Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da pimpi Ven Giu 15, 2012 2:47 pm

Io cercavo informazione sui contraccettivi non ormonali, e avevo letto di questi computerini della babycomp, così cercando informazioni, sono arrivata a voi. Mi ha colpito subito la vostra preparazione in materia, e leggendo vari post, anche la vostra disponibilià nell'aiutare chi come me voleva iniziare con questa nuova "avventura".. e che dire? siete tutte simpaticissime Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 660747
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Lulity Ven Giu 15, 2012 7:07 pm

pimpi ha scritto:Io cercavo informazione sui contraccettivi non ormonali, e avevo letto di questi computerini della babycomp, così cercando informazioni, sono arrivata a voi. Mi ha colpito subito la vostra preparazione in materia, e leggendo vari post, anche la vostra disponibilià nell'aiutare chi come me voleva iniziare con questa nuova "avventura".. e che dire? siete tutte simpaticissime Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 660747

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 582699 che carina
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da pimpi Mer Giu 20, 2012 10:43 am

Grazie Lulity Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 582699
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da froggy Ven Ago 17, 2012 8:20 am

Io ho conosciuto questo forum visitando il sito babycomp quando ho acquistato il mio caro eprezioso pearly... Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 677225
froggy
froggy

Numero di messaggi : 14
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da zeudy Ven Ago 17, 2012 11:00 am

io ho scoperto questo forum dopo svariate ricerche in rete...cercando "metodi contracezione naturale" e "alternative naturali alla pillola" non perchè, quest' ultima, mi abbia dato particolari problemi ma perchè facendo un percorso di vita sempre più in linea con la natura sentivo di dover; finalmente, riscoprire me stessa...ma ne ho ancora di strada da fare... Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 294699 e dubbi da risolvere Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 4123
zeudy
zeudy

Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da selvynina Ven Ago 17, 2012 11:09 am

Santo google!
Avevo smesso la pillola con somma gioia. E nell'aria c'era voglia di fare un figlio.
Sentivo in primis il bisogno di trovare un forum come valvola di sfogo. Avevo mille dubbi sul passo da compiere...oltre al fatto che avevo completamente perso le redini della mia fertilità.
Ma non mi sentivo affatto attratta dai vari forum per mamme e aspiranti mamme, che sono ben noti e molto affollati. Affollati anche di ignoranza di nozioni.

Quindi ho continuato a cercare fino a che ho trovato questo angolo di paradiso Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 660747
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Ottina Sab Ott 27, 2012 10:11 am

anche io come lali ne ho sentito parlare sul forum alfemminile, menomale Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 826922
Ottina
Ottina

Numero di messaggi : 87
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Zara Sab Ott 27, 2012 12:35 pm

Stavo cercando alternative alla pillola e ho scritto su google "contraccezione naturale". Mi è uscito il sito della Babycomp tra i primi risultati, me lo sono letto tutto. Sapevo dell'esistenza di questi computerini perchè una mia amica, anni fa, usava il Pearly, e sapevo essere una scelta abbastanza sicura. Cercando poi ulteriori info su questi apparecchi ho trovato il forum Ladyfertility, mi sono convinta all'acquisto del Lady e mi sono iscritta qui al volo! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da sweet_love Lun Nov 05, 2012 3:39 pm

Io avevo già valutato di acquistare pearly 2/3 anni fa e poi non se ne fece nulla, quando un paio di mesi fa ho cominciato seriamente di acquistarlo ho cercato a lungo in rete il maggior numero di info possibili ed ovviamente tramite il motore di ricerca mi è apparso il forum di Ladyfertility!
Subito ho iniziato a leggere un sacco di post e devo dire che questo forum si è rivelato per me fondamentale per l'acquisto di pearly Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 13860
Se non avessi trovato così tante testimonianze credo che avrei accantonato nuovamente l'idea di acquistarlo Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 294699
sweet_love
sweet_love

Numero di messaggi : 103
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Jillian Lun Nov 05, 2012 6:02 pm

Io sono arrivata qui dal forum www.cistite.info, un forum stupendo gestito da persone preparatissime che mi hanno aiutato a superare il problema della cistite ricorrente e mi hanno convinto a smettere la pillola. Alcune sono utenti anche di questo forum e mi hanno consigliato gli apparecchi e di fare un salto su LF...ed è stato amore a prima vista I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 11 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.