Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da mimi Mar Ott 28, 2014 4:40 pm

Anche perché sono possibilità che potrebbero verificarsi con qualsiasi metodo anticoncezionale: e se infili male il preservativo? E se stai male dopo aver preso la pillola? Insomma, ogni metodo va di pari passo con le responsabilità dell'utilizzatore (a prescindere dai vari indici di Pearl, che già di per sé dicono molto).
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Jessyca Mer Gen 14, 2015 8:02 pm

Io ho accennato la cosa solo a poche persone tra cui mia mamma, il mio ragazzo e mia cugina.. Devo dire che mia madre all'inizio con un viso tipo questo --> Suspect mi dice tutte tu le trovi, poi dopo averle spiegato mi ha appoggiato subito considerando i miei problemi per vie genetiche non posso assumere la pillola, per allergie non posso usare preservativi (si lo so sono sfortunata in questo campo Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 905494 ), con mia cugina una catastrofe lei non si fida di nulla e per lei quello che dico sono solo cavolate aggiungiamoci poi che una che ti risponde "non è mai morto nessuno per pillola e cose varie perchè tu dovresti essere quella a rischio" è inutile continuare il discorso, il mio ragazzo invece approva certo è ancora scettico ma mi è vicino, nel resto della famiglia nulla proprio perchè sono tutti come mia cugina hanno reagito male molto male quando hanno scoperto che usato la Fleurcup figuriamoci con il lady... fortuna che due persone mi capiscono Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 660747
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Artemide Mer Gen 14, 2015 8:19 pm

Fregatene di tua cugina...Buon per lei che non ha avuto problemi e non aggiungo altro. Anche mia madre ha reagito come la tua, ma visto che il lady me l'ha consigliato il mio medico l'ha accettato quasi subito Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 13860 Vedrai anche anche il tuo ragazzo sarà soddisfattissimo Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Jessyca Mer Gen 14, 2015 8:30 pm

Più che altro parla lei che non prende la pillola Suspect per questo mi fa girare le scatole ma cmq non mi frega di nessuno vado avanti per la mia bellissima scelta Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 529774
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da acquarietta Mer Gen 14, 2015 8:41 pm

Spesso le scelte fatte di testa propria, e con cognizione di causa, valgono più di dieci consigli di persone che non sono informate in merito e pensano di sapere tutto. E questo vale in ogni ambito, parlo per esperienza personale e professionale.
Quindi prosegui pure per la tua strada (io ho fatto lo stesso un anno fa) che vedrai che sarai soddisfatta...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 13 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.