Ciao!
+13
Minerva
cinciarello
nicolecom
Martinamarina
likethewind
soleluna
Merigrilli
malalaka
sefora
zohar
Jessica
Luthien
Balella
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao!
Ciao ragazze, è un piacere x me conoscervi
Ho 30 anni, un compagno fisso ormai da 4 e da circa 3 settimane un mese uso Pearly.
Lo scorso anno ho avuto una IVG, avevo smesso con pillola e cerotti vari x l'infinità di problemi che mi creavano (12 kg in +, assenza di libido, cefalea...) e cercavo qualcosa che mi consentisse di tornare ad avere una sessualità normale (l'Ivg mi ha molto traumatizzata e ancora adesso non amo parlarne), senza dovere imbottirmi di ormoni.
Leggendo il vs forum ho conosciuto lc, bc e pearly e il mese scorso ho cominciato, sono già arrivati i primi verdi, ma ho ancora un po di dubbi e spero che possiate aiutarmi a fare chiarezza.
Baci
Ho 30 anni, un compagno fisso ormai da 4 e da circa 3 settimane un mese uso Pearly.
Lo scorso anno ho avuto una IVG, avevo smesso con pillola e cerotti vari x l'infinità di problemi che mi creavano (12 kg in +, assenza di libido, cefalea...) e cercavo qualcosa che mi consentisse di tornare ad avere una sessualità normale (l'Ivg mi ha molto traumatizzata e ancora adesso non amo parlarne), senza dovere imbottirmi di ormoni.
Leggendo il vs forum ho conosciuto lc, bc e pearly e il mese scorso ho cominciato, sono già arrivati i primi verdi, ma ho ancora un po di dubbi e spero che possiate aiutarmi a fare chiarezza.
Baci
Balella- Numero di messaggi : 12
Re: Ciao!
Benvenuta tra noi cara
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta cara! ci auguriamo di poterti essere utili
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Mi spiace tu provenga da una tragica esperienza, ma qui potrai ampliare le tue conoscenze sulla fertilità, in modo tale da monitorare il tuo corpo nel dettaglio!
Benvenuta!
Benvenuta!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao Balella! Benvenuta!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ciao Balella, benvenuta!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Benvenuta fra noi!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2