Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni e interpretazioni

+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Jessica Dom Mag 17, 2009 12:23 pm

Topic per parlare dei vostri sogni, siano ricorrenti, piacevoli, buffi o strambi.. se è degno di nota, raccontatecelo qui Sogni e interpretazioni 826922

Nota: esistono già topic differenti per discutere di sogni con caratteristiche specifiche:
"I sogni sugli apparecchi", sezione LadyComp&co
"Il diario dei sogni di fertilità", sezione Al Circolo
"Sogni premonitori", sezione Pollaio

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Gipsy Dom Mag 17, 2009 1:10 pm

Allora lo sposto qui che è meglio.

Oggi ho fatto solo brutti sogni e mi sono svegliata stanchisisma e col cuore che batteva. E' da anni che sogno sempre di essere tradita dalla persona con cui sto (e ho capito essere un sogno tipico per tutti) e, sistematicamente, nel sogno, picchio tutti con pugni e calci, e so tirar fuori una tale aggressività psicopatica che mi faccio paura da sola e mi preoccupa un pò. Ma questa volta sto pezzo era quello che mi ha meno turbato.
Ho iniziato stamattina presto sognando che camminavo per strada con mia cognata e ogni pezzo di strada era controllato da un militare nazzista che sparava a chiunque passava di lì. Non c'era via di scampo, non si poteva scappare, nè tornare indietro, avevo già puntato il fucile contro e mi avevano sparato. Anche se, siccome nei sogni non si può morire, la storia poi è continuata.
Poi mi sono svegliata per salutare mio marito che andava al lavoro e mi sono riaddormentata subito.
Sognavo che prima di portarlo al lavoro lo avevo accompgnato in un posto, una specie di scuola, dove c'era anche un bar e stavamo in un aula io, lui e una sua compagna di scuola, una ragazzina di 18 anni. Mi sono assentata un attimo, e quando son tornata ho trovato lei che faceva la stupida con mio marito e lui le dava corda. Cercavo di far capire loro che questo comportamento mi dava fastidio (stranamente ero abbastanza calma, stavolta), ma loro continuavano. Allora mi sono infuriata, sono andata via, ho dato un pugno a un armadio di vetro, ma il vetro non si è rotto, solo l'anta si è piegata tutta, e sono entrata in una stanza dove c'era altra gente e dei bambini. Davo i pugni al muro, ma non mi facevo male, finchè non mi sono calmata. A un certo punto un ragazzo mi ha puntato una pistola alla testa, dicendomi che mi rimanevano sette secondi. All'inizio pensavo fosse uno scherzo, che la pistola fosse finta, ma poi ho capito che faceva sul serio. Allora ho preso la poltrona e gliel'ho lanciata contro e son riuscita a prendergli la pistola. La gente mi spiegava che quello era un centro di recupero e che sparavano a tutti quelli che avevano comportamenti strani o che non dimostravano una forte intelligenza. Allora son scappata dalla finestra, e con me anche un uomo e un bambino, mentere il ragazzo, con altri amici, ha iniziato a inseguirci in moto. Sono andata a nascondermi dentro dei cortili e cercavo di rimanere sdraiata per camuffarmi con l'erba alta. Poi però volevo tornare a salutare mio marito e sono rientrata in quel posto. Era tutto pieno di scale e corridoi bianchi, tipo ospedale e c'era un uomo che gridava: "si avvisano tutti di prepararsi a dimostrare la loro intelligenza!". Chi non ci fosse riuscito l'avrebbero ucciso. Ero spaventata da quel posto, ma non sapevo dove scappare. Allora ho preso le scale per salire al piano di sopra, mentre il tipo, che mi aveva visto, ha iniziato a inseguirmi. Al piano di sopra c'era il reparto maternità, ma era vuoto e non 'erano più scale per salire. Ero in trappola. Allora ho deciso di entrare in una stanza, con la speranza di trovare qualche signora che mi potesse aiutare, ma non c'era nessuna. C'era il letto, gli armadi, dei lavandini e una lavatrice. Volevo nascondermi in un armadio, ma ho pensato che, così facendo, mi sarei intrappolata da sola e che, prima o poi, mi avrebbero trovata. Allora ho aperto la finestra, decisa a saltar giù, al costo di farmi un pò male. Ma sotto c'era una specie di cortile rialzato e sono riuscita a uscire senza fatica. Avrei dovuto prendere l'autobus per andare a casa, ma ho deciso di non tornare indietro, di scappara da quel quartiere, avrei cercato una fermata, ero disposta a correre kilometri pur di andarmene da lì. Anche perchè avevo ripreso le forze. In tutto il sogno non riuscivo a correre, ero bloccata (quella tipica sensazione di corpo pesantissimo), mentre appena uscita dall'edificio mi son presa qualche istante per riprendermi, e infatti ho ripreso a correre normalmente.

Mi sono svegliata sudata, stanca e col cuore a mille (anche perchè nei sogni un pò mi muovo davvero, anche se non dovrei; e se sogno di correre, mi stanco davvero). E devo dire che in questi giorni non ho guardato nessun film d'azione che mi abbia potuto influenzare! :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Simona Lun Mag 18, 2009 6:54 am

Allora io vorrei capire perchè ultimamente sogno sempre sangue nei miei sogni, una volta c'erano tre gatti che mi graffiavano tutta, poi l'egg con sangue, e poi altri sogni dove c'è del sangue ma sempre mio!! Poi questa notte ho sognato pure che il cane della sorella del mio fidanzato era piane di pulci e avevo il mio letto, le coperte piene di pulci...mah

In più questa notte ho sognato di avere una casa più grande e ci andavamo a vivere io ed il mio fidanzato, questo è collegato al mio cambiamento di vita lo so Sogni e interpretazioni 98660 , in più ho sognato dei gioielli, un sogno cortorto ma era molto carino!!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Gipsy Lun Mag 18, 2009 10:21 am

I gatti rappresentano l'inconscio e, se sono aggressivi, potrebbe voler dire che stai vivendo dei conflitti. Il tuo inconscio si "ribella" e ti "graffia". Il sangue che perdi è perdita di energia, il che non è strano visto il periodo stressante che stai passando. Sogni e interpretazioni 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Simona Lun Mag 18, 2009 12:39 pm

wow Gipsy sei sempre un mito nel dirmi il significato sei sogni quindi sono stressata e questo lo sapevo infatti ho sempre sonno, dormo come un ghiro!!! e per i gatti, beh forse ho capito, è un conflitto che sto avendo con la cosa della casa!!! grandissima grazie mille I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Simona Mar Mag 19, 2009 7:58 am

Anche questa notte ho sognato del sangue, più che altro ho sognato che mi erano venute le rosse e che facevo l'amore con il mio amore pig , sarà che sono anche vicino all' Sogni e interpretazioni 173896 e quindi ho fatto un mix di stati d'animo :sleep:
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Gipsy Dom Mag 31, 2009 3:07 pm

E' da un pò che sogno ogni notte, o di scappare da gente che mi vuole uccidere, o ragazzi e uomini che mi importunano o mi vogliono violentare. E non capisco perchè. No
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Jessica Lun Giu 01, 2009 11:49 am

Potrebbe dipendere da un problema che assilla, o una situazione vissuta come pericolosa dalla quale si sta cercando di fuggire!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Gipsy Lun Giu 01, 2009 12:15 pm

Io ci devo pensare un pò su, e vedere se continuano. Questa notte, per fortuna, non l'ho sognato. Ho pensato molto a un collegamento, ma non riesco ad assocciare le cose. Probabilmente non è così superficiale. Anche perchè situazioni pericolose non mi sembra di viverle. Al massimo in questo periodo mi sento più costretta dalla mia situazione "immobiliare", ma non capisco ciò cosa c'entri con gli uomini che mi importunano o con i grandissimi pericoli, non solo per me, dei miei sogni. confused
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da ranavalentina Lun Giu 01, 2009 2:11 pm

Sai dirlo così è difficile io però penso che se sono sempre di sesso maschile quelli che ti importunano probabilmente ci sarà in gioco un conflitto tra una tua parte maschile e una femminile, in ogni caso se poi alla fine riesci a salvarti e non vieni aggredita forse il significato è positivo, forse stai cercando la forza di scrollarti di dosso questa situazione e magari inconsciamente l'hai già trovata ma devi razionalizzarla e tentare.. Oppure questa situazione ti sembra senza via d'uscita proprio a causa di un inganno del tuo inconscio che sta cercando di venire alla luce Sogni e interpretazioni 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.