Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Bozilia Gio Mag 31, 2012 12:57 pm

Su un altro forum (di spose Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 936791 ) in un topic che parla di indicatori di fertilità computerizzati... e siccome ero già stufa della pillola dopo un solo anno... mi sono lanciata ed eccomi qui!!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Tata Gio Mag 31, 2012 1:11 pm

Io l'ho conosciuto in un modo un po' strano.. c'era una discussione su un gruppo che frequento ed una ragazza ha citato il link di questo forum.. dato che l'argomento mi piace e mi interessa ho deciso di iscrivermi!!
Tata
Tata

Numero di messaggi : 6
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Sythebest Gio Mag 31, 2012 1:26 pm

alla ricerca di notizie su pearly, quindi in primis con il motore di ricerca. E poi me l'ha segnalato anche Laura!!! :D
Sythebest
Sythebest

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da moonriver Gio Mag 31, 2012 1:29 pm

Uh non avevo mai scritto qui.... Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 4123 io ho conosciuto il magnifico mondo delle fertiline tre anni fa tramite un'amica che utilizzava (utilizza) BabyComp. Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 582699 Anche se poi al forum mi ero iscritta mesi dopo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Lulity Gio Mag 31, 2012 8:25 pm

carino questo topic! Sapete che non ne sono sicura? Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 649468 Mi pare che la pubblicità del Persona mi avesse incuriosita, così googlando googlando sono giunta a voi e poi a Babycomp...mi sono spulciata il sito ma i costi per me erano davvero troppo alti! Dovevo partire in Siria dal mio arabo così ho cercato qui informazioni sul sintotermico...parliamo di gennaio-febbraio 2011. Non avevo tempo di registrarmi, dovevo partire e quindi ho solo rubato delle informazioni Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 220582
Ma non è andata bene, perché non avevo studiato e di conseguenza applicato il metodo, l'avevo preso con troppa leggerezza No
Dopo l'aborto mi sono rivolta alla ginecologa per la visita di controllo e senza alcun esame, tirando fuori il suo iPad con l'elenco delle pillole e relativi prezzi, mi ha prescritto la Yaz (una delle più care, caso strano!! Nonostante le avessi detto che sono studentessa ed ero indecisa sulla pillola per la spesa mensile, inutile tra l'altro, visto che vivevo una storia a distanza)...per un po' ho continuato a prenderla, perplessa, più per timore che per convinzione...
poi a gennaio 2012 dovevo prendere il nuovo blister....ma per una serie di circostanze non sono potuta uscire per andare in farmacia...e la ricetta era scaduta....beh, la combinazione di tutti questi piccoli impedimenti mi ha portato a smettere...ripetevo a mia sorella che sarebbe stato solo per un periodo, che cmq non avrei visto Jack per molto tempo e che poi ci avrei pensato...invece la sensazione di libertà che provavo era molto forte....e mentre dicevo a Jack che non so se avrei comprato un apparecchio Babycomp, che per il momento mi sarei limitata a monitorare il ciclo....mi sono decisa ad iscrivermi e ad acquistare Ladycomp! Ed è stata una delle scelte più importanti della mia vita I love you
Scusate il poema ma per me è stato un percorso un po' complesso Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 294699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da rogue Ven Giu 01, 2012 9:54 am

Bozilia ha scritto:Su un altro forum (di spose Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 936791 ) in un topic che parla di indicatori di fertilità computerizzati... e siccome ero già stufa della pillola dopo un solo anno... mi sono lanciata ed eccomi qui!!

quoto Bozilia, dallo stesso forum. Non ho mai utilizzato la pillola, mi spaventano tutti gli effetti collaterali Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 12037 il mio ciclo è regolare di suo e non me la sono mai sentita di farmi sconvolgere l'assetto ormonale da un farmaco (anche se la mia ginecologa me l'ha caldamente consigliata più di una volta Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 294699 )
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Tata Ven Giu 01, 2012 1:40 pm

ma alla fine solo io mi sono sempre trovata bene con la pillola? confused non ho mai avuto problemi invece qui ne leggo di tutti i colori Shocked
Tata
Tata

Numero di messaggi : 6
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Luthien Ven Giu 01, 2012 1:43 pm

Tata questo topic è per parlare di come siete venute a conoscenza del forum Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 412261 per i danni della pillola c'è un topic apposito
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Isis Sab Giu 02, 2012 10:33 am

su un forum che frequento è stato fatto, una specie di 'sconto comitiva' se in gruppo compravamo un apparecchio BabyComp.
quando mi sono aggregata e ho preso il Pearly, un'amica che già lo aveva ha consigliato a tutte noi di iscriverci quà.

e non me ne sono pentita proprio Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 98660 Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 582699
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da stenelope Sab Giu 02, 2012 3:04 pm

Sono venuta a conoscenza del Vs. forum navigando su internet, in quel periodo ero disperata le parole utilizzate nel motore di ricerca sono state "contraccezione naturale" è arrivato il sito di LC BC P e poi sono arrivata a voi.
stenelope
stenelope

Numero di messaggi : 73
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 10 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.