Promuovere la cultura della contraccezione naturale
+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 14 di 35
Pagina 14 di 35 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35
Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale
E non pensano che la singola persona o il compagno possano - ovviamente vi auguro con tutto il cuore di no- essere non fertili? non mi pare esattamente una prova scientifica
Cmq Francesca se le basta così poco (una sola persona che non contrae gravidanza, piuttosto che le centinaia degli studi fatti, nonché del nostro campione!), sarà molto facile accontentarla! Così ti sei anche risolta il regalo di matrimonio
Cmq Francesca se le basta così poco (una sola persona che non contrae gravidanza, piuttosto che le centinaia degli studi fatti, nonché del nostro campione!), sarà molto facile accontentarla! Così ti sei anche risolta il regalo di matrimonio
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Per alcune persone parlare di studi clinici è come parlare di fantasia! Molti si basano sul "se non vedo non credo!" e, a volte, non hanno tutti i torti.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ho trovato un'altra ragazza interessata... dovrebbero prendermi come rappresentante
Francesca- Numero di messaggi : 527
ho fatto una piccola ricerca su internet per vedere pareri di altre ragazze sui prodotti babycomp e magari rispondere con il mio parere personale ed ho trovato affermazioni assurde del tipo cito:" l'italia è un paese arretrato e bigotto perchè bisogna tornare indietro con i metodi sintotermici etc..quando abbiamo la favolosa pillola che risolve ogni problema" la frase era più o meno questa e ne ho trovate diverse ...no comment
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Ciao ragazze!
Rispolvero il topic che era sceso un pò per dire che ho parlato di Pearly con una mia amica!
Il problema però è che all'inizio sembrava molto interessata ma dopo tanti discorsi la conversazione è terminata con: "quando avrò una casa mia e un lavoro stabile si vedrà" :roll:
E con un "magari poi rimani incinta!"
Fate conto che la mia amica ha avuto in passato rapporti solo ed esclusivamente con il coitus! (Per anni e anni e non escluderei anche ora...).
Come è possibile ragionare in questo modo?? Una si sente più sicura con il coito interrotto che con un metodo naturale sicuro al 99,3%??
Non ho parole...
Rispolvero il topic che era sceso un pò per dire che ho parlato di Pearly con una mia amica!
Il problema però è che all'inizio sembrava molto interessata ma dopo tanti discorsi la conversazione è terminata con: "quando avrò una casa mia e un lavoro stabile si vedrà" :roll:
E con un "magari poi rimani incinta!"
Fate conto che la mia amica ha avuto in passato rapporti solo ed esclusivamente con il coitus! (Per anni e anni e non escluderei anche ora...).
Come è possibile ragionare in questo modo?? Una si sente più sicura con il coito interrotto che con un metodo naturale sicuro al 99,3%??
Non ho parole...
Kitty- Numero di messaggi : 166
Ragazze! Oggi sono uscita con una mia compagna del liceo..è ormai un annetto che le parlo di metodi naturali ma era sempre molto diffidente..eppure per lei sarebbe la soluzione ideale perchè è una ragazza molto precisa, non può prendere la pillola e ha fastidi col preservativo.. questa volta..forse si è convinta! Spero che arrivi presto sul forum, anche solo a leggere qualche informazione!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Questa mattina sono andata dall'estetista a cui avevo parlato tempo fa di Ladycomp!!!!
Gliene avevo parlato perche' so che lei e' una ragazza "iper-naturale"!!!!
Non assume medicine se non omeopatiche,acquista solo cibi biologici,e' contraria al 100% agli ormoni artificiali,ecc....
Nelle settimane successive,ogni tanto,mi poneva qua e la' una domandina e poi piu' niente!!!
Oggi mi ha detto che in vista del matrimonio di settembre,ha parlato col futuro marito ed hanno deciso di optare per i metodi naturali,quindi mi ha chiesto quale fosse il sito della Babycomp e al prox appuntamento le portero' a vedere il mio Lady!!!!
Ora posso dire che tutte le parole spese hanno fatto breccia (almeno in una persona!!!!)
Gliene avevo parlato perche' so che lei e' una ragazza "iper-naturale"!!!!
Non assume medicine se non omeopatiche,acquista solo cibi biologici,e' contraria al 100% agli ormoni artificiali,ecc....
Nelle settimane successive,ogni tanto,mi poneva qua e la' una domandina e poi piu' niente!!!
Oggi mi ha detto che in vista del matrimonio di settembre,ha parlato col futuro marito ed hanno deciso di optare per i metodi naturali,quindi mi ha chiesto quale fosse il sito della Babycomp e al prox appuntamento le portero' a vedere il mio Lady!!!!
Ora posso dire che tutte le parole spese hanno fatto breccia (almeno in una persona!!!!)
glo- Numero di messaggi : 1733
ho iniziato a fare un po' di proselitismo...ho mandato i link al forum e al sito di TCOYF a due amiche (una super-naturista ma che usa la pillola perchè "altrimenti ho le mestruazioni ogni 20 giorni" e una che è contrarissima ad usarla...) . vedremo un po' come va a finire!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io questo mese ho convinto due amiche a farsi il grafico della tb
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ho provato a parlarne con la mia migliore amica che mi ha liquidato con un "smettila con sto computerino che chissà perchè nessuno conosce"
Mi sa che non è il momento per ora.
Mi sa che non è il momento per ora.
Bruna- Numero di messaggi : 131
Pagina 14 di 35 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35
Argomenti simili
» E se lui non si fida della contraccezione naturale?
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» I benefici psicologici della contraccezione naturale
» Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?
» Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» I benefici psicologici della contraccezione naturale
» Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?
» Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 14 di 35