Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 63 di 71 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 67 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 63 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da dianaluna Mar Ago 11, 2015 7:38 pm

Ommamma Jill, che bellezza!!! 😍
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 63 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da AbbyOtto Mar Ago 11, 2015 8:08 pm

Jillian che meraviglia  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 63 582699
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244

Messaggio Da Sharon Mer Ago 12, 2015 9:36 am

Jil I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da fiordiloto Mer Ago 12, 2015 10:02 am

Che emozione! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 63 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 63 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da lady_chiara Ven Ago 14, 2015 3:56 pm

Che bello! I love you I love you I love you
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da martymcfly Gio Ago 20, 2015 6:46 pm

Oggi ho fatto la morfologica:il bambino tutto bene,ma c'è una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca.In pratica il pupo era girato con il viso verso la mia schiena e il medico voleva vederne le cavità,così ha premuto in basso e spinto in laterale per ottenere l'immagine che voleva.Io sono saltata in aria dal dolore e lui"ehh,siii,lo so...ma d'altronde" Suspect Ora,io sono alla terza gravidanza,ho fatto solo le ecografie che passa il ssn,ma sta cosa non mi era mai capitata..Non vedevo l'ora che finisse No
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Jillian Dom Ago 30, 2015 6:00 pm

Ragazze in vari forum ho letto che ascoltare il battito del cuore nelle prime settimane di vita è pericoloso per il bimbo e diverse donne dicevano di aver avuto aborti spontanei o arresto dello sviluppo dell'embrione proprio dopo l'ecografia con ascolto del battito. Ma è vero o sono solo coincidenze? Mi pare che qui su LF molte abbiamo sentito il cuore alla prima eco (me compresa ovviamente, ma è stato io ginecologo a fare tutto in automatico). Però penso che se fosse pericoloso non lo farebbero sentire no?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Sharon Dom Ago 30, 2015 6:19 pm

Jil anche io avevo chiesto la stessa cosa... ti direi di stare tranquilla, se ci fossero degli studi validi sulla vicenda non lo farebbero ascoltare in fin dei conti al medico non cambia nulla! a me lo hanno fatto sentire (per pochissimi secondi) ad ogni eco...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Eowyn Dom Set 06, 2015 2:11 pm

Nell'altro topic ho scritto che l'impiegata del cup mi ha prenotato la prima eco a 10+6, ma facendo i conti ha sbagliato, il 13 ottobre sarò solo a 9+6... è troppo presto? La tn non la farò, questa sarà solo un'eco normale...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Jillian Lun Set 07, 2015 7:09 am

Fai conto che la prossima che farai è la morfo a 20 settimane, e da 9 a 20 vuol dire 11 settimane senza più vederlo.
dalla voglia e necessità di vederlo per rendersi realmente conto che c'è ci sono passata anche io, ma avevo già deciso che ne avrei fatte due nel primo trimestre proprio per questo motivo. Facendone una sola io ti consiglierei di metterla più verso la 12,anche se non fai la tn, così vedi già il bimbo formato e lo vedi muovere, e poi aspetti solo 8 settimane. Credo che sia un impatto più forte e che sia più utile anche come monitoraggio per la sua salute.questo è quello che penso io, ma magari chiama in reparto e senti cosa consigliano, e aspettiamo altre fertiline! Tanto per posticipare sei sempre in tempo penso ;)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 63 di 71 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 67 ... 71  Successivo

- Argomenti simili