Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti
Pagina 6 di 25
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo
ottima domanda Minerva... io penso tantissimo quando vado a letto... a volte pure troppo. L'altra sera per esempio prima mi addormentarmi mi è venuta una terribile ansia... lo devo segnare?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Se mentre scrivete il diario la sera è un'emozione che considerate da scrivere lo scrivete, se al mattino vi ricordate sogni e sensazioni della notte e li considerate degni di nota li scrivete, ma non importa molto se è un giorno o l'altro, conta l'insieme, l'energia non è a compartimenti stagni, e facilmente le sensazioni possono scivolare da un giorno all'altro. Diciamo che è come guardare una singola temperatura: ha senso se è coerente con le altre, altrimenti è a se stante, ma questo lo potete verificare solo a fine ciclo.
nike- Numero di messaggi : 5275
Domanda..e se io questa cosa la facessi già da...mesi?
Non faccio cerchi, ho solo un quaderno da scuola superiore a quadretti dove faccio il grafico, segno le fasi lunari, il transito zodiacale, energia, morale, ispirazioni, sogni, grado di distacco dalla realtà e altre cose separate e non dal fisico.
Ho iniziato a farlo quando ho notato che facevo delle cose in giorni precisi e che mi sentivo in un certo modo in giorni precisi..perciò sicuri tre mesi di osservazioni li ho.
Magrai non saranno approfonditi abbastanza però ne sono piuttosto fiera..mi sono sempre sentita come una ruota..ho deciso di vedere quanto lo sono realmente.
In pratica il mio quaderno (che ha pure un nome ) è un insieme di colori stratosferico
Magari posso dire quello che ho notato fino ad oggi.
Un giorno mi prendo del tempo (il prossimo giorno di riposo dai lavori di casa) e scrivo dettagliatamente se può essere utile.
Nike, che dire, è stato un momento intenso scoprire questo forum..pensavo di essere un po' fuori con le carte a tenere un quaderno così, invece, ho avuto una buona intuizione!
Grazie per il topic!
Non faccio cerchi, ho solo un quaderno da scuola superiore a quadretti dove faccio il grafico, segno le fasi lunari, il transito zodiacale, energia, morale, ispirazioni, sogni, grado di distacco dalla realtà e altre cose separate e non dal fisico.
Ho iniziato a farlo quando ho notato che facevo delle cose in giorni precisi e che mi sentivo in un certo modo in giorni precisi..perciò sicuri tre mesi di osservazioni li ho.
Magrai non saranno approfonditi abbastanza però ne sono piuttosto fiera..mi sono sempre sentita come una ruota..ho deciso di vedere quanto lo sono realmente.
In pratica il mio quaderno (che ha pure un nome ) è un insieme di colori stratosferico
Magari posso dire quello che ho notato fino ad oggi.
Un giorno mi prendo del tempo (il prossimo giorno di riposo dai lavori di casa) e scrivo dettagliatamente se può essere utile.
Nike, che dire, è stato un momento intenso scoprire questo forum..pensavo di essere un po' fuori con le carte a tenere un quaderno così, invece, ho avuto una buona intuizione!
Grazie per il topic!
Ospite- Ospite
Grazie a te per la prossima condivisione! Se puoi, quando vorrai farlo, cerca di rispondere alle domande del primo topic, anche se magari hai già notato altre mille cose (anche io lo faccio da un paio d'anni! ) di modo che andiamo avanti con gli approfondimenti topic per topic!
E grazie per dimostrare che siamo in un cerchio, dentro ad un cerchio, dentro ad un altro cerchio.....
E grazie per dimostrare che siamo in un cerchio, dentro ad un cerchio, dentro ad un altro cerchio.....
Ok perfetto, allora scremerò stasera e preparo una piccola sintesi. Appena posso la invio perchè temo che staserà crollerò. Domani mattina dovrei riuscire a scrivere perchè siamo ferme coi lavori la mattina. Vediamo se ci sono similitudini con le altre ragazze!
Ospite- Ospite
Io ho iniziato eh!!!
Spero di avere la costanza e la determinazione...
Però lo sto facendo sull'agenda dove segno le TB... va bene lo stesso?
Spero di avere la costanza e la determinazione...
Però lo sto facendo sull'agenda dove segno le TB... va bene lo stesso?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Ragazze io vi sbircio in silenzio perché in questo momento non ho la costanza di fare un bel ciufolo, ma mi piace troppo questo progetto e un po' vi invidio! Spero di potervi raggiungere presto!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Miwako: puoi scrivere dove vuoi. Comprare un quaderno nuovo ha un valore simbolico, scegleire qualcosa di nuovo e belle che reputi adatto a questo lavoro, ma fai come ti senti.
Valeria, come ho già scritto, invece di invidiarci potresti provare ad iniziare! Perchè tanto, non credere, a tutte noi capiterà di saltare giorni o mesi, un po' per volta il quadro si comporrà.
Valeria, come ho già scritto, invece di invidiarci potresti provare ad iniziare! Perchè tanto, non credere, a tutte noi capiterà di saltare giorni o mesi, un po' per volta il quadro si comporrà.
Mi mancano un paio di giorni al nuovo inizio, non vedo l'ora di cominciare ufficialmente
per chi ha già cominciato, come procede?
per chi ha già cominciato, come procede?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
problema: tutte le mie sensazioni e stati d'animo al 99% sono causati da ciò che accade nelle mie relazioni di coppia e talvolta di amicizia...come faccio a vedere una certa ciclicità in ciò che sento, se questo dipende dal comportamento di chi mi circonda più che dal mio umore? Forse, secondo voi, dipende dallo stato in cui si è il modo di reagire a certe notizie? Ma, se sono accadimenti negativi, difficilmente li si può prendere positivamente, no? forse sono un po' contorta...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
Argomenti simili
» Il potere del ciclo mestruale ---> Terzo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Ottavo ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quarto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Quinto ciclo
» Il potere del ciclo mestruale ---> Nono ciclo