Mangiare e vivere bio
+26
mulan
LedRobi
naturElly
Pachamama
sefora
Tissy
Eowyn
gutsygibbon
Parsley
fiordiloto
selvynina
Emanuela
Miwako
coccinella
LucyintheSky
Luthien
sea
Jessica
moonriver
Martinamarina
nike
Minerva
Merigrilli
Elisina
Derfelina
linda
30 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Mangiare e vivere bio
Di niente
Settimana prossima farò l'ordine di frutta e verdura,lo riceverò mercoledì 15 se tutto và bene....vi farò sapere!!
Settimana prossima farò l'ordine di frutta e verdura,lo riceverò mercoledì 15 se tutto và bene....vi farò sapere!!
Tissy- Numero di messaggi : 151
Brava Tissy!!!
Ho messo il sito tra i miei preferiti e ci darò un'occhiata...
Ho messo il sito tra i miei preferiti e ci darò un'occhiata...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Fanciulline... ho appena concluso la mia prima mini-spesa online!!
Il sito è TiBioNa.it, ha un ottimo assortimento (anche di ingredienti particolari per dolci, e accessori pazzi tipo impastatrice da 1000 euro!) e prezzi praticamente da supermercato, se non inferiori, solo che i prodotti sono bio! La spedizione costa 6,99 con corriere ordinario se il peso è inferiore a 25 kg.
Ho ordinato questo:
Per un totale di 27,98 €!! 35 con la spedizione.
Me soddisfatta! Il tutto dovrebbe arrivare fra 8-10 giorni lavorativi, quindi la settimana del 20 febbraio. Benebene! Non vedo l'ora di metterci le mani!
Il sito è TiBioNa.it, ha un ottimo assortimento (anche di ingredienti particolari per dolci, e accessori pazzi tipo impastatrice da 1000 euro!) e prezzi praticamente da supermercato, se non inferiori, solo che i prodotti sono bio! La spedizione costa 6,99 con corriere ordinario se il peso è inferiore a 25 kg.
Ho ordinato questo:
- Crema di Sesamo Scura (Thain) 500g BIO
Noce Moscata in polvere 25g
Infuso del Mattino (20 Filtri) 30g BIO
Nocciole Sgusciate 1Kg BIO
Farina di Fiocco d' Avena 1Kg BIO
Per un totale di 27,98 €!! 35 con la spedizione.
Me soddisfatta! Il tutto dovrebbe arrivare fra 8-10 giorni lavorativi, quindi la settimana del 20 febbraio. Benebene! Non vedo l'ora di metterci le mani!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Bellissimo sito!
L'ho già memorizzato tra i miei preferiti
L'ho già memorizzato tra i miei preferiti
Oggi alle 12.30 mi è arrivata la prima cesta di frutta e verdura... io ho ordinato quella piccola,per farvi un'idea avevo dentro: 1 cavolfiore,1 peperone grande,4 mele,8 pere piccole,7 mandarini,13 arance e 15 patate piccole.
Ho già mangiato un mandarino,una perina(anche se devono maturare ancora un pò),un pezzo di mela e il cavolfiore....non ho resistito alla curiosità
Tutto veramente buonissimo e super saporito
Dal sito potete sciegliere cosa preferite,la quantità e quante volte al mese ricevere i prodotti....per mè è super promosso!
P.S. Se vi interessa hanno anche la pagina facebook
Ho già mangiato un mandarino,una perina(anche se devono maturare ancora un pò),un pezzo di mela e il cavolfiore....non ho resistito alla curiosità
Tutto veramente buonissimo e super saporito
Dal sito potete sciegliere cosa preferite,la quantità e quante volte al mese ricevere i prodotti....per mè è super promosso!
P.S. Se vi interessa hanno anche la pagina facebook
Mi hai fatto venire voglia di trovare qualcuno che copra anche la Liguria, allettante la robina che hanno su quel sito
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
grazie Tissy per il feedback! credo che li contatterò, ho scoperto anche che i nostri inquilini avevano già questo servizio, e per i soci ikea è più conveniente!
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Ieri è arrivato il pacco Tibiona!
Allora, mi era arrivata una mail che avvisava che la noce moscata non era disponibile, e se volevo aspettare o comprare altro (con prezzo simile) o un rimborso... alla fine ho chiesto il rimborso dato che con 1,75 euro ci facevo pochissimo, e me l'hanno messo fisicamente nel pacco C'era un malloppetto fatto su nella plastica con le bolle, e meno male che non l'ho buttato perché tagliandola ho trovato dentro gli spiccioli! Vabbè, più casereccio di così...
Non mi è piaciuto che ci fosse fuori dal pacco la fattura aperta e dettagliata con prodotti e prezzi, oltre che con mio nome, cognome, codice fiscale e indirizzo e-mail. Insomma non esageriamo! Gli chiederò spiegazioni ma immagino dipenda dal corriere (ho scelto Artoni).
Comunque c'era tutto, e sono molto soddisfatta per 30 euro spedizione inclusa ho una fornitura di nocciole sgusciate per un mese e tahin per almeno il doppio (mezzo chilo!) oltre a una bella tisana e un chilo di farina d'avena.
Allora, mi era arrivata una mail che avvisava che la noce moscata non era disponibile, e se volevo aspettare o comprare altro (con prezzo simile) o un rimborso... alla fine ho chiesto il rimborso dato che con 1,75 euro ci facevo pochissimo, e me l'hanno messo fisicamente nel pacco C'era un malloppetto fatto su nella plastica con le bolle, e meno male che non l'ho buttato perché tagliandola ho trovato dentro gli spiccioli! Vabbè, più casereccio di così...
Non mi è piaciuto che ci fosse fuori dal pacco la fattura aperta e dettagliata con prodotti e prezzi, oltre che con mio nome, cognome, codice fiscale e indirizzo e-mail. Insomma non esageriamo! Gli chiederò spiegazioni ma immagino dipenda dal corriere (ho scelto Artoni).
Comunque c'era tutto, e sono molto soddisfatta per 30 euro spedizione inclusa ho una fornitura di nocciole sgusciate per un mese e tahin per almeno il doppio (mezzo chilo!) oltre a una bella tisana e un chilo di farina d'avena.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Tissy, quindi tu hai ordinato il pacco misto da 15 euro? E hai scelto tu cosa ci volevi dentro giusto?
Perchè ho visto che "la cassetta del mese" è comunque per-impostata, non pensavo si potesse scegliere
Perchè ho visto che "la cassetta del mese" è comunque per-impostata, non pensavo si potesse scegliere
sea- Numero di messaggi : 5056
Ragazze, da un mese ho coronato un piccolo sogno: ho aperto un piccolo (e che intende rimanere tale) gruppo di acquisto gestito da me, composto da poche famiglie di amici. Insomma, dopo quasi 10 anni di fedeltà al vecchio gruppo, ormai troppo grande,caotico e dispersivo per i miei gusti, ora ho un gruppetto tutto mio
Abbiamo ora tutti i fornitori dei miei sogni e nonostante ci sia molto più da fare, davvero sono tanto soddisfatta e felice
Abbiamo ora tutti i fornitori dei miei sogni e nonostante ci sia molto più da fare, davvero sono tanto soddisfatta e felice
linda- Numero di messaggi : 2595
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Vivere da sola
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi
» Vivere la seconda gravidanza
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» vivere ancora coi genitori...
» Vivere in piccoli spazi
» Vivere la seconda gravidanza
» Vivere la gravidanza dopo un aborto