Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Elisabetta Sab Nov 28, 2009 2:55 pm

in questo periodo mia mamma continua a ripetermi di non utilizzare pearly.. secondo lei mi influenza troppo, mi mette l'ansia e non mi fa affrontare la ricerca della gravidanza serenamente... sono in dubbio...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Molly Sab Nov 28, 2009 3:47 pm

Io ne ho parlato praticamente con tutti qua a casa, anche perchè una volta arrivato non potevo di certo nasconderlo :P
ho trovato un pò di scetticismo da parte dei miei, mio fratello invece era molto interessato, ha voluto sapere come funzionava per filo e per segno, la sua idea sarebbe di regalarlo più avanti alla fidanzata Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 220582
poi ne ho parlato anche con una mia amica.. le ho dato pure l'indirizzo del forum sta iniziando ad esplorare la cosa.. Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 660747
Molly
Molly

Numero di messaggi : 79
Età : 39
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da nicolecom Lun Dic 14, 2009 10:25 am

Molly ha scritto:poi ne ho parlato anche con una mia amica.. le ho dato pure l'indirizzo del forum sta iniziando ad esplorare la cosa.. Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 660747

io idem, per l'esattezza con la mia migliore amica...anzi, vi annuncio che a breve avremo una nuova lady fertilina- perlyna!!

che bello!!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Emanuela Lun Dic 14, 2009 11:03 am

Io a casa con nessuno, ne ho provato a parlare con una mia amica (per me come una sorella) che quando le ho detto che stavo cercando un metodo alternativo alla pillola mi ha detto di farle sapere se trovavo qualcosa perchè anche lei non ne poteva più di ormoni. Fatto sta che quando ho provato a parlarle del computerino mi ha presa per pazza, mi ha detto che sarei rimasta subito incinta e mi ha detto:"perchè non ti metti l'anello?". A quel punto ho rinunciato, anche perchè ero agli inizi e non avevo capito veramente bene come funziona (sia il ciclo che il Peraly!!). Adesso invece sarei in grado di affrontare l'argomento, e se dovesse ricapitare ne parlerei serenamente con chiunque Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 826922
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da luisav Lun Dic 28, 2009 8:01 pm

Eccomi qui...ho sputato il rospo con mia mamma e la domanda è stata (premetto che mi sposo a giugno): "E quando vorresti avere dei figli, ora? Ma ti sposi a giugno?" Suspect Twisted Evil
Ecco sono rimasta senza parole...alla fine ha compreso il motivo per cui l'ho fatto e però mi ha detto che lei usava il billings e che per lei era il migliore..e io ho risposto che dopo 30 anni sono stati fatto grandi passi avanti e LC è uno di questi! Vabbè alla fine sembrava tranquilla, ma ha ovviamente ribadito il concetto di "stare attenta"...si vede che pensa che sono un'irresponsabile...uffa...mi sento un po' scocciata...e soprattutto non vedo l'ora della mia indipendenza vera...faccio male? Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 905494
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Claudia Lun Dic 28, 2009 8:21 pm

Com mia madre , sapendo che volevo lasciare la pillola da mesi , ne ho parlato appena fatto l'ordine e preparandola all'arrivo di un pacco.
Un po' perplessa ( ma lo è per qualunque metodo contraccettivo a parte il preservativo) ha realizzato come funziona Lc , facendo un paragone con un apparecchietto datatao che usò anni fa mia zia per rimanere (invece) incinta di mio cugino: ovviamente lei mirava la finestra fertile misurando la tb...io la scanso...Mia madre non si è interessata oltre...aggiungendo solo: "Per i preservativi se vuoi ti finanzio, comunque!""" Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Icon_eek ( va beh...per i rossi questa cosa è utile).

Mio padre non si pone problemi.Sache costa uno stonfo e basta.

Mio fratello intravede è sciettico e non molto interessato, ma molto rispettoso dell'apparecchietto caro: se lo lascio fuori posto (il pc non è in camera mia , e per iportare i dati su ff, mi sposto con tutto Lc) me lo riporta con una presa delicatissima!!!

La ragazza di mio fratello è incuriosita ma molto scettica!!! (ps. le ho mostrato il forum ...non so se poi ha letto qua e là) Una cosa che comunque la inibisce è il costo, anche del Pearly.
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da glo Lun Dic 28, 2009 8:31 pm

Sia nella mia famiglia,che in quella di mio marito,i parenti stretti sanno dell'utilizzo di Lady.

Anzi,grazie alla "discrezione" di mia cognata,ora lo sanno anche i vicini di casa Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 98660

Ne ho parlato anche con le colleghe di lavoro e con gli amici.
Ogni qual volta ci sia l'occasione di affrontare l'argomento,ne parlo sempre volentieri Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Jennyy Mer Mar 31, 2010 7:48 pm

io ne ho parlato con mia madre che ha subito capito e condiviso la mia scelta, è felice che finalmente ho smesso di prendere la pillola e che non metterò mai la spirale Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 654381 , anzi a dirla tutta all'inizio volevo prendere il Pearly, è mia madre che mi ha consigliato il LadyComp in base alla mia spiegazione
lei oltretutto, ai suoi tempi, usava la tb per rimanere incinta Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 826922
mio padre ridendo mi ha solo detto: beh allora ho capito che diventerò di nuovo nonno, stavolta sarà un maschietto 🤡
mia cognata capisce l'importanza di questo computerino, anche secondo lei è una buona soluzione, la fa sorridere l'idea che io vada da suo fratello a dirgli, dai Pino oggi è verde Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 98660
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da tomoe Gio Apr 01, 2010 5:52 am

io per non far prendere un infarto a mia madre sono stata costretta a dirle che la pillola me l'ha tolta la ginecologa xchè era da troppo tempo che la prendevo ininterrottamente e non l'ha presa bene neanche così Suspect è stata solo capace di dirmi "è ancora presto x me x diventare nonna, dammi 3/4 anni di tempo"

non ho avuto il coraggio di andare oltre e dirle la mia intenzione di comprare il pearly
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da ranavalentina Gio Apr 01, 2010 7:36 am

Ah sì?? Pensa che invece mia madre ogni giorno mi chiede quando le faccio il nipotino Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 3 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.