Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao :)

+4
Jessica
selene
sefora
Artemis
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao :) Empty Ciao :)

Messaggio Da Artemis Gio Nov 17, 2011 4:57 pm

Ciao a tutte, sono Artemis (non è il mio nome vero Ciao :) 936791 ) e ho 23 anni! Cercavo informazioni sul calcolo del muco fertile e sono finita qui! Non lo faccio per motivi contraccettivi, ho il ciclo troppo irregolare e non mi sentirei sicura... più che altro è per capire se la mia oligomenorrea è sempre ovulatoria o meno, e magari imparare qualcos'altro in più da voi. Ciao :) 936791 Sto prendendo degli integratori adesso per stimolare l'ovulazione e regolarizzare il ciclo. tongue

Ovviamente per questo motivo molti ginecologi hanno tentato (e tentano tutt'ora) di rifilarmi la pillola... ma ora che ho letto anche le vostre esperienze, ho capito che non sono io che non sono normale, ma che la pillola influenza veramente tantissimi aspetti del nostro organismo... No infatti vorrei raccontare anche la mia esperienza assurda con questo farmaco e quello che mi tocca sentire in giro!! Ciao :) 98660
Artemis
Artemis

Numero di messaggi : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao :) Empty Re: Ciao :)

Messaggio Da sefora Gio Nov 17, 2011 5:41 pm

benvenuta! Ciao :) 412261 Hai fatto bene ad iscriverti, vedrai che questo forum ti sarà utile per un sacco di informazioni! Rifiuta la pillola che non risolve i problemi, ma li nasconde e basta! Buona navigazione! Ciao :) 573484
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Artemis Gio Nov 17, 2011 7:35 pm

grazie!! nel mio caso più che nasconderli, me ne ha aggiunti altri!! ora vado a raccontare la mia esperienza!! :)
Artemis
Artemis

Messaggio Da selene Gio Nov 17, 2011 7:42 pm

ciao e benvenuta Ciao :) 573484 !!!
adoro il tuo avatar...sono una fan sfegata di sailor moon Ciao :) 654381 !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541

Messaggio Da Artemis Gio Nov 17, 2011 7:52 pm

anche io! è un cartone stupendo!! Ciao :) 654381
Artemis
Artemis

Messaggio Da Jessica Ven Nov 18, 2011 1:01 am

Benvenuta Artemis!!! Ciao :) 573484 sei giovanissima e sono molto contenta che tu sia riuscita ad evitare il farmaco che ti propongono, totalmente inutile allo scopo e per di più dannoso su moltissimi fronti!
Qui troverai molte risorse per affrontare la tua situazione ginecologica da altri profili Ciao :) 412261

Solo una precisazione: la sola osservazione del muco cervicale non è mai sufficiente per la contraccezione Ciao :) 826922 applicando certe regole, si tratta del metodo Billings, che però qui non promuoviamo, in quanto associato ad una percentuale di efficacia che riteniamo insufficiente.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Minerva Ven Nov 18, 2011 6:48 am

Ciao Artemis Ciao :) 936791
Anche a me avevano cercato di rifilare la pillola per un problema simile al tuo, avuto tra la fine del liceo e i primi anni di universtià.
E sono felice di averla sempre rifiutata!
Alla fine, come aveva previsto un endocrinologo molto bravo, tutto è tornato nella norma senza alcun medicinale Ciao :) 13860
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da Emanuela Ven Nov 18, 2011 7:48 am

Ciao Artemis benvenuta Ciao :) 573484
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Artemis Ven Nov 18, 2011 1:47 pm

Panicqueen ha scritto:Solo una precisazione: la sola osservazione del muco cervicale non è mai sufficiente per la contraccezione Ciao :) 826922 applicando certe regole, si tratta del metodo Billings, che però qui non promuoviamo, in quanto associato ad una percentuale di efficacia che riteniamo insufficiente.

Si si, lo so... infatti a me interessava SOLO per capire se sto ovulando. Ciao :) 826922 Sto prendendo le bustine di Inositolo che servono per stimolare l'ovulazione, quindi mi serve solo per capire se ci sono dei miglioramenti. Ciao :) 936791
Artemis
Artemis

Messaggio Da nike Ven Nov 18, 2011 4:04 pm

Però il muco non ti da la certezza di ovulare, ti dice solo che il tuo corpo si prepara a farlo, ma non se è arrivato a buon fine!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili