I danni dello zucchero
+28
mulan
naturElly
Luna nuova
Soshianna
coccinella
gutsygibbon
nike
LucyintheSky
Pallottola
Miwako
Parsley
LadySpank
Nina
Luthien
malalaka
Eowyn
sweethome
tartarughina
Leila
greenhope
moonriver
Jessica
Emanuela
Minerva
mononoke
sea
Elisina
sefora
32 partecipanti
Pagina 3 di 14
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Re: I danni dello zucchero
c'è anche una puntata di Friends dove Ross va in vacanza con Chandler e non so per quale motivo continua a mangiare roba dolce e sembra sotto effetto anfetaminaPanicqueen ha scritto:in inglese esiste anche il termine sugar high, per identificare la "botta" da glicemia - come l'episodio dei Simpson dove Bart e Milhouse si ingollano una bibita speciale iper-zuccherosa e hanno le allucinazioni )sefora ha scritto:Che cosa accade all'organismo di chi fa molto uso di zucchero?
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
hahaha è vero! anche io ero un'appassionata sia dei simpson sia di friends
a parte quello che è stato detto sullo zucchero cioè che fa male e crea dipendenza volevo aggiungere che rende più aggressivi! il perchè però lo ignoro
a parte quello che è stato detto sullo zucchero cioè che fa male e crea dipendenza volevo aggiungere che rende più aggressivi! il perchè però lo ignoro
sweethome- Numero di messaggi : 445
Maple candy!! caramelle allo sciroppo d'acerotartarughina ha scritto:non so per quale motivo continua a mangiare roba dolce e sembra sotto effetto anfetamina
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:Maple candy!! caramelle allo sciroppo d'acerotartarughina ha scritto:non so per quale motivo continua a mangiare roba dolce e sembra sotto effetto anfetamina
Ma lo sciroppo d'acero ha gli stessi effetti dello zucchero? Pensavo fosse più simile al miele!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Anch'io uso pochissimo zucchero, e praticamente mai quello raffinato.
Io non dolcifico nulla, né bevande né yogurt ecc (al massimo massimo metto un goccio di miele bio in rarissimi casi). In erasmus, quando vivevo da sola, ho preso un pacco da mezzo kg di zucchero a settembre da usare per fare dolci e marmellate e per chi veniva a bere il caffè/tè da me. A luglio sono ripartita con ancora mezzo pacco!
Inutile dirlo, anch'io trovo tutto troppo dolce! Una delle cose che mi dà più fastidio è il cioccolato fondente dolce! puà!!!
La stevia non l'ho mai provata. Simon l'ha usata per un buon periodo prima che ci frequentassimo. Dice che però che il retrogusto non è il massimo.
Io non dolcifico nulla, né bevande né yogurt ecc (al massimo massimo metto un goccio di miele bio in rarissimi casi). In erasmus, quando vivevo da sola, ho preso un pacco da mezzo kg di zucchero a settembre da usare per fare dolci e marmellate e per chi veniva a bere il caffè/tè da me. A luglio sono ripartita con ancora mezzo pacco!
Inutile dirlo, anch'io trovo tutto troppo dolce! Una delle cose che mi dà più fastidio è il cioccolato fondente dolce! puà!!!
La stevia non l'ho mai provata. Simon l'ha usata per un buon periodo prima che ci frequentassimo. Dice che però che il retrogusto non è il massimo.
malalaka- Numero di messaggi : 946
sì, la stevia ha un sapore molto strano è decisamente dolce ma un dolce diverso da quello a cui siamo abituati. il caffè con la stevia non lo bevevo con piacere...
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Dorian mette due bustine di zucchero nel caffè espresso del bar, cioè in due dita di caffè due sono zucchero...
Io che, dopo aver letto questo topic, sto bevendo tè e tisane amare. Lui sostiene faccia bene... e mi esortava a mettere 3 cucchiaini di zucchero nel tè...
Io che, dopo aver letto questo topic, sto bevendo tè e tisane amare. Lui sostiene faccia bene... e mi esortava a mettere 3 cucchiaini di zucchero nel tè...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pover'uomo...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
io non lo uso ormai da tempo in nessuna bevanda. ieri sera ho provato ad assaggiare una microporzione di biscotto e il dolce smielato mi ha quasi fatto ribrezzo comunque due bustine di zucchero nel caffè sono tantissime
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Tanto vale metterci la cicuta, almeno vi ammazza subito
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Argomenti simili
» I danni della pillola
» Il blocco dello scrittore
» Il ruolo dello Psicologo nella PMA
» Influenze dello stato d'animo durante il concepimento
» Il blocco dello scrittore
» Il ruolo dello Psicologo nella PMA