Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Luthien Lun Apr 29, 2013 2:29 pm

guarda io mi sono sempre trovata bene, mi pare se ne sia parlato anche in questo topic. Eh si ormai è tardi, di solito si inizia in autunno Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da goldie Lun Apr 29, 2013 2:41 pm

quoto Luthien per l'oscillococcinum, è una mano santa.... io però oltre a prenderlo a scopo preventivo da novembre a marzo lo prendo anche al bisogno...se sento che sta per venirmi qualcosa...settimana scorsa ad esempio avevo qualche sintomo (bruciorino alla gola, naso chiuso) , ne ho preso subito qualche tubo e non ho avuto nulla! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 13860

quindi secondo me non è tardi per prenderlo! in caso di raffreddore già conclamato come il tuo aiuta comunque a farlo passare prima...

unico neo il costo...mi sembra sui 30 euro.. io per fortuna ne ho fatto scorta l'anno scorso ad evento con Christian Boiron in cui li distribuivano gratuitamente...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Lun Apr 29, 2013 9:24 pm

30 euro per quante dosi? Shocked accidenti!

Per ora l'acqua di Tabiano ha fatto effetto, non mi importa di sentirmi le ossa doloranti, la cosa importante è liberare il naso altrimenti rischio che mi torni l'otite. Ho le boccette di acqua di Sirmione in casa, le finirò tutte e poi comprerò la siringa per fare i lavaggi, so che può bastare anche la semplice acqua e sale.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Mar Apr 30, 2013 10:48 am

Vale io ho avuto una settimana di 39 di febbre ed ora è un mese che ho tosse, raffreddore ed espettorato, questo per dirti che non sempre la febbre spazza via tutto.
Io nel tuo caso assumerei vitamina C, io prendo il Cebion e propoli.
Volevo anch'io provare l'oscillococcinum. Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da goldie Mar Apr 30, 2013 10:58 am

Valeria ha scritto:30 euro per quante dosi?

32,50 euro per 30 dosi

se ci pensi non è tanto..puoi fare la cura a livello preventivo per 4/5 mesi e te ne avanzano....

(se lo prendi adesso lo usi al bisogno e a ottobre/novembre dell'anno prossimo inizi la cura preventiva, tanto non scade presto!)


secondo me ne vale la pena Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Mar Apr 30, 2013 11:26 am

No ragazze ho cercato su internet e ci sono pareri contrastanti, dentro c'è solo zucchero... per una cosa volatile come i virus influenzali preferisco agire sullo stile di vita o piuttosto prendere i fermenti lattici. O al limite rimedi naturali per alleviare i sintomi, tipo la propoli... tanto, l'importante è che da contagio non si trasformi in infezione grave.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da goldie Mar Apr 30, 2013 12:40 pm

Valeria ha scritto: dentro c'è solo zucchero...

beh non è proprio così... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 826922
però capisco che cHi non è avezzo all'omeopatia la possa pensare così...

su di me ha sempre funzionato (sono un soggetto fortemente allergico e da quando mi curo con l'omeopatia sto meglio) per cui ci credo! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 13860

comunque chiudo che sono OT

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Creuza de ma Ven Mag 03, 2013 8:19 pm

Mi unisco alle raffreddate di turno. Sono due giorni che ho mestruazioni, dolori alle ossa, mal di gola, forte raffreddore e febbriciattola...Olè! Pure la mia micina è raffreddata, questa non-primavera non aiuta di certo Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 333199
Creuza de ma
Creuza de ma

Numero di messaggi : 371
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da linda Ven Mag 03, 2013 9:28 pm

Buona guarigione Creuza a te ed alla tua micina I love you Al mio cagnolino il raffreddore non passa con niente, essendo molto vecchio e debilitato inizio ad essere preoccupata Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 680442
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Zara Mar Mag 07, 2013 8:39 am

E dopo esseremela tirata con un "saranno tre anni che non mi viene la febbre!" indovinate cos'ho?? Influenza malefica, raffreddore, febbriciattola e male ovunque. Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 680442 Cavolo, dovevo fare le ultime cose per il matrimonio e invece sono bloccata in casa, mi sento una schifezza. In più gli ettolitri di eggwhite che sto producendo mi lasciano credere che l'uovo sia imminente e non posso nemmeno misurare per calcolare se al matrimonio avrò le M. Quando si dice la fortuna... Twisted Evil
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 27 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.