Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza dei bambini in auto

+29
Coppoletta
florberry
ArdathLilith
cinziettina
Parsley
Hythien
mononoke
Rossana
daneb
Sharon
tomoe
Zara
fatina
luisav
Marti
MissPat
Sguisch
Julie
Blue
lumachina
taiyou
Nina
Leila
angelmoon
sea
mammamike
Elisina
greenhope
LucyintheSky
33 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 6 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da MissPat Gio Mag 28, 2015 12:37 pm

LucyintheSky ha scritto:Tom, ho trovato questo, se mai ti dovesse servire --> http://www.amazon.it/BeltLock-sicurezza-sicurezza-Protezione-Seggiolino/dp/B00CQ2PSBQ
Ma questo è usabile / omologato? Con la croce rossa siamo preparati ad ogni evenienza in caso di incidenti, compreso ogni tipo di allacciatura di casco, ma questo mai sentito.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 6 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Hythien Gio Mag 28, 2015 12:48 pm

io con la Anto avrei bisogno di qualcosa tipo questo http://www.amazon.it/InkiDable-Solutions-Houdini1-Houdini-Stop/dp/B0044VUXGW/ref=pd_sim_sbs_75_5?ie=UTF8&refRID=11Q4Y0BX5Y5EC7T9WKCR

la prima cosa che fa, non importa quanto tirate siano le spalline, è tirare fuori le braccine Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 6 333199 dopo di che può passare al passatempo preferito, aprire chiudere il finestrino Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 6 12037 oppure si appende alla maniglia in alto come i grandi
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 28, 2015 2:54 pm

Mono, forse potrebbe servirti una cosa tipo questa? --> http://www.amazon.it/dp/B00DOPQ0J8/ref=asc_df_B00DOPQ0J826655558/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B00DOPQ0J8&linkCode=df0

Miss, non è che si tratta di un diverso tipo di aggancio, si tratta di una roba che copre il gancio e impedisce al bambino di sganciarselo da solo. In caso di incidente non credo costituisca un problema o un rallentamento nei soccorsi.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da MissPat Ven Mag 29, 2015 6:27 am

C'è scritto che per aprirlo bisogna usare una chiave.
MissPat
MissPat

Messaggio Da mononoke Ven Mag 29, 2015 2:11 pm

sì Lucy grazie, una cosa così!
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da Parsley Ven Mag 29, 2015 7:06 pm

Miss ma in caso di cinture bloccate non si possono direttamente tagliare? Domanda da ignorante in materia...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da MissPat Mar Giu 02, 2015 5:43 pm

Assolutamente si. Ma non ne sapevo di bloccate da dispositivi simili; mi chiedevo, appunto, se sono omologati o no.
MissPat
MissPat

Messaggio Da Sharon Ven Gen 22, 2016 11:31 am

Zara come ti sei trovata con il cybex? Io sto valutando
l'acquisto del pallas che dovrebbe essere gruppo 1/3 dite che è reale? Mi piaceva l'idea dello schienale reclinabile perché noto che i seggioloni dei grandi non lo sono e gli penzola sempre la testa... Ci sono seggioloni con le stesse caratteristiche?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da fatina Ven Gen 22, 2016 11:39 am

l'ho preso a mia sorella durante il black friday su amazon, lo voleva e costava parecchio meno che in negozio, è quello senza cintura a tre punti, ma con quella specie di lapbar, vero? lei ancora non lo sta usando perché mia nipote ha 7 mesi e sta ancora nell'ovetto, però appena lo prova vi dico qualcosa ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da LucyintheSky Ven Gen 22, 2016 11:41 am

Io ho letto sempre pareri entusiasti, ma credo che la mia piccola impazzirebbe con quel coso davanti. Odia le costrizioni di ogni tipo, anche solo per principio! E' una piccola selvaggia! Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 6 654381
Lo comprerei volentieri, ma dovrei provarlo almeno per una volta prima, se trovassi qualcuno che ce l'ha e me lo presta...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili