Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Andare in basso

potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jessica Mar Apr 01, 2014 12:17 pm

Kikka cerca il topic Calendario Lunare potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da kikkadori Dom Apr 13, 2014 4:22 pm

ci ho provato ma , complice una settimana di malattia in cui mi sono accorta che provando ad ascoltarmi ne usciva solo "mi sento uno schifo, voglio piangere, non ho energia" , ho smesso...o meglio...ogni tanto provo a concentrarmi sulle mie sensazioni, ma ancora non riesco a prendere l'impegno fisso dello "scrivere"....

in generale questo ascolto mi è servito ,per ora, ad accorgermi del modo in cui leggo la realtà...e ne è emerso il desiderio di cambiamento!  potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 902113 

la mia domanda è: voi riuscite a ricordarvi alla sera se sono emerse situazioni speciali o sensazioni dirante la giornata? o ne scrivete nonappena le percepite? scegliete un momento specifico da dedciare all'ascolto di voi stesse?
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Dom Apr 13, 2014 5:51 pm

L'ideale è scrivere alla sera, per avere un'impressione generale.E anche scrivere che ti senti uno schifo può aiutarti, se nei mesi capisci che in fasi diverse del ciclo reagisci in modo diverso alle avversità o agli stati d'animo.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da kikkadori Lun Apr 14, 2014 9:56 am

grazie, ci proverò! intanto ho "quasi" iniziato! .. potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 13860 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

potere primo - Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 25 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.