Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Elis Lun Mar 02, 2015 8:18 pm

Cercando informazioni su ladycomp nei motori di ricerca
Elis
Elis

Numero di messaggi : 6
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.03.15

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Anyanca Ven Mag 01, 2015 12:54 pm

Tutto è iniziato una decina di giorni fa, ho fatto la visita post parto e la ginecologa, non potendo usare la pillola, mi ha consigliato la spirale...
La cosa non mi ha entusiasmato tanto, perciò ho cominciato a girovagare su internet, dapprima per cercare informazioni proprio sulla spirale, poi su metodi contraccettivi "alternativi" e, partendo dal Persona sono arrivata ai computerini della BabyComp e da li al forum che mi ha colpito subito...
Alla fine ho deciso di iscrivermi e sto spulciando e studiando le varie sezioni in attesa dell'acquisto di un LC che farò non appena il mio corpo si "riavviera'"...
Anyanca
Anyanca

Numero di messaggi : 50
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Jessica Sab Gen 30, 2016 11:09 am

E voi? Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 412261 Indicando come ci avete trovato, aiutate chi è interessata a conoscere il mondo della fertilità e della contraccezione naturale a trovarci più facilmente!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da acquarietta Sab Gen 30, 2016 2:03 pm

Io avevo cercato informazioni sui metodi contraccettivi naturali sicuri sul Google e ho trovato subito il sito della babycomp e di conseguenza il forum.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da dianaluna Sab Gen 30, 2016 2:11 pm

Mi accorgo di non aver mai risposto!
Anni fa frequentavo un forum di tutt'altro argomento (cura naturale dei capelli lunghi), e un'utente scrisse della sua scelta di usare Pearly.
Altre tre ragazze negli anni fecero questa scelta, e nel topic in cui se ne parlava si consigliava anche di leggere il forum.
Così a fine 2013 quando ho iniziato a meditare l'acquisto ho subito cercato il forum e mi sono iscritta.
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Lara Mar Ott 18, 2016 6:07 pm

Ho conosciuto questo metodo su un gruppo su fb in cui si parla di sessualità e contraccezione. Delle ragazze ( tra cui una iscritta a questo forum) dicevano di trovarsi bene e mi è spuntato il tarlo della contraccezione naturale XD vengo da 2 anni di pillola e per vari motivi non ne potevo più... Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 12037 ora sono una neofita ma ho voglia di imparare in fretta :3 Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 677225 Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 677225
Lara
Lara

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: come avete conosciuto ladyfertility?

Messaggio Da Barbara Leoni Ven Mag 05, 2017 9:29 pm

Io l'ho conosciuto navigando...... leggendo qua e là mi è parso uno dei migliori e ben fatti forumana e ho deciso di iscrivermi 😊
Barbara Leoni
Barbara Leoni

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.17

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 13 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.