Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUTURA PAERLY..NA :ciao:

+10
Zara
unacertaragazza
naturElly
Licine
Isis
Gloria
Jessica
Onigiriyum
Luthien
perlacinese
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da perlacinese Mer Nov 28, 2012 11:50 am

Ciao a tutte !!!
Ho 28 anni e come avrete potuto notare mi sono appena iscritta.
Questo perchè è da un pò di tempo che mi sto documentando per il futuro acquisto di PEARLY.
Mi piacerebbe cominciare sin da ora (ancor prima di acquistarlo) a condividere quest'esperienza con voi !!!FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 529774
Fino ad un mesetto fa, ho utilizzato l'anello ormonale,da anni ormai. Purtroppo come tante di voi credo, sono dovuta arrivare alla conclusione che devo fermarmi, visto che la mia salute, e anche il mio umore FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 905494 chiedevano pietà!
In realtà ho valutato le varie possibilità e scartando alcuni metodi sono arrivata a quelli naturali, verso i quali non nego di avere avuto sempre un pò di scetticismo. Da quando però ho avuto modo di conoscere i prodotti Babycomp mi sono tranqullizzata. In realtà ne ho messi a confronto un paio e mi sono resa conto, sia da quello che leggo sul sito Babycomp che dalle varie testimonianze di chi lo utilizza, che effettivamente è il più affidabile di tutti ma soprattutto, che il tutto è documentato. E questo per me è uno dei requisiti fondamentali.
Ovviamente è importante anche il corretto utilizzo che sicuramente aiuta!
Come ho detto all'inizio, vorrei acquistare PEARLY.
L'unica cosa per cui all'inizio non riuscivo a decidermi per quale dei tre modelli acquistare è che PEARLY non è ricaricabile, ma ha le batterie e poi non ha il display luminoso, che d'inverno quando al mattino presto devo svegliarmi per il lavoro, non si vede nulla, a meno che non accenda la luce. Rispetto ai tre però è il più "economico" e comunque come gli altri ha la stessa sicurezza, inoltre è il più compatto e discreto.
Quindi, valutando tutto ciò ho deciso che acquisterò PEARLY. Mi attrezzerò con una bella lampada vicino al letto e per la batteria pazienza, quando sarà il momento ,la cambierò. In cambio risparmierò qualcosina. Già per acquistare PEARLY , dovrò fare un pò di sacrifici...
Detto questo, vorrei sapere da chi di voi utilizza PEARLY, come si trova sia a livello contraccettivo (anche se non ho dubbi sulla sua efficacia) che a livello pratico (display solo digitale , cambio batterie, comodità nelle misurazioni, nel trasporto ecc...,).
Credo che farò l'acquisto tra circa una decina di giorni!
Non vedo 'ora!

Aspetto le vostre sicuramente numerose risaposte!
BACI FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 573484






perlacinese
perlacinese

Numero di messaggi : 65
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Luthien Mer Nov 28, 2012 12:32 pm

Benvenuta tra noi e complimenti per la tua scelta FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 483896
Io uso Pearly da più di due anni ormai, vedrai che ti troverai benissimo FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Onigiriyum Mer Nov 28, 2012 12:39 pm

Io per vedere il display di Pearly mi sono attrezzata con una di quelle lucine che si usano per la lettura. E' più che sufficiente per visualizzare i dati e non disturba chi ti sta vicino.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Jessica Mer Nov 28, 2012 1:41 pm

Benvenuta, che bel nick! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 573484

E...ti anticipo che nei prossimi giorni ci sarà una bella sorpresa per chi deve acquistare l'apparecchio FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 826922 segui gli sviluppi qui sul forum Ladyfertility!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Gloria Mer Nov 28, 2012 1:57 pm

Ciao!! Io uso pearly da un anno e sono felice della scelta! E' leggerissimo e piccolo quindi per il trasporto non avrai problemi, il mio è già stato ad Amsterdam e in crociera sul mediterraneo senza problemi!! Per il display non è un problema per me perchè misuro e poi torno a dormire e la tb la guardo solo più tardi, quando mi alzo e quindi accendo la luce, comunque, come già ti dicevano, basta una lucina minuscola! Non riscontro particolari problemi a livello pratico e come contraccettivo io lo trovo ottimo, anche se preferisco associarlo al grafico e agli stick per maggior sicurezza mia personale! Che dire...vedrai che non te ne penti!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Isis Mer Nov 28, 2012 3:29 pm

benvenuta^^

anche io uso Pearly, personalmente accendo la luce perchè dormo sola, ma quando è successo che non dormivo a casa mia mi sono attrezzata con una lucina da lettura come hanno fatto le altre e tutto va alla grande! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 826922
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Licine Mer Nov 28, 2012 4:25 pm

Benvenuta!! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 573484
Anche io uso Pearly, da 8 mesi circa, e mi sto trovando benissimo.
Anche io come Gloria misuro e mi rimetto a dormire, la tb la guardo più tardi, o al limite mi basta la luce del display del cellulare.
Lo trovo davvero molto pratico, viste anche le dimensioni.
E poi la sua sicurezza contraccettiva mi fa stare molto più tranquilla e mi fa vivere la sessualità in modo più sereno rispetto a prima. FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 936791
Quindi...ottima scelta!! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 660747
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da naturElly Mer Nov 28, 2012 8:05 pm

Ben arrivata! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 573484 e buon percorso!!! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 13860
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da unacertaragazza Gio Nov 29, 2012 2:45 am

Benvenuta!!! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 412261
Anch'io sono sempre stata un po' scettica nei confronti dei metodi naturali, ma pearly ha convinto anche me... Ho intenzione di prenderlo anch'io a breve, attendo con ansia la bella sorpresa anticipata da Panicqueen! Confido in uno sconticino pre-natalizio! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 152861 FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 654381
unacertaragazza
unacertaragazza

Numero di messaggi : 39
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Zara Gio Nov 29, 2012 8:28 am

Benvenuta!! FUTURA PAERLY..NA  :ciao: 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

FUTURA PAERLY..NA  :ciao: Empty Re: FUTURA PAERLY..NA :ciao:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.