Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

+13
Artemis
Cinzia
sea
Eowyn
cinciarello
glo
nimue
Minerva
Derfelina
linda
Jessica
likethewind
coccinella
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da coccinella Gio Set 30, 2010 11:37 am

likethewind ha scritto:L'ultimo film che ho ri-visto è stato Match Point, con Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson.
L'ho visto moltissime volte, perché mi piace molto; questa volta, però, ho notato un particolare - chissà perché Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 826922 - che nelle volte precedenti mi era sfuggito...
La moglie del protagonista, che vuole avere un bambino e stressa il marito per avere rapporti al momento "giusto" (mentre lui pensa solo all'amante...), prende la tb!! Però il bambino non arriva...
E te credo! Lei si misura la temperatura dopo che si è alzata, fatta la doccia, fatto colazione ed avere conversato col marito!!! Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660

l'avevo notato anch'io...a posteriori, però! Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 826922
e se non ricordo male la mettono giù come se dalla tb si potesse vedere se stai ovulando esattamente in quel momento...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da likethewind Gio Set 30, 2010 11:40 am

Esatto! Lei dice qualcosa tipo "Dai, ora è il momento adatto"!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da Jessica Gio Set 30, 2010 11:43 am

E' da tanto che volevo aprire questo topic Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 677225
da accanita fan di Friends, mi fanno roteare gli occhi le puntate in cui Monica e Chandler tentano di concepire e lei usa il calendario per dire cose tipo "avrò l'ovulazione da giorno tale a tal'altro", come se l'ovulazione durasse una settimana Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660 (dura 15 minuti, è il periodo fertile se mai che può durare una settimana)

E poi Chandler confessa di aver usato i suoi stick ovulatori perché è disoccupato e si annoia Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da linda Gio Set 30, 2010 1:42 pm

Eccezionale questa cosa di utilizzare gli stick per non annoiarsi Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660 Mi sa che dovrei vederlo Friend, confesso di non conoscerlo se non di nome :oops:
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da Derfelina Gio Set 30, 2010 4:57 pm

Friends è imperdibile, Linda! Guardalo e non te ne pentirai!

Comunque parlano di temperatura basale anche in Il cosmo sul Comò
e ho appena sentito dire che stanno realizzando un film su Baby Comp negli studi della Derfelina's movies company. Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 294699 Cercasi comparse motivate.
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da Minerva Ven Ott 01, 2010 5:59 am

Se non ricordo male in una puntata di Sex & The City c'è Charlotte che, con l'orologio alla mano, si affretta a chiamare il marito per centrare in pieno l'ovulazione... Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da nimue Ven Ott 01, 2010 6:02 am

Nella prima puntata della nuova serie di Alla fine arriva mamma, Lily dice di prendere la temperatura ogni mattina.
Poi nel telefilm "La Tata", nelle ultime puntata dove Francesca ormai era sposata col sig. Sheffield, la tata, durante un programma televisivo dov'era ospite, faceva capire al sig.Shieffield che stava ovulando!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da glo Ven Ott 01, 2010 6:08 am

Mi ricordo di aver visto un bel po' di tempo fa un film con Gene Wilder,in cui lui e la moglie cercavano disperatamente da anni di concepire un figlio!!!
In una scena la moglie lo saluta al mattino dicendogli di rincasare all'ora di pranzo puntualissimo per avere un rapporto mirato Suspect
fatto sta che lui a causa di ritardi del traffico arriva tardi.Entra in casa e trova la moglie appoggiata alla porta che guardando l'orologio al polso gli fa capire che ormai e' tardi, lui tanto dispiaciuto la bacia e finiscono ugualmente a letto Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 826922
non sapendo ancora nulla di tb e varie,mi ricordo di aver pensato: "Mannaggia che sfiga che hanno avuto i miei genitori,hanno proprio beccato l'ora giusta senza volerlo" Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da cinciarello Sab Ott 23, 2010 11:02 pm

l'altra notte ho beccato una trasmissione americana sul canale real time che si chiama "malattie misteriose" e tra i vari casi si parlava di una ragazza che all'improvviso non ha avuto più le mestruazioni e aveva livelli esagerati di testosterone, dopo anni di pillola decide di smetterla per avere un figlio, ma le mestruazioni non tornavano così la sua ginecologa le consiglia di misurare la temperatura per individuare l'eventuale ovulazione... Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 90539
da come ho scritto non sembro nemmeno italiana, ma sono cotta di stanchezza...vado a dormire và...buonanotte gallinelle I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da Eowyn Gio Gen 05, 2012 4:30 pm

Ieri hanno fatto una puntata di CSI in cui scoprivano l'assassino grazie ad un termometro basale! Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 220582
Solo che la logica era abbastanza sbagliata: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660 in pratica la storia era che una coppia voleva avere figli, ma il marito era sterile, quindi la moglie ha la brillante idea di fare sesso con il migliore amico di lui al solo scopo (!) di avere un figlio... e il marito lo scopre perchè nell'armadietto in camera del suo amico trova il termometro basale! ma dico, questa mica ci dormiva a casa dell'amico, cosa se ne faceva del termometro? misurava appena prima di fare sesso?? Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 98660 Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm 220582
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm Empty Re: Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.