Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza dei bambini in auto

+29
Coppoletta
florberry
ArdathLilith
cinziettina
Parsley
Hythien
mononoke
Rossana
daneb
Sharon
tomoe
Zara
fatina
luisav
Marti
MissPat
Sguisch
Julie
Blue
lumachina
taiyou
Nina
Leila
angelmoon
sea
mammamike
Elisina
greenhope
LucyintheSky
33 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da taiyou Sab Mar 23, 2013 8:53 am

..scusate ragazze leggevo..tanto x essere pronta e nn trovarmi nelle peste all'ultimo minuto..ma vi risulta che:

l'ovetto vada posizionato contrario al senso di marcia sul retro e vadano disattivati gli airbag? Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 4123
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da lumachina Sab Mar 23, 2013 9:06 am

Contrario al senso di marcia sì, gli airbag vanno disattivati solo se lo metti davanti, mi pare!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da taiyou Sab Mar 23, 2013 9:10 am

lumachina ha scritto:Contrario al senso di marcia sì, gli airbag vanno disattivati solo se lo metti davanti, mi pare!
ah quindi è vera sta cosa? Shocked
Che stranezza a sorelle e amiche nn lo ho mai visto fare..mi domandavo se fosse vero x quello
Quindi se lo posizioni sul retro la bimba deve guardare il lunotto? Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 680442 che scomodo però!!e come faccio io a vedere se dorme o che fa? Neutral Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Blue Sab Mar 23, 2013 9:33 am

il senso inverso a quello di marcia è solo finché raggiungono un determinato peso, 9 kg: http://www.poliziadistato.it/articolo/171/

Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da taiyou Dom Mar 24, 2013 8:58 am

ah ecco il mio post, scusate nn sapevo ci fosse un thread apposta Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 826922
quindi devo mettere l'ovetto storto per qualche mese..eh vabbeh..
grazie mille!
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Julie Lun Mar 25, 2013 9:49 am

taiyou ha scritto: che scomodo però!!e come faccio io a vedere se dorme o che fa? Neutral Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 680442

Io lo tenevo davanti così mi rendevo conto di ciò che faceva. Non è scomodo.

Per tutto il resto che è stato scritto, non posso che essere d'accordissimo con chi lega il bimbo anche per fare 2 metri. Io sono fiscalissima e so che, nonostante lo abbia detto più volte, Lele non viene legato quando lo vanno a prendere le zie da scuola No Loro affermano il contrario, ma ora che lui racconta, mi dice che può stare in piedi in macchina della zia Twisted Evil
Me lo potevo immaginare visto che lei stessa guida con il bimbo in braccio fino a casa, tanto è vicino Suspect
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Sguisch Lun Mar 25, 2013 2:36 pm

Ma no Tai, non è scomodo!
Per vedere cosa fa ci sono degli specchietti da attaccare sul lunotto posteriore, così lo vedi dal tuo specchietto (l'ho comprato sabato ma devo ancora provarlo). Però considera che almeno i primi tempi o dorme o strilla secondo me (Ginevra grazie al cielo in macchina dorme!)
Per me l'ovetto è stra comodo perchè lo sposto dall'auto alla struttura del passeggino e lei continua a ronfare beata (infatti sarebbe forse ora di passare al passeggino ma mi scoccia un sacco)
Julie il bimbo in braccio mentre guida?? AArghh!
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da taiyou Lun Mar 25, 2013 3:06 pm

infatti nel mentre ho chiesto anche al parentame che ha avuto figli da non molto, e mi confermano questa cosa Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 294699
davvero sono io che nn me lo ricordavao proprio che i loro bimbi guardassero indietro
Ho anche sentito di questi specchietti per il lunotto..nn so dove la metterò io..
se la mettessi davanti con me dovrei disabilitare gli airbag ma nn so dove diavolo si faccia Suspect e forse x il momento per i primissimi tempi potrei quindi metterla dietro..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da MissPat Lun Mar 25, 2013 3:20 pm

Taiyou, penso che per i primissimi-issimi tempi userai la navicella, a meno che l'ovetto non sia reclinabile (i bimbi troppo piccoli ci si "accartocciano").
Per disattivare l'airbag, di solito c'è un tastino o sul cruscotto al centro ("airbag off") o di lato all'airbag passeggero (sempre "airbag off"); se non lo trovi, guarda sul LUM (libretto uso e manutenzione) della tua auto, li c'è scritto. Oppure vai in una concessonaria, li lo sanno di sicuro! Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 25, 2013 3:32 pm

Però nella navicella il bambino non è legato, è solo la navicella ad essere assicurata. A me non convince.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 2 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.