Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni e interpretazioni

+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Jessica Mar Giu 02, 2009 12:23 pm

Ahhh piu' femminile dell'abito da sposa..!! Sogni e interpretazioni - Pagina 3 936791 sto già pensando a che meraviglia saranno le foto! Sogni e interpretazioni - Pagina 3 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Elisina Mar Giu 02, 2009 12:38 pm

Oddio PQ non farmici pensare che mi commuovo di già! Sogni e interpretazioni - Pagina 3 905494
I love you
Non avrei mai immaginato che mi sarebbe presa in modo così emo Sogni e interpretazioni - Pagina 3 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Lug 18, 2009 10:07 pm

Dunque vediamo chi di voi mi sa aiutare ad interpretare questo sogno strano:
abitavo nella stessa casa con mia zia (sposati in tarda età con un signore benestante Sogni e interpretazioni - Pagina 3 654381 ) che si era appean sposata col mio ginecologo Suspect io cercavo tutti i modi per scappare e togliermi di mezzo da quella casa... io non ho capito nulla....


Ultima modifica di buongiornoatutti il Lun Lug 27, 2009 9:56 am - modificato 1 volta.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da simmy Mar Lug 21, 2009 12:11 pm

Mi aggrego per il mio sogno ricorrente...
piccola premessa:
mia nonna è mancata 4 anni e mezzo fa, dopo che la malattia l'aveva resa sempre peggio fino a diventare un vegetale. Io l'ho accudita coi miei genitori e sono arrivata ad odiarla perchè per seguire lei e l'altra nonna stavamo uscendo di testa...perciò quando è mancata lei (un mese dopo l'altra) per me è stata una liberazione...scusate la franchezza...
quando era ancora all'sopedale, sua figlia (mia zia) stava già pensando di affittare la casa ammobigliata...Io ero legata a certe cose della casa perchè specie i mobili erano stati fatti dai miei prozii e dal bisnonno falegname...
quando andammo per prendere alcune cose però non potei prendere tutto perchè quella str*nza della figlia, disse che aveva già mostrato la casa ammobigliata...
Ci rimasi male e presi solo la vecchia camera da letto e cose di poco conto ma per me di grande valore affettivo...
fine premessa, inizio sogno:
puntualmente vado a casa della nonna, a volte c'è lei (è viva ma so che non è possibile) a volte c'è la nuova coinquilina (che di solito finisce per ricordarmi la nonna)...io desidero un oggetto ...è un cane s.bernardo di legno che ha il collare e attaccate a due piccole catenelleche sbucano dal collare ha due altri piccoli s.bernardi.
quest'oggetto mia nonna lo aveva davvero, ma non lo presi, per me non aveva valore...non ci diedi peso...
sono felice, ho quell'oggetto e tutte le volte dico cose del tipo: ohh ce l'ho fatta ad averlo...e dire che tutte le volte me lo segno, ma sta volta è reale...ce l'ho...
e invece no..mi sveglio e non ho nulla...ci sto male...
se sogno di notte e mi sveglio mi inizio a fissare sull'iidea di andare dalla nuova inquilina a chiedere se sta ancora lì, quell'oggetto....
ma dopo 4 anni e mezzo..mi pare pure follia...e da sola non ho la forza di andare...
mi dite che senso ha?? perchè lo sogno periodicamente da quando la nonna è morta???? cioè...se mi importava lo avrei preso all'epoca...ma non lo presi...perchè allora sogno sto stupido soprammobile???
simmy
simmy

Numero di messaggi : 273
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da dodina Mar Lug 21, 2009 3:13 pm

Vi racconto anche il mio di qualche giorno fa... non so se definirlo strano o buffo...
Premetto che non sono capace di raccontare :oops: , quindi abbiate pietà....
I protagonisti siamo io ed un amico.
Eravamo a un matrimonio, credo di qualche suo parente
Lui ed io eravamo i testimoni della sposa (credo), io ero la “sostituta” di qualcun altro che non era arrivato in tempo (mia sorella o sua moglie, l’immagine non era ben chiara…) ed avevo uno stranissimo vestito nero.
Finita la cerimonia era giunto il momento di fare le foto di rito, tra l’altro in un parco stupendo.
Io non volevo farle perché secondo me non c’entravo nulla, lui e la sposa continuavano ad insistere e lui mi chiamava con un altro nome (diciamo diminutivo del mio, anche se in realtà è proprio un altro nome...) per farmi arrabbiare e cedere a fare le foto.
Poi è arrivata sua moglie urlando che doveva esserci lei nelle foto ed io con gran sollievo me ne sono andata…

Poi è suonata la sveglia di ladycomp e quindi stop!
dodina
dodina

Numero di messaggi : 99
Età : 42
Località : Prov. Milano
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da kangoora Mar Lug 28, 2009 8:21 pm

Ciao ragazze finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa..ma vi seguo anche se me ne sto zitta zitta :)
Vorrei raccontarvi di un sogno che ho fatto qualche giorno fa piuttosto inquietante :/..non ricordo tutto tutto, ma spero di essere abbastanza chiara..e di darvi materiale a sufficienza per l'interpretazione :P
allora mi trovavo in una località di montagna con altri amici e stavamo raggiungendo un rifugio. Ad un certo punto in lontananza ho visto una cosa che si staccava da una roccia, poco dopo mi sono resa conto che era una valanga e che presto ci avrebbe raggiunti...allora mi sono messa a gridare di mettersi in salvo e ci siamo nascosti dietro ad una struttura che sembrava una specie di palco per concerti. Per fortuna la valanga non ci ha travolti, ma poco dopo ho cominciato a sentire un forte boato (simile a quello che si sente quando c'è un terremoto) e mi sono resa conto che da un altro versante stava scendendo un'alluvione..Anche in questo caso per fortuna ci siamo riparati e non ci è successo niente. Ad un tratto questo luogo si è popolato di gente (che non conoscevo) e di case che prima non c'erano. Ho cominciato a vedere in cielo degli aerei che volavano bassissimi (al di sotto dei tetti) e poi cadevano. Comincio a guardarmi intorno per cercare di capire cosa stesse succedendo e vedo che in un palazzo dietro me c'erano delle persone che gridavano qualcosa del tipo "vinceremo" ho avuto la sensazione di trovarmi in mezzo ad un conflitto fra queste persone e altre..non so perchè ma quelle che si trovavano dietro me mi facevano paura, mi sembravano i "cattivi", mentre "sentivo"che dall'altra parte si trovavano persone buone che volevano in qualche modo salvarmi, ma non riuscivo a vederle..
Il sogno purtroppo finisce li..mi devo essere svegliata di soprassalto o non ricordo più niente..
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Gipsy Mer Lug 29, 2009 9:43 pm

Sembra che il tuo inconscio stia combattendo una guerra. E la tua coscienza sembra essere tra due fuochi. C'è qualcosa in particolare, in questo periodo, che possa averti scatenato questo conflitto interiore?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da kangoora Mer Lug 29, 2009 10:00 pm

ciao Gipsy, grazie per la risposta...Si in effetti sto passando un periodo di forte stress, non è che ci sia una cosa in particolare che abbia scatenato tutto, ma una serie di cose che ho accumulato e ora è arrivato il momento di scaricare..Non sono dei pensieri fissi i miei, ma quando mi prende la tristezza è una tristezza molto brutta..:( forse hai ragione, il mio inconscio sta combattendo una guerra..:/ ma chi si ferma è perduto :P
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da babymommy Mer Lug 29, 2009 10:21 pm

ciao kanga dolce!! Sogni e interpretazioni - Pagina 3 677225
in effetti il sogno è piuttosto emblematico, soprattutto il fatto che "percepisci" la presenza dei buoni, ma non riesci a vederli..

credo tu sia in un momento di grande scoraggiamento, e le varie cose che vedevi nel sogno potrebbero rappresentare varie difficoltà che ti trovi ad affrontare, ma dentro di te sai che ci sono i "buoni" dall'altra parte....
vai, corri, e raggiungili! I love you
..un bacione....
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da kangoora Mer Lug 29, 2009 10:25 pm

che tesoro baby mummina!!spero di raggiungerli al più presto!:) certo che è un sogno molto strano eh?!:/ bacino dolce
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 3 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.