano rilassate un po' troppo anche le ovaie???? Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 649468 Shocked
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da daneb Mer Nov 02, 2011 11:09 am

questo topic è splendido!

Io questo mese sono decisamente in ansia da ovulazione.
Mi è scocciato terribilmente tanto lo scorso mese vedermi sfuggire l'ovetto così...non essermi accorta di niente...che questo mese voglio a tutti i costi fare in modo di capirmi e ascoltarmi a dovere!

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da MissPat Mer Nov 02, 2011 1:01 pm

Cavoli, anch'io questo primo ciclo monitorato ero in piena ansia da ovulazione...e mi chiedevo sempre "perchè è così bassa la tb? avrò misurato bene? e se ho già ovulato e non lo so??" Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 12037 sempre così tutte le mattine! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 05, 2011 7:43 am

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...pretendo la mia ovulazione!!!!!!! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 905494
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Luthien Sab Nov 05, 2011 8:45 am

forza cara, arriverà Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 05, 2011 8:50 am

...eh...muco sparito di nuovo...test negativi...temperature basse...e che palle!!!!! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 75035
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 6 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.