Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terapie anti-tumorali e fertilità futura

+26
ArdathLilith
zohar
tartarughina
Jessica
Jodha Bai
MissPat
LucyintheSky
sea
June
angelmoon
LadySpank
Minerva
Jennyy
cinciarello
coccinella
malalaka
Leila
nike
moonriver
greenhope
Elisina
Cinzia
Luthien
sefora
Miwako
beatrix
30 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da sweethome Mer Set 07, 2011 9:11 am

mi dispiace bea ti sono vicina!
concordo anche io sulla salute al primo posto, ora non c'è spazio nè tempo per pensare ad altro. Un figlio arriverà nel momento giusto e - a prescindere dal basso rischio di sterilità - ci sono molti altri modi per diventare madre, con l'adozione per esempio, so che non è (forse) la stessa cosa ma sono percorsi e bisogna arrivarci strada facendo. Parti dall'inizio bea e buon cammino di guarigione I love you
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Rossana Mer Set 07, 2011 10:22 am

Rabbrividisco davanti a queste cose i giuste.....ma avverto la tua tenacia!!! Cure subito, stravinci alla grande e il resto verra' da se.....un abbracci!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da beatrix Ven Set 09, 2011 9:56 am

Di nuovo grazie ragazze. Più che qull'1-2% di rischio, mi spaventa la possibilità che questo rischio possa aumentare nel caso il tumore sia al terzo stadio o per qualche ragione in itinere la terapia vada rafforzata. Ma sono informazioni che non puoi avere al momento di prendere la decisione Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 680442
Comunque ormai è andata, ho detto no al congelamento dell'ovulo e sia quel che sia. Un abbraccio a tutte!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da cinciarello Ven Set 09, 2011 9:58 am

un abbraccione grande a te... I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da sefora Ven Set 09, 2011 12:58 pm

un abbraccio e combatti con la cura, vedrai che una volta debellato il tumore, potrai dedicarti alla maternità, se lo vorrai. La Natura ha sempre le sue risorse! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Miwako Ven Set 09, 2011 1:45 pm

Non sono buona a parlare e spero di non essere fraintesa...
Hai fatto una buona scelta perché credo che non puoi pensare di diventare mamma se non sei una donna sana... che te ne faresti di un ovulo se tu rimani malata? Curati e guarisci, cerca di essere positiva... noi ti pensiamo tanto!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da moonriver Ven Set 09, 2011 2:17 pm

Un abbraccio a te bea.... I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da LadySpank Ven Set 09, 2011 7:29 pm

forza Beatrix. tanti abbracci per te I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Luthien Ven Set 09, 2011 8:11 pm

Ciao Bea Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 573484 un abbraccio
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da orchidea Ven Set 09, 2011 10:26 pm

Ho letto ora... Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 10933 poche parole... I love you
Anch'io credo nella precedenza alla tempestività delle cure piuttosto che attendere un'ovulo da prelevare! La situazione avrebbe potuto peggorare nel frattempo e non ti dovrai mai pentire della scelta fatta. Coraggio, l'augurio è di salute per te e per i potenziali figli!!!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 4 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.