Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da formichina Mar Ago 02, 2011 7:00 pm

dopo aver visto la pubblicità della Baby comp su un giornale della mia Ulss ho visitato il sito ufficiale, volevo però conoscere delle opinioni delle utilizzatrici, ho certato su internet e sono approdata qui! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 13860
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Sarina Mer Ago 03, 2011 7:55 am

Io mi stavo avvicinando al sintotermico, e non avendo possibilità di fare un corso stavo già disperando di riuscire a cavarmela! Ma su internet cercando info sulla temperatura basale ho trovato la Babycomp... e quindi voi!!
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da sarettaa Mer Ago 03, 2011 9:05 am

Stavo cercando un aiutino su internet per individuare precisamente i miei giorni fertili...ho trovato voi. Prima qualche lettura da ospite, poi l'iscrizione. Siete fantastiche, è bello sentirsi parte di una comunità femminile così variegata!
sarettaa
sarettaa

Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da daneb Mer Ago 03, 2011 12:52 pm

nel mio forum di matrimonio si parlava di indicatori di fertilità computerizzati....considerato che il cerotto anticoncezionale era diventato per me una tortura vista l'emicrania folle che mi dava....per qualche giorno ho letto e straletto in giro per il web....e sono approdata qui!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da psicomelina Ven Ago 05, 2011 6:52 am

Io invece stavo cercando informazioni sul metodo sintotermico e su altri libri da leggere... e ho trovato voi. Conoscevo già l'argomento, ma ovviamente vissuto da e con altre donne... è completamente differente!!! :D
psicomelina
psicomelina

Numero di messaggi : 89
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da atam Ven Nov 04, 2011 11:22 pm

Io vi ho scovate dal forum sulla coppetta mestruale... Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 98660
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Jessica Gio Mag 31, 2012 7:54 am

up! E voi? Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da ettav Gio Mag 31, 2012 8:14 am

conoscevo babycomp dal 2007 ma allora il forum non c'era. quando l'anno scorso sono tornata a cercare i computerini ho trovato ladyfertility! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 936791
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Licine Gio Mag 31, 2012 12:11 pm

Ho trovato il link su un forum mentre cercavo info sulla coppetta...
Poi, visto che cercavo info anche sugli effetti della pillola e sulla contraccezione in genere ho iniziato a leggerlo sempre più spesso...fino a che non ho deciso di iscrivermi!! Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 654381
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da martymcfly Gio Mag 31, 2012 12:53 pm

io cercavo il libretto di istruzioni del persona che mi ha dato mia mamma.navigando poi volevo sapere come si trovavano chi lo usava e ho trovato una discussione che parlava degli apparecchi che avevano una sicurezza più alta ed erano adatti a tutte le lunghezze del ciclo e c'era il link di un topic di ladyfertility e così ho letto tuuuuutto e scelto!! Cool
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 9 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.