Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Integratori alimentari

+19
Rossana
Artemide
MissPat
ArdathLilith
blunotte
mimi
Ciuchina
Camilla
bystarlight
Elisina
mulan
raffaela
ilaila
Parsley
Jessica
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Tweetier
23 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Camilla Dom Feb 24, 2013 4:42 pm

Questa è l'offerta che ho trovato, vi sembra il prodotto giusto?

http://www.farmajet.it/scheda.asp?did=1272&cat=ENERZONA%20BERRY%20SEARS&subcat=Omega%203%20Rx

E quante capsule al giorno dovrebbe prendere?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Ciuchina Mar Apr 16, 2013 3:41 pm

Ciao, qualcuno può spiegarmi com'è l'assunzione delle proteine in polvere dopo l'allenamento?? Si devono assumere solo dopo l'allenamento mentre nei giorni in cui faccio riposo no?? Quantità? marche migliori?? io ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/WATT-PROTEINE-DEL-SIERO-WHEY-90-ISOLATE-750g-NEUTRE-/110917419860
le recensioni sono positive ma volevo chiedere a qualche esperta qui.
Grazie Integratori alimentari - Pagina 3 936791
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da mulan Mar Apr 16, 2013 4:10 pm

Allora, ti avevo già risposto via mp, quindi non voglio ridirti le stesse cose, ma magari possono essere utili a qualcun'altra, quindi provo a rispondere alle tue domande. Integratori alimentari - Pagina 3 826922 Per dovere di cronaca ci tengo a dire che queste informazioni le ho ricevute tutte dalla mitica Elisina! Integratori alimentari - Pagina 3 13860

Ciuchina ha scritto:Ciao, qualcuno può spiegarmi com'è l'assunzione delle proteine in polvere dopo l'allenamento??
Dopo l'allenamento vanno assunte mischiate con acqua (per questo secondo me sono meglio aromatizzate, piuttosto che neutre Integratori alimentari - Pagina 3 826922 ). La cosa migliore è mangiare insieme una bella banana. Integratori alimentari - Pagina 3 13860

Ciuchina ha scritto:Si devono assumere solo dopo l'allenamento mentre nei giorni in cui faccio riposo no??

Io personalmente non le uso durante i giorni di riposo, ma c'è chi lo fa (e si può fare), soprattutto quando è difficile integrare con gli alimenti la normale dose proteica necessaria. In generale l'importante è attenersi alle indicazioni e non assumerne più di una dose al giorno.

Ciuchina ha scritto:Quantità?

La quantità di 0,5 g per ogni kg di massa magra. Per calcolarla basta fare il calcolo della percentuale di massa grassa, calcolare la massa grassa effettiva e sottrarla al proprio peso. Ovviamente poi si va anche a occhio: io dovrei assumere 22,5 g di proteine, nel barattolo ho il misurino da 30 g, e lo riempio di 2/3. Integratori alimentari - Pagina 3 826922

Ciuchina ha scritto:marche migliori?? io ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/WATT-PROTEINE-DEL-SIERO-WHEY-90-ISOLATE-750g-NEUTRE-/110917419860
le recensioni sono positive ma volevo chiedere a qualche esperta qui.
Grazie Integratori alimentari - Pagina 3 936791
Allora, Elisina elencò queste: San, Champion Nutrition, Net, Biotech, Fitness Authority, Sc-Mx, Xenios. Non so se ce ne sono altre buone, io prendo le San, che a quanto ho capito sono le più buone, le ho prese online e ho speso 33 euro (comprese le spese di spedizione) per 950 g. Su quelle che hai scritto tu non so proprio dirti, sinceramente, magari sono altrettanto buone, di sicuro il venditore sembra affidabile! Integratori alimentari - Pagina 3 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Ciuchina Mar Apr 16, 2013 7:09 pm

Ciao mulan, grazie di tutte queste preziose informazioni!
Le proteine che prendi tu sono queste: http://www.goldnutrition.net/it/s-a-n-platinum-whey.html ?
Io più che altro vorrei evitare il sucralosio ed altri dolcificanti. Quindi da quanto ho capito devo prendere quelle neutre
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Elisina Mer Apr 17, 2013 6:37 am

esatto
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Ciuchina Mer Apr 17, 2013 3:31 pm

Ok ho comprato le +watt isolate neutre! Speriamo bene xD
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Ciuchina Lun Apr 22, 2013 6:11 pm

Le proteine sono arrivate ed oggi sono al secondo giorno di assunzione.
Ho solo qualche dubbio sulle quantità però perchè nel barattolo c'è scritto di prendere 30gr di questa "polvere magica" Integratori alimentari - Pagina 3 654381 però poi mi sono ricordata che mulan aveva detto che andavano prese in base alla massa magra! Sono un pò confusa! Posso usare questo sito per fare il calcolo? http://www.my-personaltrainer.it/massa-magra.html
Per ora avendo un misurino da 10gr ne ho presi 2- 2 e mezzo... spero di non essermi sbagliata

Non avendo lo shaker e prendendo le proteine insieme ai frullati di frutta va bene usare il frullatore?
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da mulan Lun Apr 22, 2013 6:48 pm

Io ho consultato più siti, tra cui questo:http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html, e penso sia abbastanza attendibile, perché da tutti i calcoli che ho fatto veniva sempre il 20% circa. Ovviamente con un po' di conticini si ricava la massa muscolare, nel mio caso è di 44kg, quindi anch'io prendo 2 misurini. Integratori alimentari - Pagina 3 13860

Io per mescolarle non uso lo shaker, faccio semplicemente con il cucchiaino, rimane un po' attaccato lì, ma alla fine si scioglie tutto, e chissà come sto iniziando ad apprezzarne il sapore! Integratori alimentari - Pagina 3 660747 Penso che metterle nel frullatore vada benissimo quindi...posso chiederti che sapore hanno le whey neutre? Integratori alimentari - Pagina 3 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Ciuchina Lun Apr 22, 2013 7:03 pm

Allora penso che i calcoli vadano bene!
Mmmmmm è difficile dirlo.... In pratica non sanno di niente perché riesco benissimo a distinguere il sapore della frutta però si sente che c'è qualcosa di diverso, quasi di finto Integratori alimentari - Pagina 3 4123 Integratori alimentari - Pagina 3 660747 forse rende il tutto un po più amaro? Guarda non lo capisco bene nemmeno io il che penso vada benissimo perché se faceva vomitare allora si che me ne rendevo conto! Integratori alimentari - Pagina 3 220582
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da mimi Ven Nov 22, 2013 2:21 pm

Ragazze, visto il periodo non leggero che sto attraversando, ho iniziato oggi a prendere Sargenor, un integratore a base di arginina; il foglietto illustrativo indica 3 fiale al dì, ma la farmacista mi ha detto che ne sono sufficienti 2, prima dei pasti.
Qualcuna lo conosce e può darmi qualche info a riguardo? Grazie!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 3 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.