Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 25 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da linda Dom Apr 21, 2013 2:13 pm

Olmi scusa l'OT come è bella la frase della tua firma, mi sono commossa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 905494
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Olmi Dom Apr 21, 2013 2:21 pm

Linda grazie, spero tutto bene però!❤❤❤
Rispecchia un po questo momento della mia vita....ogni volta che la rileggo mi commuovo anch'io...
Fine OT
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da fiordiloto Mar Apr 23, 2013 1:25 pm

Ragazze, sono stata KO una settimana Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 905494 Febbre a 40°, vomito, dolori fortissimi tipo colica renale. Il medico ha consigliato l'analisi delle urine e mi hanno trovato un batterio, klebsiella. Così ho dovuto prendere anche l'antibiotico e oggi pomeriggio faccio l'ecografia per vedere se i dolori che ancora ho (se pur più lievi) sono davvero dovuti a qualche problema renale.
Non ne posso più! E poi, cosa stranissima, non mi finiscono più le mestruazioni! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 10933 Oggi sono al cd 7 e ho ancora spotting, non mi è mai successa una cosa del genere.
Ho proprio voglia di stare di nuovo bene... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 294699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Jessica Mar Apr 23, 2013 1:28 pm

Mi dispiace che tu sia stata male, ma non è un'influenza, bensì una forte infezione del tratto urinario Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 294699 trovi consigli e informazioni utili nel topic apposito, qui è OT Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Mar Apr 23, 2013 1:50 pm

L'antibiotico cmq prolunga le emorragie, ne ho parlato settimane fa in qualche topic che non ricordo... forse sugli antibiotici Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Mar Apr 23, 2013 1:56 pm

Dopo tre settimane sto ancora male. Ho preso gli antibiotici per una settimana, poi pur non essendo guarita del tutto ho ricominciato ad uscire. Il tempo bizzarro non mi ha aiutato.
Ora ho tosse e tracheite, ma niente febbre. Non so ancora se sia di natura virale o batterica. Non guarisco più. Meglio che sospenda le misurazioni?
Intanto assumo vitamine. Che torni a farmi vedere dal medico? Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Mar Apr 23, 2013 2:02 pm

Sef un controllo lo farei, a me i postumi dell'otite sono durati tante settimane e il medico di base mi ha vista 4 o 5 volte direi... a parte la febbre, gli altri sintomi sono identici o un pochino attenuati?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Mar Apr 23, 2013 2:12 pm

Appunto, a parte la febbre che è scomparsa, i sintomi sono molto simili. L'unica differenza consiste che ho meno mal di gola e il muco è più fluido, quindi ho più una sorta di raffreddore.
Andare dal mio medico implica stare 4 h in sala d'aspetto con gli altri malati, praticamente è un lazzaretto eterno. Temo però che dovrei farmi vedere. No
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da linda Mer Apr 24, 2013 10:22 am

Comunque quest'anno i raffreddori e le tossi sono particolarmente lunghi,a mio marito la tosse sembrava non passare mai Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 294699
Olmi tranquilla tutto bene I love you ma mi sono commossa lo stesso perchè è stupenda Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Mer Apr 24, 2013 12:46 pm

Come è guarito tuo marito? Ha assunto qualcosa? Io non so più come fare per guarire. Il muco essendo ancora giallo sta ad indicare che c'è ancora un'infezione in atto, credo. Non so se devo assumere ancora dell'antibiotico o comunque passerà da sé.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 25 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.