Ciao!
+17
moonriver
zohar
luisav
Liz
cinciarello
miao
formichina
nicolecom
Minerva
Emanuela
malalaka
veronic
orchidea
sefora
Luthien
Jessica
Sol
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao!
Ciao a tutte, sono nuova ed ho 29 anni.
Ho usato la pillola per molti anni e ne sono uscita male. Da due anni non la prendo piú e sto recuperando parecchio in salute.
Il mio fidanzato peró non è felice del fatto che dobbiamo usare sempre il preservativo, soprattutto ora che andiamo a vivere assieme e così ho cominciato ad informarmi per vedere se c'era qualche alternativa valida e senza controindicazioni.
Pensavo che l'unico metodo computerizzato valido fosse Persona, ma mi sono depressa parecchio nel vedere che a quanto pare molte donne sono rimaste incinte usandolo... fino a che ho scoperto il vostro forum e mi si è aperto un mondo!
Sto pensando di comprare un computerino ma ho ancora un po' di dubbi e cos'i ho aperto una discussione qui: https://ladyfertility.forumattivo.com/t4721-primi-passi-questi-computerini-fanno-per-me-quale-prendere
Che altro, non vedo l'ora di cominciare a vivere con il mio amore e l'idea è che nel giro di circa 2 anni cominceremo a cercare un bimbo, sperando di poterci nettere un po' a posto economicamente nel frattempo. :)
Ho usato la pillola per molti anni e ne sono uscita male. Da due anni non la prendo piú e sto recuperando parecchio in salute.
Il mio fidanzato peró non è felice del fatto che dobbiamo usare sempre il preservativo, soprattutto ora che andiamo a vivere assieme e così ho cominciato ad informarmi per vedere se c'era qualche alternativa valida e senza controindicazioni.
Pensavo che l'unico metodo computerizzato valido fosse Persona, ma mi sono depressa parecchio nel vedere che a quanto pare molte donne sono rimaste incinte usandolo... fino a che ho scoperto il vostro forum e mi si è aperto un mondo!
Sto pensando di comprare un computerino ma ho ancora un po' di dubbi e cos'i ho aperto una discussione qui: https://ladyfertility.forumattivo.com/t4721-primi-passi-questi-computerini-fanno-per-me-quale-prendere
Che altro, non vedo l'ora di cominciare a vivere con il mio amore e l'idea è che nel giro di circa 2 anni cominceremo a cercare un bimbo, sperando di poterci nettere un po' a posto economicamente nel frattempo. :)
Sol- Numero di messaggi : 24
Re: Ciao!
Benvenuta! sicuramente per le coppie già abituate al preservativo, la contraccezione naturale è il non plus ultra e la donna ci guadagna in conoscenza del proprio corpo, che è fondamentale sempre, ma torna certamente utile in vista di una gravidanza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta Sol! Vedrai che più leggerai questo forum e più ti convincerai di questa scelta!!! Finalmente un forum serio che divulga informazioni scientifiche e non leggende metropolitane!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta e buona lettura!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta :-) Io sto usando pearly da 2 mesi circa e mi trovo benissimo, vedrai che su questo forum troverai tutte informazioni che cerchi.
veronic- Numero di messaggi : 116
Ciao Sol!! Benvenuta!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3