Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da elysa Mer Apr 08, 2009 4:15 pm

Mi stavo giusto chiedendo chi di voi ha parlato in famiglia dell'utilizzo di questo metodo. Ad esempio con la mamma? la sorella? qualche altro componente? e che cosa ne pensano?  Parlate in famiglia dei metodi naturali? 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Apr 08, 2009 4:37 pm

Shocked io non ne parlo con nessuno finchè nessuno me lo chiede, forse perchè penso che molte mi prenderebbero per pazza visionaria, altre non capirebbero proprio l'argomento troppo indietro per capirne importanza e utilità, quindi in realtà non ne ho ancora parlato con nessuno. Confesso che con alcune della mia famiglia (le più giovani per intenderci) mi farebbe veramente piacere parlarne e consigliare la contraccezione hi-tech Parlate in famiglia dei metodi naturali? 294699
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da beatrix Mer Apr 08, 2009 4:40 pm

Io ne ho parlato con mia madre. Non siamo entrate nei dettagli ma sa che uso un computerino che fa anche da termometro con cui prendo la tb per monitorare il mio ciclo, e sa che in questo modo individuo giorni in cui non posso rimanere incinta... 2+2=4 Parlate in famiglia dei metodi naturali? 936791
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da elysa Mer Apr 08, 2009 4:41 pm

Io invece prima di comprarlo l'ho visto in fiera a Milano e sia mamma che papa' sono stati li' con me a sentire il signore che mi spiegava il funzionamento Parlate in famiglia dei metodi naturali? 12037 con la mamma ne ho poi anche discusso e dopo qualche giorno mi ha chiamato e mi ha detto "allora?? l'hai comprato?" Parlate in famiglia dei metodi naturali? 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Jessica Mer Apr 08, 2009 4:44 pm

io ho cercato di tenerlo privato quando è arrivato l'apparecchio a casa, ma in casa mia è praticamente impossibile cercare di tenere un segreto, e la cosa in fondo non mi dispiace. Mia mamma appena ha intravisto l'apparecchio è corsa a googlare il nome per capire cos'era Shocked

e mi ha detto "magari aggiungi qualche giorno [di rossi, ndr] in piu', non solo QUELLO che ti dà l'appparecchio" ... e io "Parlate in famiglia dei metodi naturali? 220582 Parlate in famiglia dei metodi naturali? 220582 "
da lì è cominciata un'ampia campagna di educazione alla fertilità per la mamma, che arrivata dopo i 50 purtroppo ancora era assai carente Parlate in famiglia dei metodi naturali? 654381
(..se l'è cercata Parlate in famiglia dei metodi naturali? 98660 )

Con mio papà invece, quando mi accompagna a fare gli esami, facciamo lunghe dissertazioni sul funzionamento dei verdi pre-ovulatori e altri aspetti "matematici" della cosa..

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Apr 08, 2009 4:47 pm

io stavo pensando che quando mia figlia crescerà le regalerò ladycomp Parlate in famiglia dei metodi naturali? 98660
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da soleluna Mer Apr 08, 2009 4:57 pm

Bella idea Bgat! Parlate in famiglia dei metodi naturali? 660747
Io invece sono molto discreta e riservata e con me anche il mio pearlyno, e non ne abbiamo arlato con nessuno....
Lo tengo sul comodino, nella sua custodia , volendo ( e in qualche modo ne sono sicura) mia mamma ha sbirciato, ma non ha mai chiesto niente!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da LucyintheSky Mer Apr 08, 2009 5:07 pm

Mia mamma l'ho consultata prima di procedere con l'acquisto, perchè LC l'ho pagato con un pezzetto della sua liquidazione che mi ha regalato, e volevo che sapesse come stavo spendendo il suo regalo. Sul momento non sono entrata nei dettagli perchè ancora non sapevo moltissimo, e avevo molta fretta di comprarlo Parlate in famiglia dei metodi naturali? 98660
Poi le ho spegato il funzionamento per bene, e ne è rimasta affascinata...dice che dovrei fare pubbliche lezioni (per strada??? Shocked ).

Mio papà ha visto l'ufo sul comodino e mi ha chiesto cosa fosse, lui va matto per le porcherie tecnologiche!
Io ho farfugliato "un aggeggio per monitorare il ciclo",
e lui "mi pare che ste cose non sono sicure"
e io, lapidaria, "no no, tranquillo che è sicuro". Punto Cool
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Elisabetta Mer Apr 08, 2009 5:14 pm

io ne ho parlato con mia mamma e mia sorella... molto comprensive e posso parlarne quando voglio

mio fratello invece si è accorto dell'utilizzo perchè spesso lascio il forum aperto... e usiamo lo stesso computer..
è un po' diffidente e quando mi vede scrivere o guardare il forum mi chiede " non sei ancora incinta"? oppure "come va con il grafico" per sfottere...oppure... "chiudi quel sito che sono stufo di vedere ovulazioni" direi delicatissimo...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Gipsy Mer Apr 08, 2009 5:36 pm

Con mia mamma ne ho parlato perchè avevo intenzione di comprare il Babycomp con i soldi del matrimonio, e siccome una buona parte l'ho messa in banca, per il rimanente da portare con me l'avevo consultata. Non era molto d'accordo perchè non sapeva di cosa si trattasse, ma di solito non contesta le mie scelte perchè si fida. Poi quando gliel'ho fatto vedere era scettica, ma si è tranquillizzata quando io e mio marito le abbiamo spiegato tutto il funzionamento dettagliato. Anch'io ho iniziato una campagna di istruzione alla fertilità con mia mamma. Parlate in famiglia dei metodi naturali? 654381
Poi ne ho parlato anche con mia zia, quando mi ha chiesto se prendevo ancora la pillola; ho spiegato anche a lei il funzionamento, e non ha detto niente.
Infine a mia suocera. Lei sa che abbiamo un "cd" (come lo chiama lei), che serve a far figli e si esalta nei giorni più rischiosi. Ma più di questo non le ho detto, perchè tanto dubito che capirebbe, anche solo perchè non rimane concentrata quando le si spiegano le cose e continua per le sue.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.