Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terapie anti-tumorali e fertilità futura

+26
ArdathLilith
zohar
tartarughina
Jessica
Jodha Bai
MissPat
LucyintheSky
sea
June
angelmoon
LadySpank
Minerva
Jennyy
cinciarello
coccinella
malalaka
Leila
nike
moonriver
greenhope
Elisina
Cinzia
Luthien
sefora
Miwako
beatrix
30 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da malalaka Sab Set 03, 2011 9:15 am

Cacchio Beatrix! Che batosta! Mi dispiace davvero tantissimo!
Pensa a guarire, comincia le cure il prima possibile! Il resto si vedrà, potrai nel caso scegliere la soluzione più adatta a te nel futuro. Ora pensa alla Bea del presente!
Ti abbraccio forte I love you
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da coccinella Sab Set 03, 2011 9:22 am

oh beatrix che notizia... Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 680442
pensa a guarire, che anche con un solo ovulo congelato non so se cambierebbe molto. il rischio di sterilità comunque mi sembra bassissimo, se ti può confortare una mia amica l'ha avuto da piccola, è guarita perfettamente ed ora ha due bimbi stupendi...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da beatrix Sab Set 03, 2011 3:59 pm

Grazie ragazze siete fantastiche come sempre I love you
Io sto cercando di riorganizzare tutto, ormai ci sono abituata tongue Anch'io sono più per il no, per concentrarmi sulle cure. Ho solo paura che un giorno potrò maledire questa decisione quindi mi sto facendo un pò di scrupoli. E mi sembra talmente alienante come situazione che il vostro parere mi ha aiutato un pò a dare realtà alla cosa. Grazie davvero, vi aggiorno Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 412261
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da cinciarello Sab Set 03, 2011 4:33 pm

Beatrix...la tua salute prima di tutto...credo nel destino che porta quello che ha deciso di portare nel modo che viene meglio al momento...se devi essere madre un domani non lo sarai rischiando la tua salute ora...corri a curarti e tienici informate...ti abbraccio fortissimo I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Jennyy Sab Set 03, 2011 5:11 pm

innanzitutto ti dico che mi dispiace davvero tanto, anche se iniziando presto le cure e data la giovane età sono sicura che andrà tutto bene. Per quanto riguarda l'ovulo io penso che le cose fatte contronatura prima o poi si ribellano contro noi stessi, quindi lascerei stare, pensa a curarti ora, ci sono tanti modi per avere un figlio
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da sefora Sab Set 03, 2011 5:21 pm

concordo, anch'io credo nel destino Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 294699 , quindi non preoccupartene ora...pensa alla salute! Un abbraccio! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Miwako Sab Set 03, 2011 9:56 pm

cinciarello ha scritto:se devi essere madre un domani non lo sarai rischiando la tua salute ora

Quoto, riquoto, rilancio e sottoscrivo. Non potevi dirlo meglio di così. Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 13860
Bea spaccagli il culo al destino! I love you
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Minerva Dom Set 04, 2011 6:45 am

Che notizia Bea No
Sono d'accordo con le altre Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 294699
E' un po' come le misure di sicurezza nei voli aerei: raccomandano di far indossare l'ossigieno prima ai genitori, poi ai bambini, per potersi prendere cura di loro al meglio.
Un mega abbraccio I love you
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da LadySpank Dom Set 04, 2011 7:09 am

...leggo solo adesso. anche io, come le altre, rimango davvero senza parole...anche se non ci conosciamo, la tua storia mi ha proprio colpito e mi permetto anche io (perdonami!) di scrivere due parola. mi dispiace davvero tanto: posso solo immaginare la fatica e lo strazio di dovere decidere il tuo futuro adesso. Mi sembra di sentire nelle tue parole una forza e una determinazione che certamente ti sosterranno. é stato giá scritto: sei giovanissima e, se la botta tremenda é giá arrivata, la prossima sorpresa della vita sará sicuramente positiva e ti stupirá. lo so che dall'esterno non si puó assolutamente nße capire né immaginare, ma adesso la prioritá sei solo tu, la tua slaute e quello che é meglio per te adesso. un forte abbraccio virtuale I love you noi siamo qui, che aspettiamo tue notizie... I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da angelmoon Dom Set 04, 2011 10:01 am

Bea mi dispiace tantissimo, so che è difficile prendere delle decisioni importanti specialmente quando il tempo è poco, ma la penso come le altre credo che prima di tuuto tu debba pensare alla tua salute, un abbraccio I love you
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 2 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.