Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

+32
Sythebest
Ica
Pachamama
Luthien
MissPat
daneb
nike
lumachina
sefora
moonriver
gutsygibbon
zohar
momo
Eowyn
cinciarello
angelmoon
nimue
likethewind
luisav
Schatzy
glo
Derfelina
Valesax
Elisina
ranavalentina
sea
elysa
Simona
Mannaggia
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
36 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da zohar Ven Apr 01, 2011 12:05 pm

be', momo, il fatto che
momo ha scritto:in teoria tra 6 giorni dovrei aver le mestruazioni..
di per sè non vuol dire niente, perchè l'ovulazione fa sempre in tempo a verificarsi ritardando di conseguenza l'arrivo della mestruazione, data la stabilità della fase luteale. Per cui non disperare! Un ritardo ogni tanto può verificarsi e non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi. A me, per esempio, capita talvolta al cambio di stagione Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 826922
Coraggio!

Edit: ah, senza contare - come è già scritto anche in questo topic, mi pare - che l'ansia stessa non aiuta, e rischia anzi proprio di ritardare l'ovulazione!
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da gutsygibbon Ven Apr 01, 2011 12:11 pm

eowyn mi aggiungo al club...come vedi dal mio ticker sono messa così
non andare a pensare alla menopausa precoce, ma scherzi?
cerca di rilassarti, non pensarci e guarda i lati positivi Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 826922
luisav la tua testimonianza è confortante Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 13860
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da momo Ven Apr 01, 2011 12:39 pm

Già è vero...sono ancora molto poco pratica dell'argomento...cmq grazie, ho capito!Anche a me capita di avere dei ritardi durante il cambio di stagione..ma fino a prima, dal momento che ho lady solo da 2 mesi, non misurandomi, non avevo ancora piena coscienza del mio ciclo! Cmq, a dir la verità, questo periodo è stato abb stressante..può essere che abbia inciso anche questo!
Incrociamo le dita!!!!
momo
momo

Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da moonriver Ven Apr 01, 2011 12:46 pm

Sicuramente lo stress non aiuta momo. Pero' ad esempio per quel che mi riguarda il fatto di monitorare il ciclo e sapere cosa succede nel mio corpo mi tranquillizza molto. Ultimamente ho cicli molto lunghi rispetto a quella che era la mia media pre-pillola. Se non monitorassi vivrei con l'angoscia invece cosi' sono serenissima! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da momo Ven Apr 01, 2011 1:27 pm

Si anch'io sono molto contenta di monitorarmi e di conoscermi meglio col tempo e trovo che sia una vera fortuna il fatto che questo sia possibile!non ti nascondo che ho un pochetto di ansia,in questo momento, forse immotivata, sia perchè ho ancora tanto da capire su di me e purtroppo tra i miei pensieri c'è la paura di riprendere la pillola nel caso in cui dovessi avere una ciste..
cmq, voglio aspettare e vedere e cercare di stare tranquilla perchè è la cosa giusta da fare!!!
momo
momo

Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da momo Mer Mag 04, 2011 1:30 pm

Ciao ragazze, oggi che ho un po'di tempo sono venuta a farvi sapere che avevate ragione! Pochi giorni dopo questi messaggi in cui ero in ansia ho ovulato! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 936791 Certe volte ci facciamo davvero influenzare da paranoie che non hanno senso... e ho anche scoperto che è proprio vero che il ciclo può avere durate molto diverse anche se fino al mese prima si era state molto regolare! Questa esperienza mi ha aiutata a conoscermi meglio.
momo
momo

Numero di messaggi : 20
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da sefora Mar Lug 05, 2011 8:22 am

bene, posso dire che al mio quinto ciclo monitorato inizio ad essere un po' insofferente... Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 4123 per ora, ho sempre ovulato al 13cd e una volta al 12cd. Oggi sono (solo) al 14cd, ma voglio l'ovettooo Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 173896 gli stick Persona sono stati finora negativi, anche se cmq la linea lh era presente, ma più sfumata rispetto a quella dell'estradiolo...al 12cd il mio eggwhite gelatinoso Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 654381 , ma se anche oggi lo stick fosse negativo Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 905494
Inizio a preoccuparmi... Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 12037 , mi chiederete: "ma per così poco?" "Ebbene sì, inizio già a soffrire da ansia ovulatoria!"
La visita a Miwa mi ha bloccato l'ovetto, fa male l'inquinamento milanese! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da lumachina Mar Lug 05, 2011 10:51 am

sefora ha scritto:La visita a Miwa mi ha bloccato l'ovetto, fa male l'inquinamento milanese! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 98660

io invece ho ovulato proprio il giorno in cui ho conosciuto miwa! ahah! mi sa che questa ragazza ha strani poteri! fine O.T.

questo mese ho un po' di ansia da ovulazione anche io, anche perchè, nonostante pearly sia passato al verde, temo di non aver ancora sganciato e sono al cd 29 ormai...mah! cerco di stare tranquilla e di non pensarci troppo, anche perchè se no peggioro solo le cose! però ogni notte, dopo la misurazione, controllo sempre con ansia la temperatura sperando sia un bel rialzo! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 90539
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da sefora Mar Lug 05, 2011 11:39 am

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 98660 Miwa dagli strani poteri...
Attendiamo insieme quest'ovetto. Speriamo di ovulare presto...oggi verso sera sticko... Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 90539
Plachiamo la nostra ansia.
In bocca al lupo, o meglio all'uovo!
Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Eowyn Ven Lug 22, 2011 5:18 pm

Oggi ho tanta ansia... Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 680442 è strano perchè dopo il primo ciclo monitorato o al max il secondo non ero così ansiosa di vedere l'ovulazione...
sarà perchè ho deciso di non prendere il clomid che mi era stato prescritto e quindi vorrei che il mio corpo "dimostrasse" che non ce n'era bisogno ovulando in tempi decenti... Lo so che è stupido, ma sarà lo stress (ho iniziato la tesi), sarà il fatto che in estate è più utile sapere quando arriveranno le rosse (e anche quando saranno i verdi... ;), sarà chissà cosa, ma ho un'ansia pazzesca!
la sera sono agitata per la misurazione del giorno dopo e non riesco ad addormentarmi, quindi finisco per prendere qualcosa per dormire...
Scusate se vi stresso! Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 826922 avevo bisogno di sfogarmi un po'!
Spero davvero che lo stick fosse un vero positivo e di aver ovulato ieri, così almeno quest'ansia finirà (anche se vorrebbe dire avere le rosse proprio nella settimana al mare!) --> sono proprio messa male se preferisco sperare di avercele!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione? - Pagina 5 Empty Re: Cosa si nasconde dietro l'ansia da ovulazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.