Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
+19
Sharon
Licine
cinciarello
AbbyOtto
goldie
Rossana
Luthien
Stelladelmattino
dipkick
Eowyn
Coppoletta
gutsygibbon
Zara
sea
Keira
Jillian
Julmax
luisav
Jessica
23 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
In questo topic "reality" potete parlare dell'ecografia del primo trimestre che vi aspetta o che avete appena fatto, discutere dei sentimenti che provate e delle informazioni che vi servono per poter procedere
Buona gravidanza a tutte le Ladypancine!
Buona gravidanza a tutte le Ladypancine!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Ecografie del primo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
Inauguro questo topic allora! Ho fatto l'eco oggi, a 7+0.
Visto un bel fagiolino con un cuore scalpitante, sacco vitellino e tutto ok. Ridatazione ufficiale effettuata, infatti lei aveva in memoria il ciclo passato dopo l'aborto e quindi mi ha fatto mettere quella originale. Poi lo guarda e mi fa :"certo che con te non c'è soddisfazione, sei proprio una secchiona, hai ragione tu, spostiamo!".
Sempre una forte emozione!
Visto un bel fagiolino con un cuore scalpitante, sacco vitellino e tutto ok. Ridatazione ufficiale effettuata, infatti lei aveva in memoria il ciclo passato dopo l'aborto e quindi mi ha fatto mettere quella originale. Poi lo guarda e mi fa :"certo che con te non c'è soddisfazione, sei proprio una secchiona, hai ragione tu, spostiamo!".
Sempre una forte emozione!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Eco
Sdoppio ma devo...!
Ieri siamo stati a fare la prima ecografia... Che emozione! è stato così strano, perché sì, sapevamo che c'era, leggevamo i vari progressi settimana settimana, ma vederlo lì, che si muoveva... Agitava le braccine, si stiracchiava.... Mi vengono i brividi a ripensarci. Quando abbiamo sentito il cuoricino battere forte, io sentivo il mio nel petto battere forte quasi quanto il suo dall'emozione.
Parlando di cose più "tecniche", le dimensioni sono normali, è lungo 5,64 cm non abbiamo visto tubercoli e non l'ho nemmeno chiesto perché ero imbambolata a guardarlo muoversi... E tutto il giorno continuavo a pensarci (non al tubercolo )
Vederlo lì sullo schermo che si muoveva, e pensare che in quel momento si muoveva in realtà nella mia pancia... Mi sto rimirando le foto ogni due per tre
P.s.: che sollievo vedere che è UNO avevo un po' il timore di essermela tirata quando da bambina dicevo sempre di volere gemelli... Beh se nasce giusto avrò UN gemelli
Ieri siamo stati a fare la prima ecografia... Che emozione! è stato così strano, perché sì, sapevamo che c'era, leggevamo i vari progressi settimana settimana, ma vederlo lì, che si muoveva... Agitava le braccine, si stiracchiava.... Mi vengono i brividi a ripensarci. Quando abbiamo sentito il cuoricino battere forte, io sentivo il mio nel petto battere forte quasi quanto il suo dall'emozione.
Parlando di cose più "tecniche", le dimensioni sono normali, è lungo 5,64 cm non abbiamo visto tubercoli e non l'ho nemmeno chiesto perché ero imbambolata a guardarlo muoversi... E tutto il giorno continuavo a pensarci (non al tubercolo )
Vederlo lì sullo schermo che si muoveva, e pensare che in quel momento si muoveva in realtà nella mia pancia... Mi sto rimirando le foto ogni due per tre
P.s.: che sollievo vedere che è UNO avevo un po' il timore di essermela tirata quando da bambina dicevo sempre di volere gemelli... Beh se nasce giusto avrò UN gemelli
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Jul ricorderò per sempre la tua stessa emozione! E' stata la mia eco più bella
Scusa ma perchè i tubercoli?
Scusa ma perchè i tubercoli?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Il tubercolo genitale quello del nub theory per fare una previsione del sesso del nascituro! Ero curiosa di vedere se si vedeva o no
Ohhh finalmente è arrivato il giorno!
Fantastico che abbiate avuto questa esperienza positiva...e anche il Gemelli, che in qualche modo hai "attirato" lo stesso
Fantastico che abbiate avuto questa esperienza positiva...e anche il Gemelli, che in qualche modo hai "attirato" lo stesso
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jul che emozione!!!! Io anche alla primissima eco sono rimasta imbambolata, ma alla seconda quando ho sentito anche il cuore è stato ancora più forte!! Io prima dell'eco non sapevo nulla del tubercolo,infatti quando l'abbiamo vista spaparanzata con le gambine aperte e quella protuberanza che sporgeva ero convita ci dicessero fosse un maschietto...chissà se poi davvero la previosine verrà smentita alla morfologica....
Keira- Numero di messaggi : 583
Io sono curiosissima la morfologica l'ho tra meno di due mesi, nel frattempo ho fatto una lista di old wives tales... Ma sarebbe opportuno l'altro topic per questo!!
Oggi ho fatto la prima eco e sono quasi pronta a lasciare il club.
Sarei a 6+5, ma ciò che si è visto è da 5 settimana.
Purtroppo non ho un grafico a cui appigliarmi. ma mi sembra un pò troppo indietro per un'ultima mestruazione al 30 novembre.
Mettiamo anche che abbia ovulato intorno al 19° giorno , ma siamo sempre troppo fermi.
Mi vuole rivedere tra due settimane.....ma io con molto cinismo mi aspetto le perdite....e spero arrivino presto.
Andare lì tra due settimane e sentirmi dire quello che so già mi farebbe molto male.....e non ne ho voglia.
Sarei a 6+5, ma ciò che si è visto è da 5 settimana.
Purtroppo non ho un grafico a cui appigliarmi. ma mi sembra un pò troppo indietro per un'ultima mestruazione al 30 novembre.
Mettiamo anche che abbia ovulato intorno al 19° giorno , ma siamo sempre troppo fermi.
Mi vuole rivedere tra due settimane.....ma io con molto cinismo mi aspetto le perdite....e spero arrivino presto.
Andare lì tra due settimane e sentirmi dire quello che so già mi farebbe molto male.....e non ne ho voglia.
sea- Numero di messaggi : 5056
Martedì prossimo ho appuntamento per la prima eco, sarò a 6+1. Dubito che si vedrà il cuoricino battere, intanto speriamo che la camera sia bella visibile in utero Non ho mai avuto tanta impazienza per un'eco.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Le ecografie in gravidanza
» Disturbi del terzo trimestre
» Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Le ecografie in gravidanza
» Disturbi del terzo trimestre
Pagina 1 di 9