Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Nbj Mer Apr 08, 2009 5:39 pm

Elisabetta, tuo fratello mi ha fatto sorridere Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 98660

Io ne ho parlato solo a mia cugina, la quale mi ha cercata di terrorizzare in tutti i modi sulla non sicurezza di queste cose. :roll:
E se questa è la reazione del famigliare più aperto... direi che ho chiuso con le rivelazioni spontanee!
Se mia madre dovesse accorgersi della presenza di Pearly nel mio comodino e mi chiedesse lumi, penso gliene parlerei. Mi è sempre sembrato che avesse delle nozioni in merito alla contraccezione naturale, ma non ho mai approfondito... e poi credo che non si aspetti che io sia ancora casta ed immacolata dopo 6 anni col mio ragazzo!
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Elisina Mer Apr 08, 2009 6:21 pm

Io ne ho parlato con mia mamma e con la più grande delle mie sorelle.
Entrambe molto affascinate, soprattutto mia mamma che mi ha rivelato che sono stata concepita prendendo la tb Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 98660
Non sapeva che il metodo si potesse usare anche'al contrario'!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da sea Mer Apr 08, 2009 7:04 pm

Da me lo sanno tutti in famiglia che lo usiamo Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 654381 , poi lo sa mia cognata, mie cugine e alcune mie colleghe. Mia madre è felicissima, perchè lei essendo molto cattolica sperava usassimo un metodo naturale, mie sorelle un pò scettiche ma curiose, mio fratello poco interessato Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 98660
Ovviamente, la maggior parte delle persone che sanno che usiamo Ladycomp sono scioccate dal fatto che io non sia ancora incinta e ogni tanto me lo chiedono Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da ranavalentina Mer Apr 08, 2009 9:20 pm

Io ne ho parlato con mia mamma prima dicomprarlo, all'inizio era un po'scettica ma sapeva che la tb è un metodo efficace infatti anch'io sono stata concepita col termometro Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 936791
Poi ne ho parlato a mio cugino e alla sua fidanzata (mio cugino è anche uno dei miei coinquilini a Genova)..per quanto riguarda i parenti tutto qui..
E anche mia mamma mi ha detto di andare a fare delle lezioni!! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Valesax Mer Apr 08, 2009 9:37 pm

Io ho informato mamma dell'acquisto e stop. C'è stato silenzio finchè non è arrivato, poi ha chiesto come funzionava e io gliel'ho spiegato!!!

"Sta attenta" si è limitata a dire.

Poi ho preso il libro di Roetzer e se l'è bevuto ripentendo: "come sono ignorante".

Poi ha googlato da sola e si è fatta il suo pensiero e adesso ogni tanto mi chiede come vanno le temperature.

Per papà sono "cose da donne".

Ahahahahahah!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Simona Gio Apr 09, 2009 6:57 am

Io a mia sorella e a mia cugina, a mia madre ancora non lo dico!!! I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Mannaggia Gio Apr 09, 2009 7:40 am

io ne ho paralto con mia mamma...gli ho spiegato tutto il marchingegno....lei ha ascoltato poi mi ha detto..."stai attenta, la sola temperatura non è affidabile"......

...ora non vedendo gravidanze indesiderate all'orizzonte....si è convinta che funziona...... Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 826922
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da pippi_ci Gio Apr 09, 2009 7:59 am

Io non ne ho parlato con nessuno... tranne che col mezzo marito ovviamente... come dire... per ovvie ragioni... Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 98660
Mia mamma sa che ho smesso di prendere la pillola ed è contenta, ma non per motivi etico-religiosi, ma esclusivamente per motivi di salute. E secondo me pensa che attualmente usiamo solo ed esclusivamente il preservativo.
Per il resto ne ho parlato con un paio di amiche, che sono sempre state molto pillola-friendly... una secondo me è molto interessata (ma forse più per l'utilizzao del metodo al contrario che non a scopo contraccettivo.. visto che sono alla ricerca di un pargolo...), l'altra meno.
Il fatto è che mi scoccia trovarmi davanti dei muri di scetticismo... il fatto è che la gente non fa nemmeno lo sforzo di starti ad ascoltare... meglio buttare giù un pastiglino e non pensarci più e stop... quindi mi dico a un certo punto.. peggio per loro! Ognuno nella vita è grande e vaccinato a sufficienza per farsi le sue scelte.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da raffina Gio Apr 09, 2009 9:17 am

mia madre e mio padre lo sanno...non erano molto convinti però ho detto loro che non ne posso + della pillola e quindi o così o pomì Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 826922
Poi lo sa la mogie di mio cugino el'unica cosa che mi ha detto è "speriamo che funzioni questo metodo" cyclops :roll:
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Queenie Gio Apr 09, 2009 11:12 am

Io ho mandato la descrizione degli apparecchi ad alcune mie colleghe su facebook, quelle che reputavo più intelligenti.... una mi ha ringraziato, altre due mi hanno detto che per ora non ne hanno bisogno... in famiglia non lo sa nessuno anche perché loro sono a Firenze, io e il Ladycomp a Pisa Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 654381 Cmq forse glielo dirò se deciderò di metterlo nelle denuncia dei redditi il prossimo anno (così intanto avrò un anno di esperienza per dire che funziona benissimo ed è sicuro Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 98660 )
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 2 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.