Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 62 di 71 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 66 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Feb 11, 2015 3:45 pm

Goldie bellissime notizie Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 529774
Ora puoi stare super tranquilla!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da goldie Mer Feb 11, 2015 3:49 pm

Jillian ha scritto:Goldie bellissime notizie Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 529774
Ora puoi stare super tranquilla!!

MMMMHHHHH Cool mi sa che super tranquilla non lo sarò MAI più in tutta la mia vita ...ma va bene così, avere un figliolo vuol dire anche questo!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 654381
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Feb 11, 2015 3:57 pm

goldie ha scritto: io e Giorgino stiamo bene!  I love you I love you I love you
Giorgino!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Artemide Mer Feb 11, 2015 4:05 pm

Che belle notizie Goldie Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 529774
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Mer Feb 11, 2015 7:18 pm

Evviva, Goldie! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 529774  Sono davvero contenta per voi! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 45
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Feb 12, 2015 9:12 am

Splendida notizia!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 529774
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Licine Mer Apr 01, 2015 4:00 pm

Fatta oggi a 12+4 la prima eco.
Tutto a posto. Il mio chioccolino sta bene ed è bello vispo.
Unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che mi hanno anticipato la dpp. Di una settimana!
Il medico ha detto che è per le dimensioni del piccolo (la crl sarebbe oltre il 95 percentile). Anche con Celestino alla prima eco la crl era alta, ma non mi avviano ritardato.
Sono passata dalla ginecologa per dirglielo. Lei sa che monitoro tb e muco (lei è anche insegnante di sintotermico, mi sembra). Purtroppo non avevo con me il grafico. Uff...
Sono d'accordo di portarglielo la prossima volta, ma a quanto ho capito la data rimarrebbe quella anticipata, dal momento che è stata valutata con l'ecografia. Anche perché il grafico dell'ultimo ciclo non è proprio chiarissimo. Manca la temperatura di quello che secondo me è stato il giorno dell'ovulazione, quindi la certezza non c'è. Ma di sicuro non è stata una settimana prima!!!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che una settimana mi sembra tantissimo! Soprattutto visto che voglio assolutamente un parto naturale (dopo il cesareo) e che l'unica premessa "obbligatoria" è che il travaglio parta spontaneamente.
Voi che dite?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Zara Gio Apr 02, 2015 1:16 pm

Niente di buono Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 680442
Io fossi in te farei finta di non aver fatto la prima eco e farei di tutto per avere la DPP corretta. A fine gravidanza, una settimana in più vuol dire poter uscire facilmente dalle 42 settimane (considerando che poi la maggior parte degli ospedali manco ci arriva è tutto detto Neutral )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da fatina Gio Apr 09, 2015 9:31 am

Non ho trovato un topic specifico sulla crescita fetale, spero di non risultare OT. Una delle mie sorelle è incinta, la dpp è 6 giugno, la stanno seguendo in consultorio. Verso la 28a settimana le hanno fatto la prima misura del fondo uterino e le hanno detto che era un po' sotto quello che doveva essere, poi la successiva invece andava bene. Ieri ha fatto l'ultima eco e le hanno detto che la bambina è piccola, l'hanno stimata 200g in meno rispetto a quanto dovrebbe essere e la vogliono rivedere tra due settimane per un'altra eco. Mia sorella è un po' agitata perchè teme che ci sia qualcos'altro che non le hanno detto (ma per me non ha senso, le avrebbero detto qualcosa subito!), mia mamma è agitata e tutte chiedono consigli a me. Qui in piemonte la terza eco neanche la fanno, la valutazione sulla crescita viene fatta solo con la misura del fondo uterino; quello che mi lascia perplessa è proprio il volerla rivedere tra due settimane (se fosse grave non vorrebbero rivederla prima?) per una cosa che, da quanto ho letto qui e altrove, lascia un po' il tempo che trova, ossia la stima del peso durante le ecografie. Avete esperienza in merito? Vi è mai capitato qualcosa di simile?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Mar Ago 11, 2015 1:27 pm

Fatta la prima eco a 7+3 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 332790
Ginecologo dell'ospedale molto rude e anche un po' scortese, ma quello che conta è che è tutto a posto! Embrioncino di 0,87 cm e un cuoricione da leoncino che batteva forte fortissimo Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 677225 non pensavo si potesse già ascoltare ed è stata una bellissima sorpresa I love you
Dall'eco si vede una piccola bollicina dentro la camera gestazionale ma il medico ha detto che è un residuo della prima membrana che poi andrà ad assorbirsi.
Insomma, ora comincio quasi a credere che è vero I love you I love you I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 62 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 62 di 71 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 66 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.