Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 09, 2008 5:11 pm

beatrix ha scritto:massèèè....e lui se ne accorge quando si fanno durante i rapporti?"? anche se nel frattempo entra ed esce??
Si, se ne accorge! E non ti dico quanto è stato buffo la prima volta che mi ci sono messa d'impegno...e lui che mi diceva:
Eh? Uh? Che...che stai facendo?....ma gradiva! pig
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da eni Mar Set 09, 2008 5:17 pm

ok a me questa roba del kegel riesce super bene e sono certa che anche a lui riesce perchè, :oops: , a volte quando gira nudo ed è di "buon umore" "mi saluta" prorpio facendo questo esercizio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 220582

la prossima volta proverò l'amore da fermi e vi sapro dire pig

grazie ragazze!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Mar Set 09, 2008 8:38 pm

Per ora ho trovato questa pagina e questo sito: http://www.zonafemdom.org/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=81 mi sembra fatto bene!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da beatrix Mer Set 10, 2008 6:57 am

Vale sei un genio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 660747
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Ottocat Dom Ott 12, 2008 3:12 pm

Valesax ha scritto:Per ora ho trovato questa pagina e questo sito: http://www.zonafemdom.org/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=81 mi sembra fatto bene!

Allora io ho visitato questo sito e direi che il passaggio che dice:
"Perché accontentarsi di raggiungere l'orgasmo vaginale e farlo diventare scemo di piacere, quando con un piccolo sforzo in più potreste sconquassargli il cervello, frullarlo, omogeneizzarlo, montarglielo a neve Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 12037 , triturargli le contrazioni psichiche, vaporizzargli l'anima, rivoltarlo come un calzino, galvanizzargli il velopendulo e ridurlo in uno stato di schiavitù perpetua (e come optional godere pazzescamente)?"
Mi ha decisamente convinto.

Voi che sapete tutto... oltre ai corsi di Roetzer... non è che sapreste consigliarmi un posto dove insegnano questo????
Ottocat
Ottocat

Numero di messaggi : 11
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Dom Ott 12, 2008 3:19 pm

Cara se l'avessimo trovato adesso non ci sarebbe una discussione su come incontrarci e dove... AHahahahaah!!!
Scherzo mi mobilito e cerco!!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Dom Ott 12, 2008 5:09 pm

Ottocat ha scritto:
Voi che sapete tutto... oltre ai corsi di Roetzer... non è che sapreste consigliarmi un posto dove insegnano questo????

La tua ginecologa te li puo' insegnare Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 414422 cioè, non esattamente come far impazzire un uomo, ma a fare i Kegel sicuramente sì!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Dom Ott 12, 2008 8:57 pm

basta, ho deciso che inizio un programma di rinforzo del mio pavimento pelvico Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 294699 bounce
non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 12037
la famosa VAGINA TANTRICA....il mio sogno dai tempi del liceo Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 654381, quando se non sbaglio proprio la deri mi ha prestato il tantra.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Derife Dom Ott 12, 2008 9:00 pm

Ancora te lo ricordi? Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 660747
Comunque, ho effettuato un esperimento simil-scientifico (meno dei soliti però...) e sono giunta alla conclusione che sono soddisfatta dei miei muscoli pelvici. Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 294699
Il poveretto è stato costretto a dire esattamente, senza che io dicessi nulla, quando e con che intensità stessi stringendo. Avendo azzeccato sempre minuto esatto ed intensità, direi che funzionano.... :oops: Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 98660
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Dom Ott 12, 2008 9:04 pm

Derife ha scritto: Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 660747

non ancora, aspetta e vedrai Twisted Evil Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.