Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Jessica Lun Dic 17, 2012 11:43 pm

Up! E voi? Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Onigiriyum Lun Dic 17, 2012 11:57 pm

Lulity ha scritto:Mi pare che la pubblicità del Persona mi avesse incuriosita, così googlando googlando sono giunta a voi e poi a Babycomp...

Idem. Aggiungo che ero rimasta incuriosita dalla pubblicità del Persona perché rimuginavo da un po' sull'idea di trovare un'alternativa ai metodi di barriera (che non ho mai troppo amato) dopo aver smesso di assumere la pillola (circa quattro anni fa). Il forum mi è costato qualche nottata quasi in bianco (quando non conosco qualcosa divento compulsiva), ma ne è valsa la pena. Dopo una quindicina di giorni di letture accanite acquistare Pearly è stato un passaggio ovvio.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Nina Mar Dic 18, 2012 9:32 am

Io il forum l'ho trovato grazie al classico passaparola Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 13860
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da ladyLisa Ven Mar 22, 2013 3:04 pm

Io sono approdata su questo forum attraverso Google. Avevo appena finito di visionare il sito della Babycomp e cercavo, come faccio spesso, conferme ed "opinioni" in merito. Google mi ha presentato nei risultati (direi quasi in testa alla pagina) questo forum e mi sono iscritta. Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 13860
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Puffottola Mer Apr 17, 2013 1:41 pm

Cercando alternative naturali alla contraccezione, da uno dei siti in cui si parlava di Pearly sono stata reindirizzata qui.
È grazie a voi che mi sono convinta al 100% a comprare LC.
Puffottola
Puffottola

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da kikkadori Mer Apr 17, 2013 6:43 pm

io ho iniziato ad informarmi di contraccezione naturale....poi sono approdata al sito Ladycomp, e cercando informazioni e pareri di donne che utilizzavano i prodotti della ditta, ho trovato il forum! :) evviva!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da mimi Gio Giu 20, 2013 7:47 am

Credo che mi abbia mandata qui nimue (possibile? Non vorrei sbagliarmi) da Alf, dove cercavo info su una contraccezione alternativa a quella ormonale. Nimue, se sei stata tu, grazie infinite!! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 936791
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Missunshine Gio Nov 21, 2013 4:56 pm

Io sono arrivata su qui grazie al forum la coppetta mestruale. Cercavo info sulla contraccezione naturale e dopo aver letto i topic dedicati sul forum della coppetta, eccomi qua! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 936791
Missunshine
Missunshine

Numero di messaggi : 39
Età : 37
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Artemide Lun Dic 23, 2013 9:38 pm

Io sono arrivata qui grazie al forum vulvodinia.info e al medico che mi ha in cura. Anzi è stato proprio lui a dirmi che alcune delle sue pazienti con la mia stessa malattia avevano avuto giovamento con la sospensione degli ormoni e che si trovavano benissimo con Pearly e LC. Eccomi qui quindi  Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 936791 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Jessyca Gio Gen 15, 2015 9:03 pm

Tempo addietro avevo visto su youtube un video di Reda che spiegava il suo acquisto Pearly, ad ottobre ho scoperto di avere problemi genetici e dopo aver rivisto il video sono iniziate varie domande e sono finita qui per puro caso.. Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 13860
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 12 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.