Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terapie anti-tumorali e fertilità futura

+26
ArdathLilith
zohar
tartarughina
Jessica
Jodha Bai
MissPat
LucyintheSky
sea
June
angelmoon
LadySpank
Minerva
Jennyy
cinciarello
coccinella
malalaka
Leila
nike
moonriver
greenhope
Elisina
Cinzia
Luthien
sefora
Miwako
beatrix
30 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da June Dom Set 04, 2011 12:56 pm

Bea, non ho parole! Ma pensa a curarti che ora ci sei tu! Punto! I figli non sono una garanzia nemmeno in uno stato di salute perfetta, niente ti assicura di diventare madre, men che meno un unico uovo congelato. Terapia per te, ora, subito.
1-2% è molto meno della probabilità di un'infertilità di coppia, in cui ci possono essere problemi per lei, problemi per lui, problemi di compatibilità. Ti assicuro, questo rischio va molto oltre l'1-2% della terapia antitumorale.
Un abbraccio forte! Calci calci e ancora calci in c**o al linfoma!
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da sea Dom Set 04, 2011 2:44 pm

Cara Bea, sono davvero scioccata per quello che ti è successo, e non riesco neanche ad immaginare come ti possa sentire tu. Anche io come le altre ti consiglio di pensare a te in questo momento e di cominciare subito la cura, senza pensarci troppo. Guarda, io ho l'esperienza di un mio carissimo amico che ha avuto un tumore in testa quando aveva circa la tua età, anche a lui avevano parlato di possibile sterilità dopo la cura, poi anni fa si è sposato e adesso ha due bambini arrivati senza nessuna difficoltà.
Pensa al presente cara, poi si vedrà!!!
Ti abbraccio forte piccola, ti sono vicina in questo momento difficilissimo, tienici informate I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da LucyintheSky Lun Set 05, 2011 8:12 am

Bea, ho le lacrime agli occhi dopo aver letto una cosa tanto al di fuori dalla giustizia divina/naturale e nonsocosaltro. Senza parole e con una voglia incredibile di stringerti e ricordarti quanto ti voglio bene, splendida amica virtuale...
Concordo con le altre, pensa a curarti ché essere madre viene dopo essere in salute. Rimandare l'inizio delle cure in attesa di congelare un ovulo che non sappiamo neanche quando arriverà mi sembra un'agonia, un'attesa che può farti solo male.
Ti abbraccio forte e aspetto tue notizie. Io, come al mio solito, sono profondamente ottimista I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da MissPat Lun Set 05, 2011 9:08 am

Tesoro mi dispiace tantissimo, sei così giovane!!!!
Perchè accadono queste cose.... me lo sono sempre chiesta, anche quando è stato male mio figlio e la risposta non è mai arrivata. Posso solo dirti che le cose vanno come devono andare... io non metterei a rischio la mia salute per un ovulo, ma tieni presente che io non facico testo perchè adesso non me la sento di tentare con un altro figlio.
E poi hai solo 25 annii... quando sarà passato tutto sarai giovane ancora, anche per adottare se vorrai.
Ti abbraccio.
V
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Jodha Bai Lun Set 05, 2011 9:27 am

io, purtroppo, mi sento solo di darti un mega abbraccione e di consigliarti di tenere duro, in tutti i sensi!

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 936791
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da beatrix Lun Set 05, 2011 4:39 pm

Grazie ragazze, siete davvero mitiche =) intanto buone notizie, potrò lavorare da casa, quindi non perderò il lavoro, non subito cmq! Per restare on topic, credo proprio che lascerò perdere il congelamento e inizierò le cure il prima possibie. Un abbraccio forte a tutte!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Jessica Lun Set 05, 2011 7:32 pm

Bea...non riesco nemmeno a immaginare. Quoto le parole di June sulle percentuali di rischio. Ti tengo nei miei pensieri! Facci sapere.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da tartarughina Lun Set 05, 2011 7:46 pm

In bocca al lupo I love you
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da zohar Mar Set 06, 2011 12:30 pm

Beatrix, mi dispiace davvero tantissimo di leggere quello che scrivi, più di quanto riesca a trasmettere... Credo che tu faccia bene a iniziare le cure prima possibile, adesso è questa la tua battaglia, la tua priorità, e la forza che hai ti aiuterà in futuro ad affrontare le situazioni che ti troverai a vivere. Un abbraccio, intanto, e facci sapere come va.
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 06, 2011 1:12 pm

Ciao Beatrix, un grosso in bocca al lupo per la terapia, stai su di morale e lotta con tutte le forze!
Per quanto riguarda la decisione del congelamento, è una percentuale bassa quella del rischio di infertilità e io mi concentrerei sulla guarigione. In futuro si vedrà, la vita riserva tante sorprese e sono sicura che ce ne sono molte in serbo anche per te. Quindi buona lotta e un abbraccio forte forte, carico di energia!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terapie anti-tumorali e fertilità futura - Pagina 3 Empty Re: Terapie anti-tumorali e fertilità futura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.