Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 15 di 35 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Ven Mag 07, 2010 8:37 pm

Che brutta! No
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Bruna Ven Mag 07, 2010 9:27 pm

In realtà non è così brutta come sembra...cioè abbiamo molta confidenza, io so benissimo cosa pensa quindi sapevo che sarebbe stato un tentativo a vuoto...ma mettere la pulce nell'orecchio non costa nulla Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 826922
Però è vero nessuno conosce i metodi naturali e l'unica cosa che si sa è che non sono affidabili, ma solo perchè non si conoscono i principi scientifici su cui si basano...quindi diffondiamoli!!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 654381
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131

Messaggio Da moonriver Sab Mag 08, 2010 9:46 pm

Bruna ha scritto:Ho provato a parlarne con la mia migliore amica che mi ha liquidato con un "smettila con sto computerino che chissà perchè nessuno conosce" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 905494
Mi sa che non è il momento per ora.

Mio Dio...io le avrei gia' risposto "Ci sono una marea di cose su cui la gente e' ignorante ma non per questo sono sbagliate..."...scusate, ma in certi frangenti proprio non ce la faccio a stare zitta... :roll:
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da marylyn Dom Mag 09, 2010 8:59 am

mia cugina e una mia amica sono interessate a pearly...sono davvero scioccate dal fatto che si possono avere rapporti completi senza rischiare una gravidanza (d'altronte anke io all'inizio ero cosi scettica...è stato grz a qst forum se ho comprato pearly, fosse stato per il sito babycomp non avrei mai fatto un'acquisto del genere....x me contano le esperienze e qui ce ne snn tantissime)...quindi sono possibili acquirenti e in + ho una sorellina di 10 anni...lo so ke dovrà trascorrere ancora qlk anno....ma nn voglio ke cresca ignorante come la sorella ke è venuta a conoscenza di qst metodi alla "tenera" età di 26 anni!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 64619
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Jessica Dom Mag 09, 2010 11:15 am

La tua sorellina è molto fortunata ad avere te Marylyn!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da moonriver Ven Mag 14, 2010 5:58 pm

Oggi ho provato a parlarne ad una mia amica. Lei prende di nuova la pillola, la sua seconda bambina compira' un anno a un mese da domani. Dopo la seconda gravidanza si era fatta prescrivere Lybella con la quale pero' non si e' trovata bene. Solito film...secchezza, ritenzione, cellulite e...calo del desiderio... :roll: ...ha pensato di farsela cambiare ed e' passata a Yasmin (capirai, dalla padella alla brace..."Ma e' la piu' leggera!", me l'ha ripetuto ancora oggi...). Ovviamente non c'e' bisogno che vi dica che i suoi effetti collaterali non si sono affatto ridotti.

Quando le ho detto di cosa si trattava mi ha detto che lei non si fida...poi pero' visto che aveva il pc acceso l'ho fatta andare sul sito e mi e' sembrata un po' piu' curiosa, soprattutto del Pearly. Ho cercato di spiegarle che dal momento che e' sposata e' la soluzione ideale...vediamo che cosa decidera'! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 826922
moonriver
moonriver

Messaggio Da moonriver Gio Giu 10, 2010 10:10 am

Beh, pare che io sia stata convincente! Una mia collega di universita' stufa dei contraccettivi ormonali ha appena acquistato il Babycomp!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 529774
moonriver
moonriver

Messaggio Da Jessica Gio Giu 10, 2010 1:12 pm

Che bello Moon!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 483896 le hai fatto vedere il forum? dille che la aspettiamo!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da moonriver Gio Giu 10, 2010 2:39 pm

Si si le avevo gia' parlato del forum quando mi aveva chiesto info sui computerini ma non se se e' venuta a buttare un occhio ne tanto meno se si e' iscritta. In ogni caso gliel'ho ricordato anche oggi facendole presente che qui la maggior parte delle ragazze li usa e che quindi poteva trovare...assistenza in caso di bisogno! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 936791
moonriver
moonriver

Messaggio Da Gipsy Dom Giu 13, 2010 8:18 pm

Bravissima Moonriver! Che soddisfazione eh? Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 15 483896
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 35 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 25 ... 35  Successivo

- Argomenti simili